X3 Terran conflict ..Settori Xenon si posso distruggere?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

X3 Terran conflict ..Settori Xenon si posso distruggere?

Post by serdux » Tue, 9. Jun 15, 18:56

Ciao raga,
come da titolo vorrei sapere se i settori xenon si possono distruggere , no perchè con la mia bella astronavina Andromeda Ascendent vado nei settori distruggo le strutture però le navi continuano ad arrivare...
Poi giusto perchè sono in tema.. Come posso abbordarle?.
Ovviamente ho già i marines ma non ho la ben che più pallida idea di che nave mi serva per abbordare... La mia ospita findo ad un iguana e lì c'è l'abbordaggio però ovvimente non fà una bella fine visto che ha poco di scudo 4 x 25MJ fai poca strada :D

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Tue, 9. Jun 15, 21:54

Ciao, ben arrivato.

Innanzitutto i settori Xenon non si possono conquistare, continuano a Spawnare dal nulla, ma ripulirli è sempre fonte di guadagno.

L'Andromeda Ascendent non è una nave stock, con che mod giochi?

Per abbordare una nave Xenon, ti servono almeno 21 Marines super, cioè proprio SUPER, ma davvero SUPER!!!! addestrati. Poi, qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=280637 trovi una utilissima guida agli abbordaggi, mentre qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 11#2961211

quella specifica per gli Xenon. Sono i più difficili da abbordare, e se non ricordo male, vale la pena provarci solo per le Q.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: X3 Terran conflict ..Settori Xenon si posso distruggere?

Post by Aken_Bosch » Tue, 9. Jun 15, 22:46

serdux wrote:ha poco di scudo 4 x 25MJ fai poca strada :D
Con 100 MJ non fai poca strada, non fai strada e basta :P...altro che catture nei settori Xenon, resta pure tranquillo a vendere space fuel tra Terra Argon e Nebulosa di Herron, e occhio ai tamponamenti :D

No scherzo (come no :P), ma come dice nansuchao, l'Andromeda Ascendent è una nave di qualche mod o hai solo dato un nome creativo al tuo arrugginito Argon Mercury? :)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Tue, 9. Jun 15, 23:27

La nave è di uno script che ho integrato in X3 Terran conflict 12 GJ e 40 torrette :twisted: :twisted: ed è una figata....
Poi ero un fan di quella serie non potevo non caricarlo lo script per Andromeda Ascendent :) ...
Bene allora ho capito che rispawano era quello che non sapevo...
Sì erano le xenon Q quelle che volevo abbordare ma avevo notato che non erano proprio facili...
La cosa non bella e che non sono nuovo arrivato :D è tanto che gioco però non ho mai fatto il gioco completo come dovevo fare lo ri iniziavo sempre... :lol:
Ora mi ci sono messo di brutto però vorrei fare tutte le trame... Ho finito quella terrestre la fury e sono quasi credo a metà del multiportale per attivare quella di Aldrin..
Credo me ne manchino altre ma alcune non sono riuscito ad attivarle e sono come reputazione con le razze al massimo .... :?:

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Fri, 12. Jun 15, 13:14

Se ti manca qualche trama, puoi controllarlo nella sezione delle guide.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Fri, 12. Jun 15, 15:13

Certo fatto le ho controllate ma non riesco ad attivarle, tipo quella di oceano fantasia oppure l'atra che non mi ricordo dove ma devi essere di un minimo distante 2 settori da dove da la trma ad un massimo di sei ed aspettare l'hub "cosa è l'hub?"
:? :?

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Fri, 12. Jun 15, 21:48

L'hub è il multiportale Xenon
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 13. Jun 15, 05:49

Ecco questa esempio non mi si attiva , non so' come fare per attivarla

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=271288

Non trovo piu' quella che ti dicevo di stare a distanza minima due portali e max 6 per ricevere il messaggio .. bho :) ..... :?: :?: :?:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 13. Jun 15, 08:08

Per attivare quella trama devi prima aver completato quest'altra trama, quella dell'Hub Xenon appunto (o Multiportale che a dir si voglia).

Magari ora non sai di cosa si tratta, ma andando avanti con quella trama... beh, lo scoprirai. ;)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 13. Jun 15, 14:57

E' sì quella trama sono ancora al Teladium.. Mi mancano ancora giusto 450.000 Minerlai!!! :o :o

Post 2
Ecco quella che ti dicevo io è linkata qui..
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=278369


Post uniti. - Tolihama

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 13. Jun 15, 18:01

Chiaro, allora sei già arrivato almeno al punto di scoprire il settore sconosciuto che corrisponde all'Hub Xenon. Avrai già notato che questo settore ha la peculiarità di avere 3 coppie di portali che possono essere configurati (una volta riparati, man mano che si procede nella trama). Ciò può influire nei requisiti della seconda trama che hai linkato, "Una nuova patria", proprio perché l'Hub Xenon è di fatto un settore che potrebbe essere conteggiato a seconda della configurazione dei portali.

Non so se sono riuscito a spiegarmi... :D

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 13. Jun 15, 19:52

Ho capito, quindi le trame sono connesse tra loro e quindi finendone una si prosegue con l'altra ho capito bene giusto?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 14. Jun 15, 08:18

È corretto: tra le trame c'è un filo logico, perciò per iniziarne alcune è necessario averne finito altre prima, ma ciò non è sempre vero. Dipende dalla trama in questione: nelle guide trovi i requisiti. ;)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sun, 14. Jun 15, 08:55

Penso le trame principali , mentre quelle secondarie sono nei QG e credo siano a ciclo continuo le finisci e le riinizi cosa che con le principali le fai una volta e finish...

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Mon, 15. Jun 15, 18:30

Quelle nei QG sono principalmente trame secondarie, da fare giusto se ti avanza tempo libero...

Finite quelle principali ed ottenuto l'HUB, non hai alcun bisogno di fare l'amico dei vari QG, puoi benissimo far lavorare loro per te.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Tue, 16. Jun 15, 22:36

Io non ho mai avuto un mio QG cosa intendi per fare lavorare loro per me ? :?: :?:

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Thu, 18. Jun 15, 15:44

Per completare il Multiportale Xenon devi costruire molte fabbriche per finirlo in tempi "accettabili". Queste fabbriche, ti saranno poi utili quando avrai il tuo QG, con la trama apposita. Questo ti permetterà di costruire qualunque nave di cui tu abbia il progetto.

I progetti si possono comprare, o si possono ottenere facendo il "reverse engineering" della nave in questione. In pratica, ne porti una, la fai smontare dal QG e questi poi ne potrà sfornare a frotte, se ha abbastanza risorse. Mettici che le stesse fabbriche ti saranno anche utilissime per costruire armi, in pratica ti troverai a poter essere potenzialmente il Signore dell'Universo. Certo, serviranno anche altre fabbriche, ma capito il modo giusto di fare, potrai spatroneggiare in lungo ed in largo, con la giusta programmazione.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 17. Jul 15, 10:37

Aggiungo la pillola dorata...
giocare non vanilla potrebbe portare ad imprevisti, bug, o condizioni non verificate... otretutto giocare con una nave da 12 gb di scudi falsa oltremodo il tutto.
:roll:
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”