[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 11. Sep 12, 23:49

:rofl: :rofl: :rofl:
mitico GVNN :lol:

ancora complimenti agli organizzatori :lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 12. Sep 12, 00:29

Ebbene sì, visto che GVNN si è rivelato, non ha senso per me restare nell'ombra...io ho partecipato come Aken_Bosch, ma in realtà nel torneo sono stato anche...
Spoiler
Show
...un imbecille. Niente di più, niente di meno. Kestreeeeel!!
8)

Ragazzi grazie a tutti, pubblico compreso (tranne me) per quello che avete messo su, aspetterò il prossimo torneo per vendicarmi, ma la prossima volta niente pagliacciate come 50 kestrel e 1 megalodon...100 goner ranger e 1 mammoth, e vedrete che botti :P

Chiedo nuovamente scusa per essermi perso tutti gli aggiornamenti degli ultimi giorni, stream compreso, ma di nuovo la vita reale ha preso il sopravvento, con le sue 15 ore fuori casa e il suo carico di impegni, imprevisti e disastri....mi porto il notebook a letto (lui non ha mai mal di testa, e non devo neanche portarlo fuori a cena!) e recupero sul tubo...

@GVNN - mannaggia a te, prova a farlo un'altra volta e....niente, prova a farlo un'altra volta, mi è piaciuto come colpo di scena finale :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 12. Sep 12, 12:20

Aken_Bosch wrote:Ebbene sì, visto che GVNN si è rivelato, non ha senso per me restare nell'ombra...io ho partecipato come Aken_Bosch, ma in realtà nel torneo sono stato anche...
Spoiler
Show
...un imbecille. Niente di più, niente di meno. Kestreeeeel!!
8)

Ragazzi grazie a tutti, pubblico compreso (tranne me) per quello che avete messo su, aspetterò il prossimo torneo per vendicarmi, ma la prossima volta niente pagliacciate come 50 kestrel e 1 megalodon...100 goner ranger e 1 mammoth, e vedrete che botti :P

Chiedo nuovamente scusa per essermi perso tutti gli aggiornamenti degli ultimi giorni, stream compreso, ma di nuovo la vita reale ha preso il sopravvento, con le sue 15 ore fuori casa e il suo carico di impegni, imprevisti e disastri....mi porto il notebook a letto (lui non ha mai mal di testa, e non devo neanche portarlo fuori a cena!) e recupero sul tubo...

@GVNN - mannaggia a te, prova a farlo un'altra volta e....niente, prova a farlo un'altra volta, mi è piaciuto come colpo di scena finale :D
:rofl: :rofl:
Ma io direi 100 Goner Ranger e un bell'Aran!!! :lol:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Wed, 12. Sep 12, 12:22

Bravi tutti, musicisti telecronisti e flotte.
un bell'evento che ha movimentato e coinvolto tante persone.
Un 10 e lode alla musica
ed in attesa del nuovo Xff mi coccolo la misuscola soddifazione di aver vinto con la flotta che ha poi vinto il torneo :P
What?

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

Post by KWK » Wed, 12. Sep 12, 16:24

grazie a tutti quanti hanno organizzato l' XFF, a tutti quelli che vi hanno partecipato, a Capux per la sigla, a Dna che ha vinto, così non ho perso la scommessa, a tutti coloro che hanno guardato gli streaming e a tutte quelle battute che mi facevano spataccare dalle risate :lol:

un grazie speciale a due soggetti, le invincibili... YOKOHAMA!!!

ps. ecco che finalmente ho trovato un' occasione per postare, anche se guardavo da mesi l' enciclopedia: grazie anche per questo!

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”