si si, ho trovato un pc da cui connettermi (complimeti ai due presentatori

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
È una fase del progetto a cui abbiamo lavorato e che stiamo ancora sperimentando...ma sorgono alcuni problemi tecnici. La connessione di noi 3 organizzatori umani (Dna fa categoria a se con la super connessione) regge a malapena lo streaming. Inserire programmi come skype o ts vuol dire avere almeno 4-5 secondi di ritardo e sentire i commenti arrivare così in ritardo è davvero pessimo.Marvho wrote:Al massimo a Poverinus la faccio io la flotta..
![]()
sarebbe interessante integrare TS per dei commenti a caldo con i partecipanti
No, sono sempre 15. C'è già quella di Poverinus!Marvho wrote:quindi sono 16 come avevo detto??
Il problema della scorsa volta era che ero solo e che il tempo di upload dei video era elevato. Visto che il tempo era lungo un blocco del pc, della connessione, salto della luce o qualsiasi altra cosa mi obbligava a ricominciare da capo l'upload. Youtube mi ha fatto veramente dannare diverse volte...Lucateo wrote:Il problema dello svolgimento a gironi è che il torneo duri troppo. Preferiremmo evitare che accada come nella precedente edizione, cioè tre mesi di scontri che poi inevitabilmente finiscono per perdere interesse.
Comunque continuate a esprimere la vostra, siamo sempre in cerca di spunti interessanti ^^