[AP] Patch ??? si sa niente ??

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Wed, 18. Jan 12, 10:31

è stata per caso rilasciata in sordina e aggiornata tramite steam ??

improvvisamente non ho piu rallentamenti ( non voglio dirlo forte) . mi sono buttato ad asteroidi del sole con il settore pieno di terran e anche li tutto fluido

sarà un caso ? :lol:


edit : che addormentato che sono .. solo ora ho visto il post dove parla della patch :lol:

Xasa
Posts: 55
Joined: Mon, 9. Jan 12, 12:50

Post by Xasa » Wed, 18. Jan 12, 10:48

Hanno aggiunto settori nuovi?

Ho ricaricato stamattina a Dominio del Mito e mi sono trovato un portale per un settore sconosciuto che prima non c'era, ora mapperò gli asteroidi e se trovo qualcosa di buono ampio il complex al faro con altri 6 stazioni ghghghg.

Nuovo1
Posts: 301
Joined: Sat, 20. Aug 11, 09:25

Post by Nuovo1 » Wed, 18. Jan 12, 10:58

Mi sa che questa patch non la vedremo mai :(,secondo me prima uscirà rebirth e poi la patch ve lo dico io :)

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 18. Jan 12, 11:35

@ nuovo1 é gia uscita , basta attivare il gioco on line :)
e finalmente ora il gioco va molto meglio :lol: :lol: :lol:

@ Xasa c era gia , e finora mi sembra il migliore infatti lo uso come base :)

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Wed, 18. Jan 12, 13:59

A Nord di Elysium of Light (settore Goner con il tempio) c'e' pure un altro settore Goner libero da guerra (Harmony of Perpetuity) con irradiazione solare 450%. Il Massimo nell'universo. La descrizione del settore parla di tentativi di colonizzazione falliti per la fortissima irradiazione, e sconsiglia di girare nel settore stesso in una nave poco scudata.

Peccato non ci sian asteroidi di Silicio sufficienti a reggere una cristalleria. Occorre portare i cristalli dall'esterno, impiantare 80 centrali solari vicine al portale ed esportare le celle in tuuuuutto l'universo.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 18. Jan 12, 14:05

Nuovo1 wrote:Mi sa che questa patch non la vedremo mai :(,secondo me prima uscirà rebirth e poi la patch ve lo dico io :)
[ external image ]
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Wed, 18. Jan 12, 16:49

Il facepalm ci stava tutto :lol:

Incredibile comunque... mio cuGGino aveva raGGione! :o
Ricarica et impera!

Nuovo1
Posts: 301
Joined: Sat, 20. Aug 11, 09:25

Post by Nuovo1 » Thu, 19. Jan 12, 17:00

xpitagora
Si aveva ragione :),ragazzi con la patch si risolvono tantissime cose :)

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 19. Jan 12, 17:19

@ Giulisk8 quel settore lo tengo d occhio fin dall inizio , ci sono stazioni poi scompaiono poi ce ne sono altre :? é bello e con quella luce si vede bene tutto quello che ci metti , ma é un po troppo vicino alle zone rosse :) , niente nemici nel settore tranne per me gli yaki ma quelli me li trovo ovunque ormai , perlustravo i settori xenon e al portale ne J ne K ma suzanowa :rofl: mi é capitato piu volte :)

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Thu, 19. Jan 12, 18:45

Vicino alle zone rosse? E chi se ne sbrega? C'e' il Jumpdrive, e i tuoi eventuali complessi li puoi mettere direttamente a ridosso del jump.

Si potrebbe buttare su un megacomplessone disgiunto (cristalli delle SPP acquistati a parte), ma ugualmente la zona rimane povera di risorse minerali (e tocca importare anche quelle).

Pero', volendo, un logistico esterno che porta il necessario da altri settori...

Oppure ci si potrebbero mettere una decina di SPP XL, e mettere 15-20 ts alla vendita di celle. Produrre un milione e mezzo di celle all'ora (portando i cristalli da proprie cristallerie autonome) sono 24 milioni di crediti ogni ora, o poco meno (calcolando i viaggi dei ts). E lo sfruttare il jumpdrive consente di evitare i settori rossi (basta toglierci gli eventuali satelliti). Pero' ciuccierebbero cristalli come un ubriacone...
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 19. Jan 12, 18:54

ma io quel settore , per la sua posizione lo utilizzerei a fini militari , 4 salti e sei in zona calda , officine , rifornimenti , navi pronte al lancio , fabriche di droni e torette (che piu che fabriche sono difese ) , la vedo in termini troppo militari ? :D

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”