Un paio di domande

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
LordManus
Posts: 3
Joined: Mon, 1. Mar 04, 02:25

Un paio di domande

Post by LordManus » Mon, 1. Mar 04, 02:37

salve, ho provato il demo di x2 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, molto migliore di freelancer già bello a suo tempo, ho un paio di dubbi però :gruebel: , ci sarà il multiplayer? uscirà un patch per tradurre in italiano la versione inglese? si può andare nei pianeti o ci sono solo basi spaziali e meteoriti? :?
grazie. :wink:

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

faccio io

Post by _Ciccio_ » Mon, 1. Mar 04, 09:22

patch per la trad non ce ne saranno , dato che il Ns. moderatore ha percepito un obolo dalla egosoft per la trad , quindi sarà , penso almeno per i sottotitoli e le missioni nelle basi in italiano

eh si' ci sono solo pietre rotanti e basi spaziali, niente pianeti.

non so se il multyplayer sara in lan ma stanno facendo x-online puoi immaginare.....

ciao!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

LordManus
Posts: 3
Joined: Mon, 1. Mar 04, 02:25

Post by LordManus » Mon, 8. Mar 04, 14:49

ho visto che gli split hanno navi parecchio forti, ma come faccio a farmeli amici ? :o

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 8. Mar 04, 17:40

per migliorare un rank con Splits o Paramids (e quindi atterrare nelle loro basi )devi solo far fuori un po` di pirati , Xenons o Kha'ak non necessariamente in questo ordine .

Ciao
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Mon, 8. Mar 04, 21:06

Hugoz wrote:per migliorare un rank con Splits o Paramids (e quindi atterrare nelle loro basi )devi solo far fuori un po` di pirati , Xenons o Kha'ak non necessariamente in questo ordine .

Ciao
Giusto per non confonderti... devi far fuori pirati, Xenon o Khaak... quando ti trovi nei loro settori, ovviamente ;)
Magari la cosa ti era sembrata chiara, ma uno che si avvicina al gioco per la prima volta può anche non sapere queste cose proprio al volo... :P
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 9. Mar 04, 00:56

si be anche questo e vero , poi i nemici in generale risultano di colore rosso , se poi catturi una nave questa diventa di colore blu contornata di verde :P :P :P :P :P
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

domande

Post by _Ciccio_ » Fri, 12. Mar 04, 13:52

sono andato sul sito di argonopedia e ho guardato la mappa ,
sono curioso come una scimmia,
e oltre al solito universo espanso, ho notato ad esempio che a ovest di family whi nel dominio split c'è un cerchietto con scritto s3
e ne ho visti altri con s1 e s2
qualcuno compreso il venerabile sa dirmi che cosa sono o mi rovinate la sorpresa?
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Fri, 12. Mar 04, 15:56

.......sorpresa........
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 12. Mar 04, 23:09

e comunque la mappa non e` completa c`e` un settore ancora (pieno di Nvidium) ma non e` segnato . :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

stellasolitaria
Posts: 2
Joined: Mon, 3. May 04, 10:27

Script , Mod, e Features

Post by stellasolitaria » Wed, 5. May 04, 08:46

Salve volevo sapere se è possibile disegnare nuovi modelli di Astronavi in X2.

Nessuno di voi ha mai giocato Elite? Mi sbaglio o questo titolo implementa tutte le fetures che il elite non cerano (come ad esempio costruirsi un settore) ma a sua volta non implementa tutto qullo che si poteva fare con elite? Dico questo perche sono pochi giorni che ci sto giocando, avevo il dubbio che non si potesse atterrare sui pianeti (grossimo limite).

Volevo sapere se e possibile in qualche maniera editare un settore (ho letto vari post ma non ho trovato risposta), per editare intendo avere un editor grafico alla mano e aggiungere e rimuovere oggetti.

Ad esempio, ho letto che il gioco e stato concepito per essere "espandibile" quindi si parla di script. Quanto e potente questo linguaggio di script? Cosa posso fare?
Avevo intenzione se possibile, di vedere quanto e potente questo linguaggio di script e magari provare ad implementare cose che nel gioco sinceramente non gradisco.
"Solo un uomo oserebbe in tutto l'universo lanciarmi marmellata di lamponi... Stella Solitaria!!"

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”