[TC] [XFF] Scontri Ufficiali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Mon, 4. Oct 10, 22:56

Lo so ;) è quello sulla destra ma visto che i file sono piccolini e che il collegamento regge ho sempre usato quello normale.
Poi non mi ricordo se ho installato java :P

Ho trovato la 44 esplosione :D ora i conti mi tornano :fg:
Mancano quelle del nuovo video ovviamente ;)

EDIT:
Eccovi finalmente il nuovo video:
X-FF Italiano Torneo da 250mil (Girone B): The Capux (Argon) vs Dna (Xenon):

http://www.youtube.com/watch?v=bcJfvWPkC2w

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Tue, 5. Oct 10, 15:31

3 giorni senza smile!!!!!
:lol: :lol:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 5. Oct 10, 19:01

Ciao ragazzi!!
Impiegando mezzo pomeriggio ho calcolato altre 3 tabelle di statistiche.
Per ogni tipo di nave ho segnato quante volte ha distrutto un' altra nave (VITTORIA) e quante volte è stata distrrutta (SCONFITTA).
La coonna rapporto non è altro che la differenza tra le vittorie e le sconfitte per ogni nave.
Inoltre ho messo una colonna con le percentuali calcolando la percentuale di navi distrutte da quel modello di nave.
L' ultima colonna va quindi intesa così:complessivamente tutti gli shrike hanno distrutto il 15,90% di tutte le navi esplose. :)
Per comodità ho calcolato solo decimi e centesimi delle percentuali.Se fate il calcolo non arriverete mai al 100%... :P
Se notate errori comunicatemeli.Ah dimenticavo, avete un nome da suggerirmi per indicare l' ultima colonna?"Navi distrutte in %" non mi convince...
I dati li aggiornerò seguendo il primo post di Capux.Lui linka,io aggiorno. :lol:
Sempre scuola permettendo. :cry: :roll:
Image

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Tue, 5. Oct 10, 19:32

Il Boreas domina incontrastato lo spazio cosmico viaggiando tra le ceneri del povero Phoenix :lol:

Passando al discorso nuovi video, in quello che sto caricando, le navi ogni tanto si facevano un riposino... Si fermavano, pensavano un po' sul da farsi e poi se avevano voglia ripartivano...
Manco nei test da 350mil mi era mai successe una cosa simile!!!

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 5. Oct 10, 19:40

stormwings85 wrote: Passando al discorso nuovi video, in quello che sto caricando, le navi ogni tanto si facevano un riposino... Si fermavano, pensavano un po' sul da farsi e poi se avevano voglia ripartivano...
Manco nei test da 350mil mi era mai successe una cosa simile!!!
Chi va piano va sano e va lontano... :lol:
Guardando le statistiche si scoprono delle cose curiose:nel girone B c'è solo la mia Osaka tra gli M2.Tutti gli altri sono M7.
Si ha anche la cconferma che le fregate Split in battaglia tendono a cavarsela meglio dei quelle teladi.Split con gli M7 domina. :D :split:
Image

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Tue, 5. Oct 10, 19:58

La Tiger si comporta bene ma la Panther non tanto...
cmq in percentuale anche il cerberus e la Yoko reggono bene agli scontri ;)

Edit:
E con questo la 3° giornata è completata:
X-FF Italiano Torneo da 250mil (Girone B): Stormwings85 (Argon) vs Cpt.Jericho (Xenon):

http://www.youtube.com/watch?v=fD7DxQ2LpM0

Edit 2:
Penso che questa sera (sul presto :D) avrete un nuovo video da gustare ;)

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Wed, 6. Oct 10, 18:56

Ho risistemato completamente le statistiche aggiungendo anche nuove colonne (grazie a Storwings :P ).
Per motivi di regolamento (l'immagine era enorme) ho dovuto postare un' immagine molto ridotta.
Per la versione "HD" adesso metto i download nel post delle statistiche.
Ditemi come vi sembra. :wink:
Ciao!

EDIT:Inseriti i Link. :wink:
Image

Gamma000
Posts: 461
Joined: Wed, 1. Sep 10, 14:55
xr

Post by Gamma000 » Wed, 6. Oct 10, 19:10

Ottimo lavoro, soprattutto la versione HD :thumb_up:
E analizzando le statistiche direi che le migliori navi siano il Titan per le distruzioni (media 2,66 per nave) e il Boreas per la sopravvivenza (100% di sopravvivenza): Argon do it better :lol:

Cpt.Jericho
Posts: 4503
Joined: Mon, 17. Jul 06, 15:44
x3tc

Post by Cpt.Jericho » Wed, 6. Oct 10, 20:21

Stormwing @: Hai dimostrato di essere un degno avversario. È stata la migliore battaglia che ho visto finora. Per essere onesti, ero abbastanza sicuro che avrei perso questa. Tali Solanos certo spaventato i brividi fuori di me.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

@Stormwing: You proved to be a worthy opponent. That was the best battle I've seen so far. To be honest, I was pretty sure I would lose this one. Those Solanos sure scared the willies out of me.
Winner of 350 Mil class of X-Verse Fleet Fest Italiano
Boycotting Steam since 2003

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Wed, 6. Oct 10, 20:30

Cpt.Jericho wrote:Stormwing @: Hai dimostrato di essere un degno avversario. È stata la migliore battaglia che ho visto finora. Per essere onesti, ero abbastanza sicuro che avrei perso questa. Tali Solanos certo spaventato i brividi fuori di me.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

@Stormwing: You proved to be a worthy opponent. That was the best battle I've seen so far. To be honest, I was pretty sure I would lose this one. Those Solanos sure scared the willies out of me.
Quando ho visto che era rimasta sola la Panther ho pensato che era fatta ma poi le mie 2 Shrike si sono dimenticate di usare le IBL :lol:
Si meritavano di scoppiare :D

@Lucateo: una volta che ho sistemato il nuovo video modifico per bene il file excell delle statistiche e te lo invio (ho aggiunto diverse cosette ;))

Edit:
Ecco il nuovo video :D
X-FF Italiano Torneo da 250mil (Girone A): DannyD (Argon) vs GVNN (Xenon):

http://www.youtube.com/watch?v=pejPpbIdS2I

Ho aumentato la qualità del gioco e credo che si noti :D
Belli i PSP che esplodono...

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Thu, 7. Oct 10, 21:20

Ciao,
Ho ulteriormente aggiornato le statistiche.Grazie all' aiuto di Storwings ho aggiunto nuove colonne con dati ancora più precisi. Per fare questo sono stato costretto a creare due tabelle che ho messo una dopo l' altra nel solito post delle statistiche.Per motivi di regolamento putroppo la seconda tabella l' ho dovuta ridimensionare molto.Non è molto facilmente leggibile.
Ho anche aggiornato la versione HD creando due immagini differenti (prima tabella,seconda tabella).
Inoltre ho anche creato un archivio *.rar che racchiude le due tabelle in versione "HD".Consiglio di scaricare questo file. :wink:
Spero vi piaccia.Ditemi! :D

Hai ragione Stormwings, i colpi di PSP sono bellissimi! :lol:

EDIT: Download dell' archivio *.rar diretto. (non bisogna più accedere al sito per il download.Si apre la schermata di salvare il file direttamente) :wink:
Image

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Fri, 8. Oct 10, 21:23

Ecco a voi un nuovo video:

X-FF ItalianoTorneo da 250mil (Girone A): BeidAmmikon (Argon) vs jtk (Xenon):

http://www.youtube.com/watch?v=QxmwmznF9tM

l'avrei dovuto postare prima dell'altro ma ormai quando me ne sono accorto ero già a buon punto con l'upload e quindi c'è stato un piccolo scambio di scontri :D

Buona visione!!!

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Fri, 8. Oct 10, 22:10

Spettacolo!
Il Boreas continua il trand positivo insieme al suo proprietario! :D
Ha fatto proprio una dimostrazione di forza contro il Phoeni. :P
Image

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Fri, 8. Oct 10, 22:16

Almeno questa volta il Phoenix ha distrutto 2 navi.
E' stato bello vedere la Tiger che veniva bastonata su tutta la linea dalle 2 torrette del bestione :D
Peccato che poi si sia dimenticato di mettersi in posizione per attaccare bene il Boreas...
Il prossimo scontro sarà Lucateo vs Dna ;)
Lo devo ancora girare ma intanto preparatevi!
Chi vincerà?
EDIT:
Ora so chi ha vinto :D
Ho alzato ancora la qualità e non di poco... Diciamo che se la tengo così nel gioco vado a scatti nei settori che ho colonizzato e in uno in particolare non ci potrei di certo entrare...
Contate che i primi video erano girati con qualità Texture Medie e Shader Alti e basta (che è poi come gioco di solito ;) meglio non avere scatti che una qualità troppo elevata soprattutto sotto il fuoco nemico...).
Agli ultimi 2 ho aggiunto le sorgenti di luci dinamiche e le variazioni di colori delle astronavi mentre questo e tutti quelli che me lo permetteranno gli girerò anche con le Glow e i due filtri a 2x
Dico grazie al piccolo overclock di CPU e GPU :D (Ho perso frame ma la difficilmete scende sotto i 24 fps)
Come lucciaca l'Osaka... Non l'avevo mai vista così...
Ora giro l'altro video e poi il pc torna al suo standard!

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sat, 9. Oct 10, 15:21

stormwings85 wrote:Come lucciaca l'Osaka... Non l'avevo mai vista così...
Finchè luccica va bene!Il problema è quando esplode. :lol:
Image

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Sat, 9. Oct 10, 19:59

Lucateo wrote:
stormwings85 wrote:Come lucciaca l'Osaka... Non l'avevo mai vista così...
Finchè luccica va bene!Il problema è quando esplode. :lol:
:lol:
Ora sto finendo di sistemare le voci della tua sfida con Dna e domani mattina lo carico su youtube (tanto mi sveglio presto per le F1 :D)
Ci saranno delle bellissime scene in questo nuovo filmato ;)

EDIT:
Per colpa di un errore di caricamento il file non è stato uplodato correttamente :evil:
E ora altre 3 ore di caricamento...

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 10. Oct 10, 12:48

é si , é frustrante ripetere un caricamento :wink:

lucateo ha scritto
Finchè luccica va bene!Il problema è quando esplode. Laughing
noo ! , non é un problema ! :twisted:


:lol:

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 » Sun, 10. Oct 10, 13:20

E' frustrante soprattutto quando ha finito il caricamento e da errore...
Sono 320 mega di video che devo ricaricare :o
Cmq per voi l'attesa sarà alla fine ricompensata con un bel video ;)
Se voleto una piccola immagine in anteprima aprite il link:
Cluster Flack

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 10. Oct 10, 14:46

bella ! :)
anche io sto per caricare un video ma nn so se me lo passeranno , la base musicale ! :cry:
spero bene ! :lol:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 10. Oct 10, 14:49

Non ditemi che il destino della battaglia è legato alle Bombe Tattiche anti aeree del Cerberus! :doh:
Sono belle però non mi fido molto...
Aspetto con ansia. :lol:
Image

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”