[X2|X3|TC] Guida Universale (update: 31.5.2010)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scon100
Posts: 469
Joined: Tue, 25. Aug 09, 13:42
xr

Post by scon100 » Thu, 10. Jun 10, 13:35

l'ho scaricata davvero bella e ben fatta con molte cose che mi erano sfuggite

per la trama furia finale le scorte convogli si possono fare in OOS non è molto divertente per i guerrafondai ma per me che sono sotto all'innocuo sono state facilisime un solo nemico un Kha'ak caccia al portale sud

invece in IS pieno zeppo di nemici

gnoor1977
Posts: 21
Joined: Sat, 26. Jun 10, 02:59

la guida tc

Post by gnoor1977 » Mon, 28. Jun 10, 17:37

DNA sei un essere illumineto dalla saggezza del duca imperatore :D questa guida è la soluzione dei tutti miei problemmi :roll: :roll: Preparati UniversoX sto arrivando :twisted:
un essere inferiore come me preferisce gli M3 o M6 per disintegrare qualsiasi cosa pur di guadagnare qualche credito..importante che siano rossi sul HUD

User avatar
firestorm224
Posts: 85
Joined: Wed, 23. Dec 09, 14:40
x4

Post by firestorm224 » Thu, 1. Jul 10, 10:34

DNA RULEZ!!!


THANKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettando le guide di -Dna- per X4 :roll:



"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!

riky69

Post by riky69 » Wed, 25. May 11, 21:09

wow ottimo lavoro!!! e pazienza a palate!! :o

mi è stato utilissimo per il trading che non l' ho mai masticato molto

sto cercando di leggere la x encyclopedia da qualche mese ma alcuni concetti sono ancora fumo negli occhi.. non è che per caso in un prossimo futuro potremmo trovare una tua traduzione integrale? :roll:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 25. May 11, 22:00

riky69 wrote:sto cercando di leggere la x encyclopedia da qualche mese ma alcuni concetti sono ancora fumo negli occhi.. non è che per caso in un prossimo futuro potremmo trovare una tua traduzione integrale? :roll:
Sicuramente non ci sarà alcuna traduzione da parte mia in quanto è un lavoro troppo eccessivo. Pensavo di inserire qualche cosa dell'enciclopedia nel mio sito, ma devo ancora trovare qualcosa di interessante da inserire :|

Al limite potete sperare che prima o poi completi le guide ufficiali (magari con una bella riscrittura in latex), ma non sperate a breve termine.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Fantu
Posts: 42
Joined: Sat, 9. Feb 13, 20:29
x3ap

Post by Fantu » Tue, 23. Apr 13, 20:53

Il link della guida di TC pare non funzionante :(

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 23. Apr 13, 21:19

A quanto pare deviantART ha tolto il download diretto. Poco male basta scaricarli dalla pagina.

Link aggiornati. Grazie per la segnalazione.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”