Mi presento col nickname nane di Filuxs e sono fresco fresco di iscrizione.
Non ho capito quindi bene se sono nella sezione giusta per domandare l' aiuto che sto per chiedere.
Da alcuni mesi ho installato il vecchio X2 , sono anni che l' ho nello scaffale dei giochi e finalmente mi sono deciso a giocarci.
Ebbene domando a chi ha avuto l' onore di giocarci se sa spiegarmi come uscire dall' impasse in cui mi trovo .
Mi ritrovo nella missione in cui finalmente trovo l' ap gunner mentre sta per venire recuperato dal mio rivale nelle ricerche, ebbene prima che possa avere a che fare con la sua astronave madre arrivano in continuazione schiere di navicelle karak, finisco insieme ai miei alleati di distruggerne una squadriglia che subito ne appare un' altra e poi eliminate anche quelle ancora altre....alla fine vengo regolarmente distrutto e non riesco andare avanti .
Possibile mi domando che ne arrivino all' infinito?
Ho guardato alcune guide e anche filmati in rete,...e da quanto ne comprendo le navicelle nemiche dovrebbero finire una buona volta e subito dopo l' ap gunner viene catturato dallo Split (mi pare che il tale sia uno Split) e da lì in poi dovrei combattere contro la sua nave madre.
Ecco...ora vi domando...è normale che le navicelle Karaak compaiano in continuazione?
C' è un modo per uscire da questo impasse che mi tiene bloccato da due giorni?
Grazie mille per l' attenzione intanto.