Egosoft annuncia l'espansione X4: Timelines e l'aggiornamento 7.00 per X4: Foundations

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Gregory
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 753
Joined: Mon, 5. Aug 19, 06:17
x4

Egosoft annuncia l'espansione X4: Timelines e l'aggiornamento 7.00 per X4: Foundations

Post by Gregory » Wed, 20. Dec 23, 16:23

  • Imbarcatevi in una odissea spaziale mai vista prima con X4: Timelines, l'ultima aggiunta all'universo di X4.
  • Con una nuova, emozionante trama che avrà luogo al di fuori della sandbox di X4, preparatevi a colossali sfide ed escursioni inaspettate nelle profondità della storia e della tradizione della serie di X.
  • Il nuovo vasto aggiornamento gratuito 7.00 porterà la vostra esperienza di X4 ad un nuovo livello, grazie ad una serie di miglioramenti e nuove caratteristiche.
steam news.jpg

Tutti noi della Egosoft siamo entusiasti di annunciare l'arrivo del nuovo aggiornamento 7.00 e della nuova espansione X4: Timelines per la nostra simulazione spaziale X4: Foundations, che ha appena celebrato il suo quinto anniversario. Il vostro supporto negli anni ci ha consentito di continuare a lavorare su X4, migliorandolo e creando un gioco molto speciale per noi, come lo è per molti di voi. Un sentito grazie a tutti i giocatori, i creatori di contenuti, i modders, e ovviamente anche a chiunque abbia lavorato a questo gioco nel corso di questi anni.

Le nostre quattro espansioni precedenti hanno espanso l'universo di X4 e catturato il vostro interesse con nuove fazioni, navi e storie. Oggi vogliamo darvi un'anteprima della nostra prossima, ed a suo modo atipica, espansione per X4.

X4: Timelines - Un'Espansione Rivoluzionaria
Il primo video di annuncio di X4: Timelines è già disponibile. Nel video non verranno solo mostrati alcuni dei nuovi contenuti, ma Bernd Lehahn, fondatore della Egosoft, vi introdurrà alle novità nella struttura e al flusso di gioco leggermente diverso che caratterizzeranno X4: Timelines.

>> X4: Timelines Reveal Teaser <<

Imbarcatevi in un'odissea spaziale mai vista prima con X4: Timelines, l'ultima aggiunta all'Universo di X4.

Usando modalità inedite per introdurre i nuovi giocatori alle meccaniche di gioco fondamentali di X4, X4: Timelines delizierà anche gli avventurieri spaziali di lungo corso. Con una nuova, emozionante trama che avrà luogo al di fuori della sandbox di X4, preparatevi a colossali sfide ed escursioni inaspettate nelle profondità della storia e della tradizione della serie di X.

X4: Timelines sarà il vostro portale verso territori inesporati e storie mai narrate prima. Selezionate 'Timelines' dal menu principale di X4: Foundations e immergetevi in una avventura che trascenderà tempo e spazio. Lungo la strada, potrete anche sbloccare svariati bonus per la vostra sandbox dell'Universo di X4.

UNA NUOVA MISTERIOSA TRAMA
In questa nuova, misteriosa trama, vestirete i panni di Harper Donel, un commerciante dei territori di confine che non disdegna gli affari rischiosi. Un incontro dettato dal destino cambierà non solo i vostri piani a breve termine, ma sconvolgerà le fondamenta della vostra percezione dell'universo, e di tutti i suoi abitanti. Preparatevi ad immergevi in una storia di intrighi e rivelazioni.

SCENARI IMMERSIVI E RICOMPENSE UNICHE
All'interno della nuova trama di X4: Timelines, troverete un'ampia gamma di scenari nei quali provare i vari aspetti del gameplay di X4. Giocare a questi scenari consentirà inoltre di sbloccare delle nuove missioni della trama di X4: Timelines, oltre a bonus aggiuntivi per l'universo sandbox di X4 - tra questi, le versioni rivisitate di alcune tra le navi più classiche della storia dell'universo di X.

X4: Timelines è molto più di una espansione; è una rivoluzione dell'Universo di X4. Che siate esperti esploratori spaziali o novellini alla prima esperienza nella galassia, questo emozionante nuovo capitolo vi catturerà con la sua miscela di mistero, avventura e strategia.

Anche se la nuova espansione sarà molto differente dalle precedenti, una cosa rimarrà uguale a sempre: un vasto aggiornamento gratuito per X4: Foundations, che verrà rilasciato assieme all'espansione. L'aggiornamento 7.00 sarà enorme, e la lista dei cambiamenti probabilmente infrangerà i nostri record ancora una volta... Nella primavera del 2024 saremo in grado di darvi più informazioni sulla versione 7.00 e, ovviamente, darvi accesso alla fase di beta-testing pubblico, come avete imparato ad aspettarvi da noi.

Per ora, ecco alcune piccole anticipazioni sulle novità della 7.00:

Aggiornamento 7.00 - Esperienza spaziale di un altro livello
L'aggiornamento gratuito 7.00 porterà con sè una serie di miglioramenti e di nuove caratteristiche per X4: Foundations:
  • Rivisitazione delle Navi Capital di Teladi e Argon: Lasciatevi stupire dal nuovo design di queste iconiche navi, che aggiungerà maggior fascino ai vostri incontri nello spazio.
  • Nuovi settori e punti di riferimento: Esplorate regioni sconosciute e mai tracciate dell'universo di X4, espandendo i vostri orizzonti ed opportunità.
  • Nuove Navi Xenon: Affrontate le nuove navi degli avversari principali dell'universo di X in un modo che sorprenderà anche i piloti veterani di X4.
  • Revisione della Telecamera Esterna (F2): Provate una telecamera esterna più intuitiva e profondamente migliorata.
  • Crisi Esistenziale: Una nuova e impegnativa sfida end-game per i veterani. Affontate una fazione disposta a tutto pur di distruggervi. Questa intensa esperienza di combattimento può essere disattivata, per tutti coloro che desiderano un'esistenza più pacifica.
  • Costanti Miglioramenti al Motore di Gioco: Godetevi un'esperienza di gioco più fluida e stabile grazie ai continui miglioramenti al motore di gioco.
  • Rimappatura dei Comandi Migliorata: Personalizzate i vostri controlli con una flessibilià mai vista prima.
Aggiungete subito X4: Timelines alla vostra lista dei desideri

X4: Timelines e l'aggiornamento 7.00 vi accompagneranno in un viaggio indimenticabile attraverso il tempo e lo spazio. Preparatevi a intraprendere questa nuova ed eccitante avventura nel 2024. Restate connessi per nuovi aggiornamenti, e preparatevi a ridefinire la vostra experienza di X4!
All our channels in one convenient list :arrow: https://linktr.ee/egosoft

Post Reply

Return to “X4: Foundations”