Satelliti Infiniti / Riparazioni Gratis

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Satelliti Infiniti / Riparazioni Gratis

Post by tralux » Fri, 21. Apr 23, 17:44

Non so ma è dalla patch 4.00 che esiste questo metodo di avere satelliti infiniti gratis o quasi e non è mai stata corretta neanche con la patch 6.00 ora che lo posto verrà sistemata :o :o :o :lol:

Semplicemente funziona cosi:

Prendete un ricognitore e comprate uno o più satellite o/e satellite avanzato in OOS ditegli i seguenti ordini:
1 piazza un satellite o più satelliti fino ad esaurirli
2 migliora/aggiorna e comprate un solo satellite/satellite avanzato in più (ordine va dato prima che piazza il primo satellite in breve lo mettete in coda) e fate tutto in PAUSA attiva.

Tutto qui direte voi paghi sempre il satellite in più si ma guardate la stiva del ricognitore dopo il rifornimento del unico satellite che acquistate e per magia avrete tutti i satelliti piazzati in stiva più uno quello che comprate e se fate cosi per un pò di volte vi ritroverete un botto di satelliti a gratis.
NB.: consiglio di iniziare con più satelliti avanzati in stiva che poter massimizzare il guadagno, lasciando sempre lo spazio per acquistarne almeno uno.

Secondo trucco Riparare le navi gratis scoperto dalla 5.10 funzionante anche con la 6.00 utile per non pagare le riparazioni di grosse navi, soprattutto quando catturate le PDC destroyer e corvette tutte belle massacrate:
1 semplicemente assegnate la nave danneggiata o catturata ad una flotta che possegga una nave di appoggio XL (Monitor ecc...)
2 in automatico vedrete come prima cosa che la nave di appoggio XL riparare il destroyer o corvetta o caccia senza dare nessun ordine attenzione la nave di appoggio XL deve essere la leader della flotta per funzionare.

Ora che o detto ciò la Egosoft li corregge e tanti saluti :lol:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Meteor1981
Posts: 401
Joined: Fri, 1. Sep 06, 13:26
x4

Re: Satelliti Infiniti / Riparazioni Gratis

Post by Meteor1981 » Mon, 1. May 23, 20:30

Grazie per le info!

Magari ne ho usufruito senza accorgemene,...

Non voglio giocare sporco, poi rischio una denuncia dagli Xenon :D :D :D , quando li avrò presi a pedate... :twisted: :twisted: :twisted:
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”