alcune cose che mancano ( ex ordini cumulativi)

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

alcune cose che mancano ( ex ordini cumulativi)

Post by steganox » Fri, 10. Feb 23, 11:56

per evitare di aprire un altro post simile espando questo

tra le cose che suggerierei alla EGO o ai Modder c'è questa degli ordini cumulativi : poter selezionare un gruppo di navi e poter modificare in gruppo ad esempio gli ordini globali ma solo per le navi selezionate .
volendo impostare come ordini globali ad aggressione pirata "obbedisci agli ordini " per tutte le navi lo faccio in impostazioni globali ma se volessi impostare solo per i BOA "fuggi" devo farlo per ogni singola nave ... ed avendone di boa almeno una 50 ina la cosa è piuttosto noiosa .
almeno si potesse impostare in fase costruttiva come accade per l utilizzo delle liste nere ....

anche ordini comulativi per acquisto-vendita-scambiamerci sarebebro graditissimi

gia che ci sono un multi rinomina ??? non ricordo se c'è mai stato o era una mod ma avere ad esempio la possibilità di aggiungere al nome nave la stazione per cui lavora o il lavoro che sta eseguendo ( trader- ordini ripetuti- difesa stazione etc) non sarebbe male. In fase costruttiva delle navi si puo dare un nome personale ( es metto in cantiere 10 miner manorina per la stazione xxx posso cambiare il nome in " manorina xxx) ma non posso ad esempio avere una numerazione sequenziale . Mi piacerebbe il multi rinomina con possibilita di aggiungere un testo e un numero sequenziale . questo per capire se manca all'apello qualche nave dopo

altra cosettina da niente : il poter copiare gli ordini ripetuti da una nave all'altra .. una noia dover riscrivere x volte la stessa sequenza compra da vendi a ...

la possibilità di scegliere quali merci comprare e vendere nei mercanti delle stazioni e quali risorse minare nelle minatirci delle stazioni

la flotta per commercio ... tipo 10 M trasporti che viaggiano in flottiglia e seguono l ordine di acquisto vendita del capo flotta ... farei subito una flottiglia da 50 moreya :lol:


sentitevi liberi di esternare i vostri desideri :D :D

Post Reply

Return to “X4: Foundations”