Piccola cosa fastidiosa in gestione flotte

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Piccola cosa fastidiosa in gestione flotte

Post by steganox » Tue, 24. Jan 23, 20:10

sta cosa è da un po' che l ho notata e speravo venisse corretta, ma sulla beta 6 ancora persiste .. vediamo se riesco a spiegarmi

nave carrier + flotta di caccia assegnati ad un capo caccia ( cosi evito di selezionarli tutti ogni volta, mi basta selezionare il capo ) e questo assegnato in difesa della carrier

ora se sulla mappa clicco il primo tasto in alto a sinistra ove mi mostra gli oggetti che visualizzo nella mappa vedo la carrier ma se espando non vedo il capo caccia ma solo le navi attraccate tranne lui

se invece sulla mappa seleziono il secondo tasto a sinistra ovvero le mie proprietà ho la carrier che posso espandere e vedere il capo caccia a lei assegnato con la sua flotta la quale se espando vedo tutti gli altri caccia

la cosa è fastidiosa perche bisogna switchare spesso tra vista in settore ( dove avrei solo quella carrier magari) e mie proprietà dove devo scorrere per cercarla epsandere e lanciare il capocaccia

assegnare il solo capo caccia alla carrier mi evita di avere una colonna infinita di caccia da selezionare quando devo lanciarli ed ho una finestra piu ordinata da gestire

Post Reply

Return to “X4: Foundations”