Un cuore per i pirati.

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Un cuore per i pirati.

Post by Blasting gelatin » Fri, 6. Jan 23, 15:51

Mi sono messo in testa di terminare la quest finale yaki un cuore per i pirati.
come strategia mia sto spostando nei settori da bonificare con 4 asgard di cui una pilotata da me.
Io vado avanti spianando tutto e dietro lascio le altre una per settore, poi le mando in giro per i settori e come gli xenon creano nuove stazioni le faccio distruggere immediatamente.
Il punto è che sono arrivato a sentiero selvaggio 2, l'ultimo settore, e non trovo più altre stazioni da distruggere ma la quest non finisce. Non riesco a capire cosa devo fare. Inoltre non ho capito se deve cambiare la colorazione rossa dei settori coinvolti oppure deve rimanere rossa. Adesso sono tutti rimasti rossi.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Un cuore per i pirati.

Post by alessandrofavero » Fri, 6. Jan 23, 18:02

aspetta, non ho capito.... in che senso i settori rimangono rossi????


se la quest è quella di liberare gli Yaki dalla presenza degli xenon, allora i settori DEVONO diventare bianchi....

se sono rossi ci sono ancora stazioni Xenon da eliminare....

o sbaglio trama?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Un cuore per i pirati.

Post by Andy392 » Fri, 6. Jan 23, 20:03

Non sbagli trama, Alessandro.
Se il bordo dell'esagono è rosso significa che gli Xenon possiedono ancora il settore e ci sono altre stazioni da distruggere.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: Un cuore per i pirati.

Post by Blasting gelatin » Fri, 6. Jan 23, 20:29

Come sospettavo...il problema è che non le trovo e sono tutti rossi!

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Un cuore per i pirati.

Post by Andy392 » Fri, 6. Jan 23, 22:06

Usa un ricognitore e gli dai l'ordine di esplorare e vedrai che lo trovi.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Un cuore per i pirati.

Post by alessandrofavero » Sat, 7. Jan 23, 09:18

o tappezza il settore di satelliti avanzati
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: Un cuore per i pirati.

Post by Blasting gelatin » Sun, 8. Jan 23, 12:24

Purtroppo tappezzare il settore di satelliti non risolve del tutto il problema....ho appena scoperto, praticamente per caso, una stazione di difesa xenon che stava nell'area coperta da un satellite avanzato peccato che era molto al di sotto rispetto al piano dell'eclittica (-Z) e a quanto pare i satelliti non guardano su e giù all'infinito ma una sfera attorno a loro. Questo complice ulteriormente le cose e la faccenda diventa noiosa specie se consideriamo che nel frattempo devi pure assicurarti che i maledetti S non tentino di ricostruire altre stazioni.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Un cuore per i pirati.

Post by alessandrofavero » Sun, 8. Jan 23, 13:17

Blasting gelatin wrote:
Sun, 8. Jan 23, 12:24
ma una sfera attorno a loro.
questo è certo
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Un cuore per i pirati.

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 8. Jan 23, 14:17

Blasting gelatin wrote:
Sun, 8. Jan 23, 12:24
Questo complice ulteriormente le cose e la faccenda diventa noiosa specie se consideriamo che nel frattempo devi pure assicurarti che i maledetti S non tentino di ricostruire altre stazioni.
C'è un trucchetto...

Ogni volta che distruggi una stazione Xenon piazza un satellite accanto al relativo magazzino. Successivamente distruggigli i container ancora pieni (non sono targettabili e devi sparargli direttamente).

Questo rallenterà la ricostruzione delle stazioni così da darti più tempo per far diventare il settore bianco.

Occhio però che per ottenere quello a cui stai puntando devi necessariamente conquistarti i settori dato che gli Split ci metteranno una vita a farlo al posto tuo.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: Un cuore per i pirati.

Post by Blasting gelatin » Sun, 8. Jan 23, 15:43

E questa infatti era l'altra questione...se per completare la quest devo prendere i settori di mia proprietà invece di farli diventare semplicemente bianchi. Ad esempio sentiero selvaggio 2 l'ho spianato e gli argon ci hanno messo un paio di stazioni quindi ora è blu. A questo punto una volta che faccio diventare bianchi gli altri devo per forza costruirci una mia stazione anche solo per figura in modo che il settore diventi mio? Come funziona?

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Un cuore per i pirati.

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 8. Jan 23, 18:34

No, l'obiettivo in teoria è "liberarli dagli Xenon", poi chi li ha conquistati non importa.
Possono essere tranquillamente bianchi/fazioni/tuoi.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: Un cuore per i pirati.

Post by Blasting gelatin » Thu, 12. Jan 23, 15:04

Sono riuscito a completare questa trama, anche grazie al fatto che inaspettatamente ad un certo punto il sistema mi indicava le zone dei vari settori dove c'erano navi o stazioni xenon da distruggere per completare la trama.
Stranamente erano stazioni o navi non sotto il raggio di satelliti e tra le navi c'erano anche caccia o P.
sinceramente non ho capito perchè prima non indicava niente di niente e poi quando avevo quasi finito si.
Comunque il sistema di tracking delle quest è un pò confusionario.
Adesso però non me ne faccio niente di questa trama finita, non c'è ricompensa e i settori non conviene sfruttarli visto che comunque i xenon tentano sempre di ritornarci e ricostruirci stazioni.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”