Avere tutte le ricompense terran?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
makai2222
Posts: 15
Joined: Wed, 15. Oct 14, 23:18
x4

Avere tutte le ricompense terran?

Post by makai2222 » Sun, 1. Jan 23, 08:36

Ciao a tutti raga intanto buon anno! Leggevo la guida che ce qui nel forum da barbone a imperatore e al inizio della guida parla delle ricompense della trama terran. QUesto il testo della guida: Questa trama dà come ricompense uno dei caccia migliori del gioco, uno dei cacciatorpedinieri migliori del gioco, una corvetta, e una stazione dotata di due moduli per produzione componenti per scafo, a seconda delle scelte fatte. Non vi spoilero le scelte da intraprendere- ma esiste un modo per ottenere tutte le ricompense sacrificando la reputazione con i terran (-27), o un altro modo che tiene tutti amici sacrificando però la stazione come ricompensa. A voi la scelta!

Ora qualche buon anima mi puo dire come fare e quali scelte devo fare per avere tutte le ricompense?
Grazie

User avatar
Andy392
Posts: 1172
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Avere tutte le ricompense terran?

Post by Andy392 » Sun, 1. Jan 23, 10:01

Prima di tutto la trama terrestre è divisa in due rami: indagine sugli Yaki e spionaggio Argon.

Dalla prima quando trovi il caccia Yaki abbandonato puoi scegliere se portarla a Boso Ta e poi tenerla oppure consegnarla ai terrestri e in cambio ti danno una corvetta Katana. Entrambe hanno una speciale caratteristica che le rende uniche finchè
Spoiler
Show
non distruggi la stazione amplificazione Xenon e tornano ad essere delle navi normali
Io preferisco tenere la prima perchè le corvette Katana le compri tranquillamente nelle darsene terrestri e quella abilità speciale è più funzionale su un ricognitore (ben armato) che su un caccia d'attacco di taglia M.

Verso la fine della trama potrai ricevere l'incrociatore di classe Syn se fai rapporto a Delilah riguardo alla attività Yaki e la si riceve per entrambe le scelte. È da stolti non prendere questa astronave, è molto potente e l'unico modo di ottererla è comprare il progetto e costruirla nei propri cantieri.
Di solito io scelgo di
Spoiler
Show
distruggere personalmente l'amplificatore e ricevo prima il pilota nero con 5 stelle in abilità e poi dei container dagli Yaki con anche dei pezzi viola
La reputazione -27 accade se scegli di creare il caos al prottetorato piazzando delle boe, ma il crollo di reputazione può essere sventato se uccidi chi va a spifferare tutto a Delilah. Questa opziona porta gli Xenon confinanti a Getsu Fune di dirigersi in massa verso la Terra. Una scelta estrama e bisogna avere soldi e flotte per contrastarli.


La seconda trama non da ricompense particolari come astronavi, la stazione con i modulti di produzione di parti di scafo non è una ricompensa visto che la si costruisce a proprie spese. Io l'ho poi smantellata recuperando il 75% delle risorse di costruzione perchè già produco gli scafi nel settore adiacente.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”