Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by steganox » Thu, 17. Mar 22, 08:16

non so se la cosa è voluta ma durante la quest Protectyon
Spoiler
Show
quella che si va nel settore segreto dopo la scelta tra le due opzioni di continuare la storia si è praticamente abbandonanti a se stessi
qualcheindizio lo da la comunicazione con il telaidi e con il boron ma non ci sono ulteriri indicazioni sul da farsi e la quest non si chiude ( almeno a me)
EDIT
Spoiler
Show
scegliendo l opzione 2 quindi tradire il telaidi la trama ha du eobiettivi successivi cosa che manca nell opzione 1 anche li dovrebbero esserci 2 obiettivi successivi
edi2
Spoiler
Show
se scegliete l opzione 1 in pratica non avete i riferimenti di navigazione ma i bersagli ci sono sulla mappa trovata una stazione con l esclamativo e poi se non vi appar ela navigazione pe ril satellite dovete cercarlo con ina maree con lo scanner

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by tralux » Mon, 28. Mar 22, 19:42

Spoiler
Show
Ho scelto opzione 1 parlando con i due gemelli e in seguito mi trovo due missioni storia: La prima distruggi una stazione dei VIG (devo ancora tirare su una flotta) e l'altra di pagare il sindacato VIG. Ho provato a fare la seconda pagando il sindacato e la missione si chiude; ma con i VIG non cambia nulla, rimango sempre nemico è corretto? non è un BUG a che serve pagarli ?
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by steganox » Tue, 29. Mar 22, 16:46

tralux wrote:
Mon, 28. Mar 22, 19:42
Spoiler
Show
Ho scelto opzione 1 parlando con i due gemelli e in seguito mi trovo due missioni storia: La prima distruggi una stazione dei VIG (devo ancora tirare su una flotta) e l'altra di pagare il sindacato VIG. Ho provato a fare la seconda pagando il sindacato e la missione si chiude; ma con i VIG non cambia nulla, rimango sempre nemico è corretto? non è un BUG a che serve pagarli ?
Spoiler
Show
pagarli te li riporta amici ma fors enon avendo distrutto la stazione si incasina qualcosa .. mi sembra ne abbia di difetti questa quest

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by tralux » Tue, 29. Mar 22, 17:43

Spoiler
Show
Dovrebbero essere concatenate meno male che ho ricaricato cosi almeno posso farle nella giusta sequenza
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by tralux » Tue, 29. Mar 22, 21:52

Spoiler
Show
Ho provato a distruggere la stazione con una flotta di 11 incrociatori e 5 corvette, ci sarei riuscito se non fosse per i 200 caccia nemici che accorrono in difesa appena attacco e non sono i droni di difesa della stazione :evil: devo portarmi un botto di caccia se no e impossibile.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by steganox » Wed, 30. Mar 22, 18:58

tralux wrote:
Tue, 29. Mar 22, 21:52
Spoiler
Show
Ho provato a distruggere la stazione con una flotta di 11 incrociatori e 5 corvette, ci sarei riuscito se non fosse per i 200 caccia nemici che accorrono in difesa appena attacco e non sono i droni di difesa della stazione :evil: devo portarmi un botto di caccia se no e impossibile.
io fatto con 80 chimera per la stazione e 100 foreya per intercetare i caccia lasciando le carrier vuori settore oltre il portale :D
poi appena distrutta mi sono fatto inseguire dai caccia rimasti ( tantissimi) vicino alle carrier ) e li con il magnete ho raccolto un ira di di dio di roba droppata .. il magnete sule navi grosse raccoglie a quasi 10 km

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by Aken_Bosch » Wed, 30. Mar 22, 22:33

Purtroppo, pur essendomi spoilerato ogni trama, scelta e diramazione possibile :doh: :D , non posso essere di grande aiuto nell'effettivo svolgimento della storia (conoscendo i miei ritmi e il tempo a disposizione, difficilmente ci arriverò mai), ma ho appena notato questo nelle note della beta 5.10 e, con un po' di fortuna, potrebbe essere collegato al vostro problema.
Improved ending of Avarice story to avoid reputation loss and prolonged engagement with Vigor Syndicate.
Se siete iscritti alla beta, betate! :wink:

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by tralux » Thu, 31. Mar 22, 13:16

Non so come ma si è risolta da solo
Spoiler
Show
in pratica ricevo la notifica che la stazione è andata distrutta la prima fase è conclusa poi pago i 15 milioni e i VIG ritornano neutrali quindi fine trama ? possibile. Entrando nel settore Fortuna Inattesa V sogno di Aurora territorio VIG è partito un video di un raccoglitore rottami ma alla fine non mi segna nessuna missione pure parlando con la nave L in questione la cosa mi lascia basito ???
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by Aken_Bosch » Thu, 31. Mar 22, 13:20

Ah, la potenza cinematografica delle trame di X :D

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by tralux » Thu, 31. Mar 22, 16:07

Come quella per gli HAT parte il filmato non seguo il cerberus poi dopo un bel po' di ore cerco la nave ma nulla neanche nel settore xenon e tanti saluti alla trama :gruebel:

ci saranno anche tante trame ma se poi finiscono quasi tutte in vacca ... :shock:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by steganox » Sat, 2. Apr 22, 12:56

dopo il ritorno dei vig neutrali ho dato per scontato fosse finità li

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by tralux » Sat, 2. Apr 22, 13:09

Se va avanti fammi sapere perché io non trovo come continuare :o
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by alessandrofavero » Sun, 3. Apr 22, 00:42

scusate ma mi sembra di essere scemo....
Spoiler
Show
ho appena cattura la astrid a atto di fede e non capisco come uscire dal settore......
indizi?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by steganox » Sun, 3. Apr 22, 13:50

alessandrofavero wrote:
Sun, 3. Apr 22, 00:42
scusate ma mi sembra di essere scemo....
Spoiler
Show
ho appena cattura la astrid a atto di fede e non capisco come uscire dal settore......
indizi?
boa

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by alessandrofavero » Sun, 3. Apr 22, 15:15

risolto grazie


non la trovavo
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Re: Maree avidità (SPOILER) quest con BUG

Post by PeaceMan » Thu, 30. Jun 22, 12:22

Passato del tempo, ma per finire il racconto il tutto si conclude con:
Spoiler
Show
Seguendo l'opzione di combattere i gemelli, e dopo aver distrutto la stazione e pagato il pizzo, la missione finisce ma se torni al QG e parli col teladi, questo si congratula per la tua difficile scelta e confessa di disconoscere il suo passato da neoliberista, e che d'ora in poi sarò un imprenditore eco solidale...
:)

Post Reply

Return to “X4: Foundations”