terraformzione

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

terraformzione

Post by steganox » Sat, 5. Feb 22, 13:16

sto facendo quella di armatura verde ma ho dubbi

il ciclo radioattività bisogna farlo piu volte ??? fatto un ciclo rimane sempre rosso negli obiettivi
ho fatto i girasoli mi erano diventai versi negli obiettivi ed ora sono di nuovo rossi

Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Re: terraformzione

Post by Elloen » Mon, 7. Feb 22, 17:22

mi spiace non posso aiutarti, non mi sono ancora cimentato nella terraformazione, sto aspettando che gli xenon conquistino quasi tutto l'universo :gruebel:

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2266
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: terraformzione

Post by alessandrofavero » Mon, 7. Feb 22, 19:28

nemmeno io.... per ora nella partita che ho appena fermato avevo fatto la terraformazione del Nvidio....ed era la prima terraformazione che facevo...
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2579
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: terraformzione

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 7. Feb 22, 22:10

Non vorrei dire una baggianata ma credo che finora alcune cose della terraformazione non funzionavano a dovere e adesso funzionano per com'erano state previste. Vedi riscaldamento globale, attività sismica e radioattività.
Ho voluto verificare meglio e ho notato che nella mia attuale terraformazione di ricordo del profitto, dove c'è il riscaldamento globale, al caricamento me lo sono ritrovato sull'arancione, quando invece era sul verde...

Mi sa che adesso le terraformazioni saranno davvero difficili, perchè ti costringono ad avere tutte le risorse già pronte e riuscire a mandare tutti i droni contemporaneamente prima che "scatti" il livello di peggioramento/miglioramento successivo.
Se fosse davvero così sarebbe magnifico e ti costringerebbe a sacrificare un sacco di spazio del QG per farlo diventare storage!! :o :o
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: terraformzione

Post by steganox » Tue, 8. Feb 22, 14:27

aggiorno cosi utile per tutti

nel caso in questione quindi riduzione radioattivita di armatura verde va proprio ripetuta 3 volte , ho visto dopo che al termine di ogni ciclo cala un quadratino la radioattività e dopo il terzo ciclo diventa verde lo step

per i girasoli che avevo fatto dopo il primo ciclo e stranamente diventavano verdi o rossi , terminati 3 step radioattivtà e quindi verde l obiettivo anche i girasoli sono verdi ora sto costruendo il milione di abitazioni ergo 5 cicli di quelli da 200 K

@sirKil ci metto giorni a fare uno step , sarebbe impossibile avere gia tutto il materiale disponibile data la quantità di certe richieste :D

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2579
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: terraformzione

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 8. Feb 22, 16:09

Ah ecco, allora mi sa che è tutto normale, credevo avessi già fatto i 3 step della radioattività ;)
In qualunque terraformazione deve essere elimitato il problema principale prima di poter procedere.
Ad esempio in quello dei terremoti, se prima non elimini completamente l'attività sismica, ad ogni ciclo di butterà giù metà delle strutture che hai fatto :D

Si, lo so che sarebbe difficile riuscire a consegnare tutto in una botta, ma con un 100 milioni di spazio e 30 darsene S/M dovresti riuscire a completare qualunque step di terrafomazione in un sol colpo ;)
Il problema è che poi il QG sarebbe fatto solo di quello container e darsene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno ci proverò!! :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”