aggiornamento 4.00 problemi

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: aggiornamento 4.00 problemi

Post by tralux » Thu, 8. Apr 21, 19:55

alessandrofavero wrote:
Thu, 8. Apr 21, 19:14
tralux wrote:
Thu, 8. Apr 21, 17:57
No ho iniziato una nuova partita con la patch 4.00
il problema dalla beta l'ho avuto anch'io, ma poi, ancora in beta, è stato risolto...

era un problema che non dipendeva da Egosfot o dal gioco ma dai driver di Nvidia (cosa documentata anche dalla reference delle versioni della stessa Nvidia)...

però poi si è risolta con un aggiornamento dei driver (vado a memoria, ma hanno fatti uscire due step dei driver prima di risolverla)...

non ho ancora scaricato gli ultimi driver usciti il 30/03/2021 ma penso (spero :lol: ) che il problema non si ripresenti...

@tralux hai una Nvidia? che versione di driver hai?
Grazie provo ad aggiornare i driver Nvidia
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: aggiornamento 4.00 problemi

Post by vagappc » Fri, 9. Apr 21, 20:14

Ma soltanto io ho i capitani che scompaiono?
Sarà forse perché se si lamentano che non li pago le assegno a navi cargo che attraversano i settori xenon?
---
Image - VagaPPC

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2266
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: aggiornamento 4.00 problemi

Post by alessandrofavero » Fri, 9. Apr 21, 23:10

vagappc wrote:
Fri, 9. Apr 21, 20:14
Ma soltanto io ho i capitani che scompaiono?
fammi capire...

Tu ha la nave A che è comandata dal Capitino Tizio e che ha 5 personale di sevizio su 10 disponibili
Poi ha la nave B che è comandata dal Capitano Caio e ha 10 personale di servizio su 20 disponibili

Tu vuoi cosa? che il capitano Tizio diventi capitano della nave B?

Cosa vuoi fare con il capitano Caio? Chi prende il comando della nave A?

Come effettui lo spostamento? il teletrasporto lo puoi usare solo tu.... tutti gli altri usano delle capsule spaziali... ma il comando lo dai tramite il dialogo con Tizio o tramite la nuova finestra di gestione del personale?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “X4: Foundations”