Ora disponibili: aggiornamento 4.00 per X4 e l'espansione X4: Culla dell'Umanità

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Gregory
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 743
Joined: Mon, 5. Aug 19, 06:17
x4

Ora disponibili: aggiornamento 4.00 per X4 e l'espansione X4: Culla dell'Umanità

Post by Gregory » Tue, 16. Mar 21, 19:08

_X4-400-capsule_main_final.png
L'attesa è finita, e il prossimo capitolo della simulazione spaziale X4: Foundations è iniziato! È ora possibile scaricare l'esteso aggiornamento 4.00 per il gioco base, che viene espanso e migliorato in numerosi aspetti. Le modifiche includono funzionalità di gioco completamente nuove quali la Terraformazione, nuove opzioni per la gestione delle ostilità, una migliorata gestione della flotta e una nuova funzionalità di eiezione di emergenza. Sul lato tecnico, l'aggiornamento 4.00 aggiunge nuovi effetti di nebbia volumetrica, migliora la comparsa degli asteroidi e aggiunge un nuovo effetto visivo per gli impatti sugli scudi.
capsule_main.png
Ma non è tutto! Oggi celebriamo il rilascio di X4: Culla dell'Umanità, la seconda espansione per X4: Foundations. L'espansione riporta la serie di X sulla Terra, aumentando in modo significativo le dimensioni dell’universo con nuovi settori, e dando il benvenuto a due fazioni Terrestri con la loro economia e le loro navi e stazioni. Nuovi scenari iniziali avvicineranno il giocatore all’identità e alla situazione politica delle fazioni Terrestri, e offriranno punti di vista alternativi sugli eventi della storia di X4: Foundations. Nuove trame, con scene d'intermezzo e nuovi modelli dei personaggi, vi trascineranno in profondità nell'Universo X e vi terranno incollati al monitor.

Speriamo che vi divertirete con X4: Culla dell'Umanità, e non vediamo l'ora di leggere e vedere in quali modi. Sentitevi liberi di lasciare una recensione per X4: Foundations e X4: Culla dell'Umanità - le recensioni ci aiutano tantissimo!

Per quanto riguarda noi, ora ci focalizzeremo sulla prossima serie di aggiunte pianificate per X4: Foundations. Rimarremo in contatto con ulteriori dettagli su questi prossimi passaggi in un futuro non troppo lontano. Fino ad allora, divertitevi con X4: Foundations e X4: Culla dell'Umanità!
All our channels in one convenient list :arrow: https://linktr.ee/egosoft

Post Reply

Return to “X4: Foundations”