Probabile situazione di stallo Guerra - possibili spoiler

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Meteor1981
Posts: 401
Joined: Fri, 1. Sep 06, 13:26
x4

Re: Probabile situazione di stallo Guerra - possibili spoiler

Post by Meteor1981 » Wed, 17. Mar 21, 16:00

Stai giocando alla versione 3.3 o con la nuova 4.0?
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Re: Probabile situazione di stallo Guerra - possibili spoiler

Post by Akhara'keth » Fri, 19. Mar 21, 13:31

Meteor1981 wrote:
Wed, 17. Mar 21, 16:00
Stai giocando alla versione 3.3 o con la nuova 4.0?
Ho testato anche con la 4.0 e mi sembra invariata la situazione. Comunque, soprattutto contro le I e K, come vedi che una delle navi va a metà scudo, ti conviene farla fuggire. Insomma, tra metà scudo e 1/4 di scudo più o meno. Se vedi che ci sono troppi M,N,P che dan man forte resterei sulla metà.

Cerca sempre di attaccare quando le altre navi grosse sono distanti. Tipo una 30 di km l'una dall'altra e in genere volano a velocità normale. Non troppo perche se no entrano in modalità viaggio e si uniscono subito rompebdo un po' le balle.

La cosa migliore comunque è sempre fare un salvataggio rapido prima di ingaggiare.
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

Meteor1981
Posts: 401
Joined: Fri, 1. Sep 06, 13:26
x4

Re: Probabile situazione di stallo Guerra - possibili spoiler

Post by Meteor1981 » Fri, 19. Mar 21, 14:14

Le navi di una certa grandezza reggono tranwuillamente gli sciami di Xenon M/N/P.
Per quanto riguarda i K confermo, anche se io un paio di volte ho dovuto ricaricare la partita perché un destroyer di era avvicinato troppo ed in più non fuggiva.
Con l'I in IS devi però piallare le torrette perché se arriva a range in un attimo ti abbatte tutto.

Per fare presto con I e K, in OOS si fa prima con 40/50 caccia ben equipaggiati.
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”