Rifornimento droni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
TAOIT
Posts: 91
Joined: Sat, 13. Feb 10, 15:30
x4

Rifornimento droni

Post by TAOIT » Sun, 12. May 19, 17:42

Ciao, mi sono accorto dopo aver lanciato una costruzione che il mammouth ha un solo drone da costruzione, già non capisco questa ne avevo 30 boh, e il tutto va molto a rilento, c'è modo di fare qualche cosa per sospendere e fare rifornimento o rifornirla durante la costruzione, al momento non riesco a fare niente ma forse non conosco il metodo.
Grazie ciao.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Rifornimento droni

Post by steganox » Sun, 12. May 19, 18:13

il mamouth è tuo in affitto ?

di solito la lentezza è data dalla mancanza di merce necessaria. hai dato i fondi per la costruzione o rifornisci personalmente il magazzino ?

non sono mai rimasto a guardare il costruttore, di solito progetto, do i fondi e me ne vado ..
in alcuni settori fuori mano ci ha messo parecchio perche non arrivavano mercanti a rifornire il magazzino ma poi anche quelle stazioni sono state finite

TAOIT
Posts: 91
Joined: Sat, 13. Feb 10, 15:30
x4

Re: Rifornimento droni

Post by TAOIT » Mon, 13. May 19, 13:42

Ciao, si il mammouth è mio e ci sono i fondi e le risorse, come dicevo c'è solo un drone che lavora e i tempi sono biblici, volevo sapere se c'è un modo per mettere "in pausa" la costruzione e mandare la nave a rifornirsi, ho pensato anche di ammazzare l'ultimo drone e vedere che succede, o anche di annullare del tutto la costruzione ma preferirei un modo meno drastico.

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Rifornimento droni

Post by KIBIUSA » Mon, 13. May 19, 14:36

Una gabolina c'è.
Basta "Spezzare" la pianificazione della costruzione.
Vediamo se riesco a spiegarmi.... :gruebel: :gruebel: :gruebel:
Prendi in considerazione gli ultimi 2 moduli costruiti, elimina il penultimo sostituendolo con qualcos'altro o inserendoci un "ponticino". Il costruttore dovrebbe comportarsi così:
  • Blocca la costruzione;
  • Smantella l'ultimo o gli ultimi moduli costruiti dopo quello eliminato;
  • Si sgancia dall'ordine impartito ed esegue quello di defoult.
Da qui puoi mandarlo a rifornirsi di droni e riassegnarlo alla costruzione.
:wink:

Fammi sapere. :lol:

TAOIT
Posts: 91
Joined: Sat, 13. Feb 10, 15:30
x4

Re: Rifornimento droni

Post by TAOIT » Mon, 13. May 19, 20:36

Ciao, ho provato di tutto ma niente, poi quando non avevo più speranze ho tentato l'approccio più stupido, mi sono teletrasportato sul Mammouth, ho messo il capitano a fare il marine e cosi ho avuto accesso alla nave.
Grazie di tutto.
A proposito c'è modo di rubare i progetti dei moduli costruzione?
Ho provato con hangar s/m ma niente, non si riesce proprio?
Ciao

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Rifornimento droni

Post by KIBIUSA » Mon, 13. May 19, 20:54

Qualcuno aveva scritto in un post che praticamente la Ego ha appositamente omesso la possibilità di scansionare per rubare i progetti di Costruzione per i moduli ....di Costruzione.
Perciò per darsene e cantieri se vuoi i progetti li puoi SOLO acquistare. :P

Post Reply

Return to “X4: Foundations”