Missione fazione Argon contro xenon

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Tor077
Posts: 20
Joined: Wed, 17. Sep 08, 16:10
x4

Missione fazione Argon contro xenon

Post by Tor077 » Sat, 16. Mar 19, 00:53

Scusate la domanda probabilmente stupida ma in una missione Argon mi chiedono di andare in uno spazio xenon e posizionare dei satelliti e poi fare uno scanner ad una nave xenon.
Io vado posiziono satelliti e quando arrivo a fare scansione sulla nave xenon si blocca a 33% e poi non riesco a continure.
Come si fa?
Io ho scanner della polizia ma in xrebirt si vedeva quando lo usavi qui si vede? Ce un modo per usarlo? Io faccio scanner con maiuscola+2

Grazie in anticipo della risposta

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by steganox » Sat, 16. Mar 19, 13:11

per scannerizzare una nave oltre ad impostare la modalita scansione ( maiusc f2) devi cliccare sulla nave tasto destro e dal menu a discesa selezionare scansiona .. ora se la nave è lenta e grande nessun problema ( se non ti spara ) ma se piccola veloce e sfuggente puo essere difficile
Spoiler
Show
in quel caso quando hai la nave a portata di scan metti il gico in pausa e continua con tasto destro menu a discesa scansiona
:lol:

ottimo ch ehai trovato la nave io quella missione l ho abbandonata dopo aver girato mezzo mondo xenon senza trovarla

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by KIBIUSA » Sat, 16. Mar 19, 14:20

Anch'io l'ho mollata quella missione perché non trovavo la nave.
Ma rileggendo il post di Tor007 mi vien da pensare che non ho cercato bene nel settore dove mi diceva di mettere il satellite.
Appena ho tempo ci ritorno e lo mappo tutto, magari la trovo.... :gruebel:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by steganox » Sat, 16. Mar 19, 15:03

io l ho vista per pochi secondi a matrix 798 poi si è rifugiata dentro la stazione xenon e quando è uscita è partita a velocità viaggio, ma siccome avevo da fare con diversi M e droni me la sono persa

Tor077
Posts: 20
Joined: Wed, 17. Sep 08, 16:10
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by Tor077 » Sat, 16. Mar 19, 20:02

Grazie steganox della dritta io non ci sarei riuscito manco a Natale e tra l'altro non ho trovato in nessuno dei comandi scritto come si faceva, ma cavolo potevano anche fare una guida sui comandi visto che sono così tanti e difficili, mica sono tutti programmatori pd.
Io l'ho trovata in fondo al settore matrix 798 comunque mi indicava dove andare e la nave se non gli spari e lenta e innocua, probabilmente anno fissato un bag

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by KIBIUSA » Sat, 16. Mar 19, 23:14

steganox wrote:
Sat, 16. Mar 19, 15:03
io l ho vista per pochi secondi a matrix 798 poi si è rifugiata dentro la stazione xenon e quando è uscita è partita a velocità viaggio, ma siccome avevo da fare con diversi M e droni me la sono persa
Vista o segnalata poco importa.
Non avendola cancellata ma solo "Conservata" sono andato a riattivarla.
Purtroppo, teoricamente, è ancora bloccata perché quella miss ce l'ho divisa in due parti e se non faccio la prima parte, la seconda (quella con la ricerca della nave col numero di serie) non me la da.
Peccato che nella prima parte mi si richiede di scansionare una nave Xenon che trasporta canapa.... figuratevi che me la da come impossibile!
:evil: :evil: :evil:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by steganox » Sun, 17. Mar 19, 08:41

@Tor077 figurati .. la serie x è sempre stata ostica e credo siano i giochi con la curva di apprendimento piu ripida in assoluto , senza il forum staremmo quasi tutti a guardare la nave fluttuare nello spazio :lol: :lol:

@Kibiusa dopo aver letto il tuo post sono andato a ricontrollare le missioni argon vs xenon e .... non ho piu quella di scansionare la nave ma solo quella indagine sul carico appunto .. quella della canapa .

Ma se la canapa non la trovo neanche sulle navi delle fazioni ??? ho rinunciato tempo fa a una missione di polizia perche dopo aver scansionato mezzo universo non trovai neanche un trasporto con della canapa. Mi ero messo persino fuori delle mie stazioni che la producono a fare la punta ad ogni nave. :D

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by KIBIUSA » Sun, 17. Mar 19, 11:26

steganox wrote:
Sun, 17. Mar 19, 08:41
...

@Kibiusa dopo aver letto il tuo post sono andato a ricontrollare le missioni argon vs xenon e .... non ho piu quella di scansionare la nave ma solo quella indagine sul carico appunto .. quella della canapa .

Ma se la canapa non la trovo neanche sulle navi delle fazioni ??? ho rinunciato tempo fa a una missione di polizia perche dopo aver scansionato mezzo universo non trovai neanche un trasporto con della canapa. Mi ero messo persino fuori delle mie stazioni che la producono a fare la punta ad ogni nave. :D
APPUNTO!!! :evil: :evil: :evil:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by steganox » Sun, 17. Mar 19, 17:30

dimenticavo ho anche provato a droppare della canapa davanti a delle navi xenon ( S , M , N) come suggerito nei post Uk ma niente da fare non la raccoglono .. sono macchine mica fumano :)

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by KIBIUSA » Wed, 20. Mar 19, 18:52

Con la 2.20 questa missione è sparita completamente.
:gruebel:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by steganox » Thu, 21. Mar 19, 12:50

io l ho ancora li in attesa

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by KIBIUSA » Fri, 22. Mar 19, 13:41

steganox wrote:
Thu, 21. Mar 19, 12:50
io l ho ancora li in attesa
Avrai, ovviamente, già visto se è cambiato qualcosa...tipo ora ti segna qual'è la nave per finire la missione?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Missione fazione Argon contro xenon

Post by steganox » Fri, 22. Mar 19, 14:31

asp leggo ora 2.20 ?
io ero alla 2.0

EDIT hai ragione 2.20 sto rimbambito :lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”