Progetti dal capo fazione?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Kobram
Posts: 16
Joined: Wed, 23. Nov 16, 02:04
x4

Progetti dal capo fazione?

Post by Kobram » Sat, 23. Feb 19, 13:57

Ciao a tutti di nuovo... torno con una domanda mooooolto da nabbo ma davvero non mi torna qualcosa.

I progetti che vengono venduti dai capi fazione esempio upgrade di torrette, scudi, ecc..., a cosa servirebbero?
Ho notato che se hai accesso a quei progetti ormai la tua reputazione è già abbastanza alta per poterli montare tranquillamente, quindi a cosa servono? e come si usano?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Progetti dal capo fazione?

Post by steganox » Sat, 23. Feb 19, 14:38

i progetti di torrette e scudi i servono per armare le tue stazioni . alcuni moduli come queli difnsifi o i magazzini ad esempio possono montare torrette e scudi

Kobram
Posts: 16
Joined: Wed, 23. Nov 16, 02:04
x4

Re: Progetti dal capo fazione?

Post by Kobram » Sat, 23. Feb 19, 15:46

Capito pensavo servissero per le navi. Ora ho capito.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Progetti dal capo fazione?

Post by steganox » Sat, 23. Feb 19, 16:33

forse dalla 2.0 quando ci saranno anche i cantieri del giocatore .. chissà

Kobram
Posts: 16
Joined: Wed, 23. Nov 16, 02:04
x4

Re: Progetti dal capo fazione?

Post by Kobram » Sat, 23. Feb 19, 17:54

Faccio che fare un' altra domanda sempre legato al discorso progetti.
Ora ho un progetto di torri laser mk1 vorrei installarle su una delle mie stazioni; quindi vado su uno dei moduli di difesa che ho pre-costruito e la modifico dicendogli di installarle; PROBLEMA: dopo averlo fatto e aver premuto su conferma nella pianificazione stazione risulta che non ci sono costi per la costruzione e il costruttore o il manager non chiamano alcun tipo di risorse per la costruzione delle torrette sai dirmi il motivo=?

In pratica non costruisce torrette.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Progetti dal capo fazione?

Post by steganox » Sat, 23. Feb 19, 22:13

hai ancora assegnato il vascello costruzione ? altrimenti devi assumerne un altro , i costi non ho mai fatto caso se aumentano di solito le inserisco in fase iniziale appena posso controllo

EDIT: controllato .. quando metti le torrette su un modulo poi hanno un costo quindi se non ti ritrovi un costo evidentemente qualcosa non va.
selezioni il modulo e a destra c'è l amatita modifica , li metti le torrette negli appositi spazi ( ovviamente devi avere dei progetti) confermi infine le modifiche al modulo e ti troverai un costo di acquisto per le merci occorrenti , dai i soldi e assegni un costruttore e confermi infine le modifiche ai moduli

Post Reply

Return to “X4: Foundations”