Missine HAT

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Missine HAT

Post by Suraj » Sun, 9. Dec 18, 18:39

meglio non prenderla all' inizio perché sicuramente non avrete i crediti per comprare i moduli richiesti , quindi sarà una missione fallita che comporta il fatto di essere poi costantemente scansionati dai membri Hat che chiederanno di lascire il carico , questo complica pareccio la missione "spedizione scientifica , perché rischiate che alcuni membri Hat si stazionino anche nei pressi della zona dove bisogna portare la nave con le celle di antimateria , quindi poco tempo per uscire con la tuta e salire su altra nave , per non dire quasi impossibile da farsi. (((

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: Missine HAT

Post by scrang » Thu, 13. Dec 18, 15:57

Ciao io ho fatto così:
Spoiler
Show
Sono andato con la nave iniziale e le 3 celle al punto di ritrovo, quando il boron mi dice ok ora devi posso fare la nave vicino all'anomalia sono andato a comprare una nave vuota. Dopo di che mentre la iniziale resta in dock stazione nello stessi sistema sonno andato al roudevoux con la nuova, appena inizia a parlare esci con la tuta, la vecchia nave nel dock esplode ( è segnata non c'è verso), la nuova rimane intonsa non ti devi allontanare basta che esci e così rientri subito.

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: Missine HAT

Post by Suraj » Thu, 13. Dec 18, 22:56

Grazie , non sono sicuro di aver fatto simile , ma ho fatto avanti e indietro dalla zone di esperimento con entrambe le navi (quella con celle e quella senza) finche non ho trovato solo nemici xenon e khaak a quel punto ho fatto le kill lasciando una la nave sul posto e ho dato il comando seguimi a quella con le celle (dockata li vicino) , non è arrivato nessun altro a disturbare.
andra a finire che tutta questa cura per evitare kill verso i saccheggiatori sarà inutile , mah vedremo :gruebel:

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Missine HAT

Post by marc57 » Mon, 24. Dec 18, 14:12

Suraj wrote:
Sun, 9. Dec 18, 18:39
meglio non prenderla all' inizio perché sicuramente non avrete i crediti per comprare i moduli richiesti , quindi sarà una missione fallita che comporta il fatto di essere poi costantemente scansionati dai membri Hat che chiederanno di lascire il carico , questo complica pareccio la missione "spedizione scientifica , perché rischiate che alcuni membri Hat si stazionino anche nei pressi della zona dove bisogna portare la nave con le celle di antimateria , quindi poco tempo per uscire con la tuta e salire su altra nave , per non dire quasi impossibile da farsi. (((
Scusa la domanda ma le celle antimateria dove si acquistano ?

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: Missine HAT

Post by scrang » Mon, 24. Dec 18, 16:18

Ciao ragazzi,
@suraj: avendomi perso qualche cosa ho ricominciato tutto da capo e la missione è andata liscia come segue
Spoiler
Show
preso le celle antimateria vado al waypoint il boron è contento mi dice di andare a pochi chilometri più in là con la nave adatta (ora la tua nave iniziale verrà sempre distrutta perchè ti è stata rimborsata) quindi al nuovo waypoint ci devi andare con la seconda nave che ti sei portato dietro. Arrivato al punto appena il boron inizia a parlare esci in tuta, non serve che ti allontani dalla seconda nave tanto esploderà la prima
@marc57: le cerca nel settore che ti indica la missione (vedi finestra in basso a sinistra), le posizioni delle stazioni cambiano ad ogni inizio gioco, in fatti ho girovagato parecchio la seconda volta perchè non era al posto di prima

ciao, Scrang

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Missine HAT

Post by marc57 » Mon, 24. Dec 18, 16:30

Grazie mille 👍👍

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Missine HAT

Post by marc57 » Mon, 24. Dec 18, 21:41

Spoiler
Show
penso di non avere capito, ti dico cosa ho fatto : ho comprato una nave e gli ho caricato le celle sopra poi ci sono salito e ho lasciato la principale attraccata, mi sono recato al punto che mi dice il boron, ho killato to un paio di navi poi sono esploso, non ho capito se sia stato un missile nemico o la missione , comunque io ero sopra alla nave con le celle, forse ho sbagliato qui?

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Missine HAT

Post by marc57 » Tue, 25. Dec 18, 16:56

Grazie a tutti , con i consigli c’è lho fatta !! Avevo sbagliato procedimento
Spoiler
Show
ero rimasto a bordo della nave con le celle di antimateria !! :lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”