Vedrei che Rebirth è quasi completamente diverso da come te lo ricordavi. Ora funge tutto alla grande! (+ o -)
BENTORNATO!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ho visto la pubblicità di No Man's Sky e ho pensato "Che bello se il gioco fosse davvero così..." e poi mi son detto "...mmh...ma in effetti un gioco più o meno così già ce l'ho.."Tolihama wrote:Allora ti meriti più un caloroso Bentornato che un semplice e banale Benvenuto!![]()
Scherzi a parte, fa piacere rivederti attivo.
Ciao Adam! Ne è passata davvero molta...infatti non mi ricordo nulla e mi sto approcciando come se fosse un gioco nuovo: prima ho trovato un container e ho chiesto al computer di bordo come aprirlo, al che mi è stato risposto "sparagli", ho fatto fuoco...e il container è esploso mentre il computer mi ricordava che non era un caccia XenonADAM79 wrote:Weeeeee Sparviero!!! Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi dell'ABC di Ren Otani!!!
Vedrei che Rebirth è quasi completamente diverso da come te lo ricordavi. Ora funge tutto alla grande! (+ o -)
BENTORNATO!
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Ciao Spar! Bentornato!![]()
![]()
Goditi Rebirth e mi raccomando... Cerca di non usare mod! (almeno nella prima partita). Ti ritroverai davanti ad un altro gioco!