Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
hohenstaufen
Posts: 153
Joined: Sun, 22. Jul 07, 14:28
x3tc

Post by hohenstaufen » Mon, 10. Nov 08, 17:33

che dire, porto il nome dello "stupor mundi" (Federico II di Svevia Hohenstaufen, re di Sicilia, di Gerusalemme, d'Italia, di Germania ecc) con il quale condivido abilità guerriere e curiosità intellettuale. Ho conosciuto per caso l'universo di X qualche anno orsono e mi sono fatto un nome e una reputazione sventando la minaccia in X2 e ritrovando le mie origini in X3. Ora mi accingo all'impresa di TC sapendo di avere al fianco i compagni di viaggio del forum.
P.S. sono anche il fortunato possessore di un super PC appena assemblato con l'aiuto prezioso di un utente/amico del forum.

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Re: Il Mulo è tornato

Post by Lollo1572 » Mon, 10. Nov 08, 21:52

The_Mule wrote:Ciao a tutti, io sono Il Mulo.
The_Mule
Hai anche il naso fatto come una piccola proboscide e la capacità di condizionare le menti? :gruebel:
Aiuto!!!!!!!!!!!!! Il Mutante è fra noi! :lol:

Asimov-Lollo :D

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Mon, 10. Nov 08, 21:56

Nessuno di noi è al sicuro!!!Su,tutti nei rifugi antiatomici,le cannoniere ci copriranno le spalle!!!!
FIIIII!!!! BOOOOOOOMMM!!!! SBADABAAANG!!!!!!
Sta arrivando!!!! FIIII!!!!! Cannoniere fuori uso....AAAARGHHH!!!!

GAME OVER :D

Comunque,questo topic mi piace...si sono presentati anche i veterani,che di presentazioni non avevano bisogno!!!

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Mon, 10. Nov 08, 23:20

ola, ecco qui il vostro maledetto triestino, il mio nome è Francesco :D

anch'io sto su questo forum da un po, anche se ultimamente posto poco :P


certo che bisogna dire che sto thread meriterebbe di venire linkato dentro l'almanacco :D

Tripperz
Posts: 52
Joined: Mon, 10. Nov 08, 22:52

Post by Tripperz » Tue, 11. Nov 08, 00:01

Salve gente!
Io son qua a porre domande,perchè di sto gioco ci capisco niente,però mi piace!

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Tue, 11. Nov 08, 00:13

E noi siamo quì per rispondere. :wink:

Benvenuto :)
Image

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Tue, 11. Nov 08, 09:50

Tripperz wrote:Salve gente!
Io son qua a porre domande,perchè di sto gioco ci capisco niente,però mi piace!
non è esattamente questo che intendevo per presentazione...
:roll:
What?

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Tue, 11. Nov 08, 12:04

Dai Marvho non essere cattivo con i NewEntry. :lol:

Pirate of Destiny
Posts: 39
Joined: Wed, 14. Mar 07, 21:29

Post by Pirate of Destiny » Tue, 11. Nov 08, 18:19

We Salve a tutti, non sono propriamente un novellino, bazzicavo nel forum un po' di tempo fa!!!! Questo forum ha risolto molti dei mie dubbi riguardanti x!!!!!Grazie a tutti!!!!
Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell'abisso, Inferno o Cielo, non importa. Giù nell'Ignoto per trovarvi del nuovo (Baudelaire)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 11. Nov 08, 20:34

Salve a tutti, sono nuova mi presento, sono Aken_Bosch, ho 24 anni e sono alta 1 e 80, le mie misure sono 88-60-90, so ballare e cantare, adoro cucinare, fare sport e uscire con le amiche, mi piacerebbe fare la velina e da grande vorrei recitare in un film con Scamarcio :)

Ah già, e sono un inarrestabile cialtrone :lol:

Comunque ho 24 anni per davvero (ma è l'ultima volta, giuro :)), le mie misure non sono proprio quelle ma la mia ragazza per ora non se ne lamenta :P, bazzico da queste parti dall'ormai lontano 2005, dopo aver acquistato una copia di X2 usata insieme a un altra manciata di giochi (e X2 non era quello principale che cercavo :roll:), ho un inevitabile tarlo per la fantascienza, l'astronomia e le astronavonechefannobam-bam(tm) fin da quando ero cucciola, e come avrete notato non riesco a mettere in fila più di quattro parole senza metterci in mezzo una boiata.

Ma dato che soffro di personalità multipla, riesco anche a fare finta di essere serio e amministrare ordine e democrazia nel forum quando serve. Fortunatamente, questo forum attira in larga parte persone civili e ce n'è poco bisogno, grazie a tutti ;)

P.S: se vi chiedete come sia possibile che un ciarlatano come me abbia la targhetta di moderatore, non vi stupite, la risposta è la più scontata. L'ho ottenuta con le minacce e la corruzione. Baciamo le mani.
:P

Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick » Wed, 12. Nov 08, 21:07

Ciao a tutti, sono Massimo, vengo da Bergamo e sono sulla trentina! Gioco alla saga di X dal primo capitolo, ho scritto una guida su X2 e al terzo post ero già comparso sull'Almanacco della Saggezza Spicciola! :P

Il resto è storia!

BonoVox84
Posts: 1218
Joined: Wed, 13. Sep 06, 14:37
x3tc

Post by BonoVox84 » Thu, 13. Nov 08, 18:27

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 24 anni e gioco ad X da Reunion... scoperto girovagando su internet alla ricerca di un gioco ambientato nello spazio, la mia più grande passione (che non a caso è la "meta" dei miei studi universitari!).

Non sono tra i più anziani del forum, ma mi considero di "mezza età" :lol: Sono finito un paio di volte sull'Almanacco (ahimè :D ), ho dato vita ad una "storia su Gianni" che qualcuno si ricorda ( :shock: ), come Danny non nascondo di aver litigato un paio di volte con alcuni membri (o mi sono trovato in mezzo a discussioni infuocate), alterno periodi in cui posto spesso (soprattutto in Supporto Tecnico) ad altri in cui mi danno del disperso (si sa mai che prima o poi c'azzeccano... sgrat sgrat :lol: ).

E' tutto per ora :o
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."

elymaxfra
Posts: 7
Joined: Sun, 1. Jul 07, 22:59
x3tc

Post by elymaxfra » Fri, 14. Nov 08, 21:43

Ciao a tutti! Sono elymaxfra e X3R è stato il primo gioco installato sul mio pc, grazie ad un caro amico che mi ha iniziato. Da allora mi sono "perso" nell'universo di X... Ora con TC si riparte da capo! Un grazie a tutti voi per i preziosi consigli.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sat, 15. Nov 08, 11:14

Ciao Benvenuto.
:)
What?

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sat, 15. Nov 08, 11:26

Benvenuto :)
Image

spacelife
Posts: 8
Joined: Sun, 16. Nov 08, 17:57

presentazione

Post by spacelife » Sun, 16. Nov 08, 18:23

Ciao sono un nonno , anche se è la prima volta che mi presento,mami sono già iscritto solo che ho dimenticato la password e ho dovuto rifare l'iscrizione.
Vengo da X2, passando per X3R ed infine sono approdato a TC......notevole, veramente notevole il gioco, anche se l'hanno fatto con gli stessi difetti di partenza di X3R......credevo che dagli errori si imparasse.....invece.....comunque confido in un miglioramento.
CIAO NEH!!!

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Sun, 16. Nov 08, 20:06

>>MOST WANTED<<
Nomi conosciuti: Emanuele Ignazio IV Maria, Conte, (k).
Età: Sconosciuta, si sospetta sia molto giovane.
Razza: Umano. Si vocifera sia originario della Terra, di una città chiamata Palermo.
Attestati: Nemico del Duca Sacerdote, attualmente ricercato.
Classificato come: Classe H, armato e altamente pericoloso.
Ultimo avvistamento: Armatura Verde. A bordo di un caccia di tipo sconosciuto, ha assaltato e catturato un TP del Duca con 50 passeggeri a bordo. E' riuscito a fuggire con tutto il bottino. Non si hanno notizie nè del pilota del TP nè dei passeggeri.

(k) è un pilota veterano. Ama usare vascelli maneggevoli e veloci. Se lo avvistate, aspettatevi qualsiasi acrobazia. Avvinarsi con cautela.

Cr 1.789.000 vivo, 500.000 morto.
Last edited by (k) on Sun, 16. Nov 08, 20:13, edited 1 time in total.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Sun, 16. Nov 08, 20:11

L'Impero Paranid è felice di annunciare che la taglia di 1.789.000cr su (k) è stata assegnata a dony93,che con grande abilità è riuscito a consegnare il ricercato alle autorità.Per questo gli conferiamo il titolo di Gran Guardia d'Onore dello Xaar.

:lol:

Garga-Potter
Posts: 781
Joined: Fri, 4. Aug 06, 14:50
x3tc

Post by Garga-Potter » Sun, 16. Nov 08, 21:14

Purtroppo per Dony, ha catturato per l'ennesima volta l'ineffabile, impareggiabile Re dei travestimenti, al secolo noto anche come Stanislao Mulinsky... e l'ultimo chiuda la porta... Gulp!
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 16. Nov 08, 23:08

Garga-Potter wrote:Purtroppo per Dony, ha catturato per l'ennesima volta l'ineffabile, impareggiabile Re dei travestimenti, al secolo noto anche come Stanislao Mulinsky... e l'ultimo chiuda la porta... Gulp!
Ebbene si.... maledetto carter !
Hai vinto anche sta volta !

:lol:
spacelife wrote:Ciao sono un nonno , anche se è la prima volta che mi presento,mami sono già iscritto solo che ho dimenticato la password e ho dovuto rifare l'iscrizione.
Vengo da X2, passando per X3R ed infine sono approdato a TC......notevole, veramente notevole il gioco, anche se l'hanno fatto con gli stessi difetti di partenza di X3R......credevo che dagli errori si imparasse.....invece.....comunque confido in un miglioramento.
CIAO NEH!!!
se mi dici il vecchio nik ti metto una password e poi te la mando via pm cosi' riutilizzi il vecchio account e ti cancello il nuovo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “X4: Foundations”