Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Fri, 7. Nov 08, 20:27

ciao,sono il milite,appassionato di X da X2. veterano di X3,possessore di TC dal 30 ottobre (aaarrghhhh!!! sono in ritardo!) attualmente in multa da internet,e scrivo da una postazione clandestina a Rifugio di Mi-Ton. voglio lasciare un messaggio di speranza a chi può giocare solo un'ora al giorno,sempre con il rischio di farsi beccare dai :paranid:

un giorno tornerò..... se mi pagano la cauzione XD

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 7. Nov 08, 23:44

@DannyD

Chi ha parlato di anziani ??? :xt:

comunque il mio nome lo trovate in giro (non sul forum pero') ,da qualche parte nel forum c'è anche una foto fatta mille anni fa' con il Confucio :P , basta cercare ......
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Mærifer
Posts: 507
Joined: Tue, 20. Jun 06, 22:11
x3

Post by Mærifer » Sat, 8. Nov 08, 01:48

Ave a tutti!
Chi vi parla è un utente non dei primissimi, ma neppure troppo recente.
Non tutti si ricorderanno, ma sono stato pure quasi-moderatore qualche tempo fa (verso aprile :xenon: )... Ma solo per qualche minuto :lol:

Andy86
Posts: 104
Joined: Sat, 13. Oct 07, 11:11
x3tc

Post by Andy86 » Sat, 8. Nov 08, 11:33

giusto, presentiamoci

mi chiamo andrea, sedicente studente di economia e commercio senza tempo di giocare a TC o WoW (gli unici intrattenimenti videoludici costanti, nonostante dica sempre "ma wow è troppo semplicistico" etc, AoC mi ha deluso e WAR per quanto bello mi tocca riniziare da capo, e ci sono alcune carenze (che però wow non ha solo a causa della maggior "anzianità"), SWG... delusione... vabbè), con un hobby per palestra, nuoto e combattimento (ex praticante di boxe, hapkido e tae kwon do, anche se causa infortuni e tempo non ho mai fatto un gran chè), interessato a tante cose, forse troppe, prima o poi mi dedicherò anche al modding di TC (mio cruccio più che passione, sto cercando il gioco perfetto... se TC fosse più strategico alla homeworld..., ma c'è un buon margine di miglioramento), quest'anno però devo dare 12 esami quindi mi sa che dovrete aspettare :D

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sat, 8. Nov 08, 13:09

Hugoz wrote:comunque il mio nome lo trovate in giro (non sul forum pero') ,da qualche parte nel forum c'è anche una foto fatta mille anni fa' con il Confucio :P , basta cercare ......
Una volta credo di essere riuscito a trovare il tutto... parecchio tempo fa.. ma non ne sono sicuro :P

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sat, 8. Nov 08, 13:18

Hugoz wrote:da qualche parte nel forum c'è anche una foto fatta mille anni fa' con il Confucio :P , basta cercare ......
Questa la voglio proprio vedere! :D

Ne approfitto per presentarmi:
io quì sono l'Alfa e l'Omega!!! :lol:
Image

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sat, 8. Nov 08, 13:29

Ciao a tutti il mio nome è Marcello,penso di essere il più "vetusto" come età intendo, del forum,mi sono appassionato alla serie quando entrai in possesso di X2,lo ricordo bene perchè una sera mi misi a giocare alle 11 e "poco dopo" sentii un rumore strano fuori dalla finestra,era il panificio di fronte che alzava la serranda,erano le 7 di mattina :lol: .
Ciao

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Sat, 8. Nov 08, 14:49

Ciao a tutti,il mio nome lo vedete a lato :lol: ...no scherzo,mi chiamo Donatello(come l'artista,nessuno mi venga a dire che sono una tartaruga ninja! :lol: ) e sono qui da un pò...quasi un anno,a dire il vero,e mi sono sempre trovato bene.Le mie passioni sono l'astronomia,X(ovvio),il nuoto,la fisica,il motociclismo(alzo i motard!!!)...e molto altro,solo che andando avanti non finisco più ,quindi mi fermo...

User avatar
Nemesis2
Posts: 716
Joined: Mon, 11. Aug 08, 21:08
x3tc

Post by Nemesis2 » Sat, 8. Nov 08, 18:15

Ciao a tutti sono Nemesis, conosciuto sulla terra come Lorenzo o Lollo :lol:
vivo a bologna. Gioco a X da Btf, ma mi sono iscritto al forum da poco.
Ciao a tutti :D
La resistenza è inutile

User avatar
Cap.Fracassa
Posts: 106
Joined: Sat, 8. Nov 08, 21:04
x3tc

New entry

Post by Cap.Fracassa » Sat, 8. Nov 08, 21:28

Anch'io sono un novizio sia del forum che del universo di X e come Tonsil ho trovato alcune difficoltà a causa dell'assenza di una adeguata guida :gruebel: ma tuttavia sono rimasto ammaliato dalle potenzialità e qualità di questo bel gioco. Spero di trovare nel vostro forum e magari con il vostro aiuto qualche consiglio su come muoversi nell'universo x.
ciao

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Post by Lollo1572 » Sat, 8. Nov 08, 23:25

Nemesis2 wrote:Ciao a tutti sono Nemesis, conosciuto sulla terra come Lorenzo o Lollo :lol:
vivo a bologna. Gioco a X da Btf, ma mi sono iscritto al forum da poco.
Ciao a tutti :D
No, dai!
In due di Bologna (chissà dov'è finito B@rney...) e tutti e due Lorenzo?
Evviva le coincidenze! :lol:

Lollo :wink:

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sun, 9. Nov 08, 02:21

Quando ho letto il nick e ho visto "Nemesis2" mi sono detto: "No aspetta... qui c'è qualquadra che non cosa....! è sbagliato! è Lollo con questi "dati" non lui" :lol:

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Re: New entry

Post by Black@Hawk » Sun, 9. Nov 08, 02:30

Cap.Fracassa wrote:Anch'io sono un novizio sia del forum che del universo di X e come Tonsil ho trovato alcune difficoltà a causa dell'assenza di una adeguata guida :gruebel: ma tuttavia sono rimasto ammaliato dalle potenzialità e qualità di questo bel gioco. Spero di trovare nel vostro forum e magari con il vostro aiuto qualche consiglio su come muoversi nell'universo x.
ciao
Benvenuto :)

Se hai dubbi....leggi le guide.....se ne hai ancora.....chiedi. :D
Image

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: New entry

Post by DannyDSC » Sun, 9. Nov 08, 11:11

Cap.Fracassa wrote:Anch'io sono un novizio sia del forum che del universo di X e come Tonsil ho trovato alcune difficoltà a causa dell'assenza di una adeguata guida :gruebel: ma tuttavia sono rimasto ammaliato dalle potenzialità e qualità di questo bel gioco. Spero di trovare nel vostro forum e magari con il vostro aiuto qualche consiglio su come muoversi nell'universo x.
ciao
La maggior parte delle guide per X3 vanno benissimo anche per TC 8)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
The_Mule
Posts: 230
Joined: Mon, 30. Apr 07, 14:10
x3ap

Il Mulo è tornato

Post by The_Mule » Sun, 9. Nov 08, 12:25

Ciao a tutti, io sono Il Mulo.
Nonostante sia parecchio che non posto, questo Forum continua a rimanere fra i miei preferiti, in bella evidenza.
Terran Conflict ha riacceso le mie speranze di dominio della galassia.
Sto girovagando a racimolare i primi crediti per i settori Argon, Boron e Teladi con il mio Mercury, col Discoverer di scorta e con l'Iguana trovato in un settore Split.
Della trama, però, nemmeno l'ombra. Che succede? :lol:
Ho iniziato come umile mercante....

CIAOOOOOOO!!!!
The_Mule

User avatar
hohenstaufen
Posts: 153
Joined: Sun, 22. Jul 07, 14:28
x3tc

Post by hohenstaufen » Mon, 10. Nov 08, 17:33

che dire, porto il nome dello "stupor mundi" (Federico II di Svevia Hohenstaufen, re di Sicilia, di Gerusalemme, d'Italia, di Germania ecc) con il quale condivido abilità guerriere e curiosità intellettuale. Ho conosciuto per caso l'universo di X qualche anno orsono e mi sono fatto un nome e una reputazione sventando la minaccia in X2 e ritrovando le mie origini in X3. Ora mi accingo all'impresa di TC sapendo di avere al fianco i compagni di viaggio del forum.
P.S. sono anche il fortunato possessore di un super PC appena assemblato con l'aiuto prezioso di un utente/amico del forum.

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Re: Il Mulo è tornato

Post by Lollo1572 » Mon, 10. Nov 08, 21:52

The_Mule wrote:Ciao a tutti, io sono Il Mulo.
The_Mule
Hai anche il naso fatto come una piccola proboscide e la capacità di condizionare le menti? :gruebel:
Aiuto!!!!!!!!!!!!! Il Mutante è fra noi! :lol:

Asimov-Lollo :D

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Mon, 10. Nov 08, 21:56

Nessuno di noi è al sicuro!!!Su,tutti nei rifugi antiatomici,le cannoniere ci copriranno le spalle!!!!
FIIIII!!!! BOOOOOOOMMM!!!! SBADABAAANG!!!!!!
Sta arrivando!!!! FIIII!!!!! Cannoniere fuori uso....AAAARGHHH!!!!

GAME OVER :D

Comunque,questo topic mi piace...si sono presentati anche i veterani,che di presentazioni non avevano bisogno!!!

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Mon, 10. Nov 08, 23:20

ola, ecco qui il vostro maledetto triestino, il mio nome è Francesco :D

anch'io sto su questo forum da un po, anche se ultimamente posto poco :P


certo che bisogna dire che sto thread meriterebbe di venire linkato dentro l'almanacco :D

Tripperz
Posts: 52
Joined: Mon, 10. Nov 08, 22:52

Post by Tripperz » Tue, 11. Nov 08, 00:01

Salve gente!
Io son qua a porre domande,perchè di sto gioco ci capisco niente,però mi piace!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”