steganox wrote: ↑Sun, 9. Jan 22, 10:49
-=SiR KiLLaLoT=- wrote: ↑Sat, 8. Jan 22, 21:07
Che bello! Sarei curioso di giocare il tuo salvataggio
ad inizio partita anche da me erano piuttosto aggressivi tanto da aver cacciato gli split solo nei loro settori principali e stavano invadendo i settori paranid mentre erano abbastanza tenuti a bada giu vicino ad armatura verde . negli altri settori c'era gran movimento di capital e caccia
poi hanno smesso di invadere i settori e si sono ammosciati
Ti posso dare alcune info riguardo questo comportamento. Anche da me è successa la stessa cosa, tanto che l'avevo segnalato nella sezione beta.
In pratica in una beta della 4.20 (che non ricordo), avevano settato gli Xenon in maniera secondo me perfetta.
Erano attivi, erano svegli, facevano un moderato danno a navi e stazioni, le avanzate erano ben proporzionate, ecc ecc.
Poi magicamente hanno aggiornato all'ultima beta e tutto questo è cambiato. L'ho potuto notare grazie alla partita con gli Xenon alleati.
In questa partita ho sparato l'ATS a palla per un paio d'ore per vedere come si comportavano.
Ho notato tutte la flotte Xenon che improvvisamente si sono messe in patrol vicino alle loro stazioni senza fare più nulla.
Da li è partita la mia segnalazione dove però mi hanno detto che non riscontravano lo stesso problema.
Allora ho ricaricato di nuovo il save e dopo tipo 5 ore di ATS, ho visto nuovamente gli Xenon muoversi come prima, diventando assurdamente blastanti.
Quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è che le nuove impostazioni hanno la necessità di essere ricalcolate su tutte le navi prima di poter avere un effettivo cambiamento.
E' molto probabile che il tuoi Xenon si trovano in questa situazione di "ricalcolo". Magari fai una prova con un save usando l'ATS per tanto tempo e vedi se cambia qualcosa.
Dai anche un'occhiata alle loro navi minatrici perchè se vengono costantemente uccise non riusciranno mai a riprendersi