Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Re: Saluti E Presentazioni

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 3. Jul 19, 02:49

Benvenuto tra noi o prode Ciccio!
A breve i tuoi giorni da vita sociale svaniranno! :mrgreen: :mrgreen:

Ti darei volentieri mille risposte ma aspetto che un moderatore scorpori le tue domande dal post di presentazione, così possiamo risponderti meglio senza che la discussione si perda qui dentro ;)

PS: Per favore, nel nuovo post, riportate anche QUESTA frase, così qualche "miscredente" può vedere con i propri occhi che effetto può fare un X "al mondo esterno" :lol: :lol: :lol:
Ciccio88 wrote:
Tue, 2. Jul 19, 20:19
È davvero una figata non pensavo esistesse una cosa del genere!
Specification:
CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:

Ciccio88

Post by Ciccio88 » Wed, 3. Jul 19, 08:41

:D :D
No ma guarda... Davvero... Mi è entrato nel cervello e non riesco a smettere di pensare al gioco informandomi, guardando video e leggendo tutorial...
Grazie in anticipo per le risposte... Aspettiamo i moderatori (grazie anche a voi per la pazienza) e vediamo dove la mettono...

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 3. Jul 19, 08:59

Benvenuto Ciccio88 :)

Posso solo immaginare il trauma da spaesamento per chi scopre per la prima volta un X senza sapere cosa lo aspetta (e pensa che l'interfaccia dei precedenti per molte cose era anche peggio :D ), l'esperienza di gioco che può dare però ripaga degli sforzi per capire come funziona.
Sapessi quante cose ancora nemmeno io ho capito come funzionano :goner:...

Nessun bisogno di scorporare o spostare nulla qui, se non hai trovato risposte ai tuoi dubbi nei topic già esistenti sentiti libero di crearne di nuovi per discutere di ciò che ti interessa, qualche anima pia interverrà...è un forum dopotutto, è fatto apposta. :D

P.S: esistono anche alcune guide, un manuale di base e una wiki, al momento purtroppo solo in inglese, qui trovi il topic che nevraggruppa un po' (se non l'avevi già visto)

viewtopic.php?f=149&t=406999
Image

Post Reply

Return to “X4: Foundations”