Incursione xenon --- SPOILER

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Incursione xenon --- SPOILER

Post by steganox » Thu, 31. Mar 16, 14:37

apro un nuovo post specifico per questa quest dando per scontato che qui si parli della quest iniziata e non di come farla cominciare :D

avete la missione tra quelle in gestione missioni ?? io no

ho avuto solo un incontro con l I , la copilota che mi dice andiamocene da qui e il target a distretto 8 . Poi arrivato li il nulla niente missione , niente obiettivo .... insomma.... boh

torno a toride in cerca del I niente, eppure mentre ero a distretto 8 che ritiravo le mie navi da toride vedevo nella mappa l'I e molte K e infiniti M N dove si sono cacciati ?

quali sono i votri progressi nella missione ?
Last edited by steganox on Fri, 1. Apr 16, 10:49, edited 1 time in total.

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Thu, 31. Mar 16, 17:18

Iniziando come esploratore è stata tra le prime missioni.

A me ha funzionato tutto in maniera molto sequenziale.

1) Attraverso un portale e mi si dice di racimolare una flotta di 5 capital.
2) Creata la flotta mi compare l'obiettivo da distruggere, un I con K e caccia che non so se volutamente o meno, se ne stavano attorno alla base dei pirati facendosi anche parecchio male, e facilitandomi le cose.
3) Distrutta l'armata nemica mi pare finisca la missione, con un coso strano, un S, che come premio di una missione che ti chiede 5 capital per terminarla non è proprio tutto questo grasso che cola. :)

P.s.
Non è che la missione sia finita? Prova vedere se ti hanno dato la nave S... e nel caso, non dirlo a nessuno. :wink:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Thu, 31. Mar 16, 18:01

si avevo letto che non da molte soddisfazioni il premio :-)

di S ne ho gia 4 tutti che si sono arresi da soli

non credo sia finita l I non l'ho ancora abbattuto. l'ultimo "consiglio era di scappare distretto 8.

ho ua flotta di 2 arawn 2 fulmekron 1 taranis 8 k ( gentilemnte forniti xenon.inc) una decina di sul ( forniti dai pirati)

per ora vedo che c'è del fermento nel portale verso maelstrom . staziono li con la flotta

vedremo

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 31. Mar 16, 18:59

La butto li.... non sarà che conta solo le navi COMPRATE e non quelle catturate? :roll:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Thu, 31. Mar 16, 19:12

ADAM79 wrote:La butto li.... non sarà che conta solo le navi COMPRATE e non quelle catturate? :roll:
uff sarebbe vera sfigA :-)
comunque 4 sono comprate ora ne compro unb altra e vediamo

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Thu, 31. Mar 16, 19:30

ADAM79 wrote:La butto li.... non sarà che conta solo le navi COMPRATE e non quelle catturate? :roll:
Ueeee... comprate aaaccchhiii!! Io non compro navi... :pirat:

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Thu, 31. Mar 16, 19:33

steganox wrote:.... 8 k ( gentilemnte forniti xenon.inc)....
Quanto meriteresti di aver "rotto" la missione attaccando con dei K una missione di invasione Xenon!! :P

edit:
Non per etica 'raziale', ma perchè usare cose frutto di "bug" porta sfiga di suo...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Thu, 31. Mar 16, 20:35

PeaceMan wrote:
steganox wrote:.... 8 k ( gentilemnte forniti xenon.inc)....
Quanto meriteresti di aver "rotto" la missione attaccando con dei K una missione di invasione Xenon!! :P

edit:
Non per etica 'raziale', ma perchè usare cose frutto di "bug" porta sfiga di suo...
lol è prpoprio li il bello distruggere gli xenon con gli xenon :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Thu, 31. Mar 16, 22:11

scusate il reply al mio post

ho trovato la I seguewndo una missione una capital deve sparire, un K che nel breafing si vedeva in folta compagnia.
difatti arrivo sul posto ed ecco la I

chiamo la flotta , le 3 arawn arrivano spedite con alcuni k e qualche sul

le fulmekron si sono fermate a fare merenda e non sono arrivate che dopo la battaglia

comunque le arawne le k hanno ovviamente la meglio sulla I che nel frattempo avevo inchiodato grazie al cannone a rotaia da 15 km distrutto motori e jumpdrive ( non si sa mai mi dovesse scappare) e gia che aspettavo tuitti i proiettori di campo che mi capitavano a tiro

finiota la battaglia mi appare di attraccare ad una capital dove , guarda un po' mi dicono che c'è in atto una vera e propria invasione e mi propongono di aiutarli in cambio di conti e info sulle stazioni , accetto ed immediatamente mi da missione conclusa .... e vorrei vedere !!!!!
:lol: :lol:
vabbe anche questa è fatta

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Fri, 1. Apr 16, 11:00

Scusate ma sono un bel po nubbio, come fai a targhettare i motori , i proiettori di campo e il jumpdrive di una nave da 15 KM ? , forse non ho attivato una impostazione nel mio gioco, io per targhettarli, mi devo avvicinare a meno di 500 mt, e il mio cannone a rotaia deve essere un po "sgaffo" perche al massimo colpisce a 10 km, forse l'ho comprato da un meccanico disonesto :wink:
Ciao

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 1. Apr 16, 11:29

marc57 wrote:Scusate ma sono un bel po nubbio, come fai a targhettare i motori , i proiettori di campo e il jumpdrive di una nave da 15 KM ? , forse non ho attivato una impostazione nel mio gioco, io per targhettarli, mi devo avvicinare a meno di 500 mt, e il mio cannone a rotaia deve essere un po "sgaffo" perche al massimo colpisce a 10 km, forse l'ho comprato da un meccanico disonesto :wink:
Ciao
dunque devi avere il computer di puntamento avanzato ( mi pare si chiami cosi) lo compri dal meccanico
poi devi trovare un potenziamento per le armi e avere le armi adatte

ad esempio io ho il cannone a rotaia che gia arriva distante con un potenziamento di alto livello che raddoppia la gittata colpisco a 17 km e il plasma mk3 con un potenziamento di alto livello che lo porta a circa 8 km

poi clicchi sul bersaglio e con i tasti INIZIo e FINE scorri i bersagli di superficie .. da 10 km non è facile capire se stanno dal lato esposto della nave o dall'altro :-) pero' sfruttando lo zoom del cannone a rotaia li vedi se sono illuminati di rosso e quindi esposti ..

io di solito mi piazzo tra i 7 e gli 8 km fuori dalle armi pesanti delle capital e faccio opera di cecchinaggio dopo aver fatto un paio di raid a distruggere motori e jump drive e se è il caso anche il dock droni

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Fri, 1. Apr 16, 12:36

Ok grazie per le dritte ,mi manca qualche potenziamento ,cerco di provvedere
Ciao

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”