annoso problema di incastrarsi dentro gli oggetti

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

annoso problema di incastrarsi dentro gli oggetti

Post by steganox » Sun, 20. Mar 16, 16:10

il vecchio problema non ancora risolto
incastrarsi dentro navi asteroidi stazioni etc

se per i piccoli asteroidi basta spararagli con il laser o il maser per distruggerli
le navi nemiche idem
ma per tutto il rresto l'unico modo è usare il jump drive e saltare via .. a volte funziona impostare lauto pilota verso una destinazione


altri rimedi caserecci che avete trovato ?

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: annoso problema di incastrarsi dentro gli oggetti

Post by simone1998 » Sun, 20. Mar 16, 20:59

steganox wrote:il vecchio problema non ancora risolto
incastrarsi dentro navi asteroidi stazioni etc

se per i piccoli asteroidi basta spararagli con il laser o il maser per distruggerli
le navi nemiche idem
ma per tutto il rresto l'unico modo è usare il jump drive e saltare via .. a volte funziona impostare lauto pilota verso una destinazione


altri rimedi caserecci che avete trovato ?
Se sei in vista di una piattaforma d'attracco puoi attraccare e al reaspawn sei libero.

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Sun, 20. Mar 16, 21:28

Il mio rimedio, diminuire la velocità ed agitarmi ruotando in tutte le direzioni. Poco di classe magari, ma di solito funziona :lol:
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Post by Giorgiog80 » Mon, 21. Mar 16, 18:23

A me capita spesso, magari nel tentativo di "mettermi in scia" o tentare di inserirmi negli anfratti di qualche nave da abbordare. Il mio metodo è di alternare brusche accellerate, un pò a casaccio, a botte brevi di postbruciatori quando vedo "spiragli" nella carena della nave (o stazione). Dopo un pò di tempo sono sempre riuscito ad uscire senza mai ricaricare, anche se la sensazione di essere stati una pallina da flipper rimane per alcuni minuti :) .
Ho anche scoperto che se la nave capital accellera con i suoi post bruciatori, vi lascia li nello spazio.
Last edited by Giorgiog80 on Mon, 21. Mar 16, 21:15, edited 1 time in total.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 21. Mar 16, 19:41

mi è capitaro anche di avere una missione protezione stazione e trovarmi un pirata incastrato dentro la stazione e non poterlo abbattere , in questi casi uscendo dal settore e poi rientrando spesso si risolve :D

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sat, 2. Apr 16, 14:51

In un caso mi ha fatto veramente comodo, dovevo distruggere una grossa nave cargo e incastramici dentro mi ha automaticamente protetto dal fuoco delle navi che la difendevano. :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Sat, 2. Apr 16, 21:38

un po come entrare nella pancia delle arawn e distruggerle da dentro :D

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”