koroni.....

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

koroni.....

Post by Altemann » Tue, 8. Mar 16, 16:06

salve ragazzi, scrivo per chiedervi una dritta. ho esplorato koroni trovando zone dalla uno alla diciotto ma non riesco a trovare la numero sette... qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

grazie mille


P.S. trovato!!! :wink:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: koroni.....

Post by Tolihama » Tue, 8. Mar 16, 16:29

Altemann wrote:P.S. trovato!!! :wink:
Candidato al Premio Altemann 2016 come utente più veloce nell'autorispondersi. :lol:

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Wed, 9. Mar 16, 09:31

:D perché ce l'avevo sotto il naso ma ero troppo preso a seguire le "scie gassose" quando invece era proprio dove doveva essere....

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 10. Mar 16, 12:54

Sì la zona numero sette mi ha fatto lo stesso scherzo, e anche la numero 12 o 13 se non vado errato...per trovarla, alla fine mi sono arreso e ho cominciato a saltare come un disperato avanti e indietro da un'anomalia finchè non mi ha fatto sbucare in quell'ultima zona nuova...solo per scoprire che era adiacente a una che conoscevo già e mi ero semplicemente dimenticato di seguire la solita scia :roll: ...

Sai però che "Premio Altemann" suona proprio bene? Fa pensare a uno di quei riconoscimenti importanti, potrebbe diventare il premio ufficiale di chi si risponde da solo prima che qualcun'altro faccia in tempo :P

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Fri, 11. Mar 16, 09:19

:D :P

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 11. Mar 16, 09:33

Aken_Bosch wrote:Sai però che "Premio Altemann" suona proprio bene? Fa pensare a uno di quei riconoscimenti importanti, potrebbe diventare il premio ufficiale di chi si risponde da solo prima che qualcun'altro faccia in tempo :P
Sono d'accordo, prima o poi lo ufficializziamo. :D

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”