fluido refrigerante

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

fluido refrigerante

Post by steganox » Mon, 7. Mar 16, 14:55

a parte sperare che venga droppato dalle navi ..altri metodi per recuperarlo ???

i componenti rari del jumpdrive ad esempio
Spoiler
Show
vengono droppati quasi sempre anche piu di uno dalle torrette xenon

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 7. Mar 16, 19:12

io ne ho 6 , uno di sicuro lo hanno mollato i caccia xenon , gli altri me li sono ritrovati sciacallando nei campi di battaglia nei normali settori , ora non so se i relitti erano xenon , raccogliendo con il magnete tiri su tutto , comunque di sicuro gli xenon agevolano , magari fai attaccare una stazione con le missioni di attacco xenon ;)

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Mon, 7. Mar 16, 20:25

scusate
cos'è il magnete?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 7. Mar 16, 20:40

magnete = premi O e ti attira i container vicini senza doverxci passare sopra :-)

at Jtk si ne ho 8 rimediati cosi anche io a volte accetto 2 o 3 missioni in contemporanea ammazzo qualche xenon e lascio che si facciano spaappolare dalle torrette delle stazioni poi passo e raccolgo di tutto , ho venduto almeno 5 motori rari cosi facendo.. è il liquido refrigerante che viene mollato molto di rado ;)

prawen
Posts: 33
Joined: Thu, 19. Dec 13, 12:54

Post by prawen » Mon, 14. Mar 16, 18:46

Tutto ieri e oggi che cerco il refrigerante. Finalmente ho capito che le navi che lo droppano con "maggior" possibilità sono quelli Kha'ak (maledetti triangoli). Ho trovato la loro base e distruggendone una trentina ho beccato 3 refrigeranti. Qualcuno conosce un altro settore dove c'è buona presenza Kha'ak? La base che ho trovato io al quanto scarna ogni volta devo girare come un pazzo solo per trovare le loro navi (abbandono il settore Faccio passare un po' di tempo in ATS e ritorno). Se poi conoscete un modo migliore vi prego ditemelo che sto impazzendo :-p.


P.s. Mentre scrivevo questo post avevo il gioco in modalità finestra. Lo controllo un'attimo attacco Kha'ak in corso 5-6 caccia li distruggo paff refrigerante. Sto a 6, 2 che non so dove li ho presi, e 4 solo nel settore Kha'ak

luisito
Posts: 250
Joined: Sat, 22. Nov 08, 19:47
x4

Post by luisito » Tue, 15. Mar 16, 07:15

Usando il metodo di steganox sono per ora a 14, penso che stasera arriverò alla fatidica soglia di 20, il tutto a Praterie Orbitanti in Maelstom, sperando che la mega stazione resista (è arrivata al 38% di scafo)

prawen
Posts: 33
Joined: Thu, 19. Dec 13, 12:54

Post by prawen » Tue, 15. Mar 16, 09:53

Comunque confermo i Kha'ak li droppano abbastanza bene il problema è che le navi Kha'ak sono veramente poche (e poi credo che se non si ha il dlc hol non possono essere trovati) Ieri in un oretta di gioco ne ho droppati altri 4 ora sto a -10. Il problema è che ci metto tempo perché si trovano con difficoltà le navi Kha'ak...
P.s. é un piacere vedere Kha'ak e Xenon che si picchiano tra di loro

prawen
Posts: 33
Joined: Thu, 19. Dec 13, 12:54

Post by prawen » Tue, 15. Mar 16, 17:33

Lo scrivo anche qua. Ho aperto un nuovo 3d per segnalare dove prendere i refrigeranti in 15 30 minuti (tutti e 20)
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=388392
Le informazioni le ho prese dalla sezione Inglese che a loro volta le hanno prese dalla sezione Tedesca. Quando ho tempo faccio una guida completa a come fare completamente la quest.. Che bello poter saltare da sistema a sistema in un attimo :D :D . Ora devo procurarmi il motere Mk5 e lo scudo Mk5...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 15. Mar 16, 17:36

si lo avevpo gia scritto nel post ats e jumpdrive :-D

prawen
Posts: 33
Joined: Thu, 19. Dec 13, 12:54

Post by prawen » Tue, 15. Mar 16, 17:58

Si lo avevo letto. Ma non dicevi le stazioni dove sicuro si trovano :D. Quelle che ho postato io sono posti dove al 90% si trovano casse contenenti refrigeranti (dico 90% perché io le trovate però aspetto il riscontro di qualcun'altro). Io ho controllato solo 2 locazioni e ne ho trovate 17. Questi posti dovrebbero essere fissi quindi non randomiche. Ho letto anche che in teoria ci sono + di 200 refrigeranti in posti fissi in queste casse. Con le indicazioni delle immagini che ho postato se ne dovrebbero trovare sicuri una quarantina. :D

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 15. Mar 16, 21:31

si credo siano fissi io li ho trovati a quadrante alfa e in una dimora non ricordo dove

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”