Cimitero di container

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Cimitero di container

Post by woller » Fri, 4. Mar 16, 08:29

buone notizie dal fronte esplorativo :D
ho trovato un luogo dove ci sono container a bizzeffe
in un'ora mi sono fatto una quindicina di milioni di crediti e non ho ancora finito :D
ci sono anche un po' di zanzare xenon ma quello è un dettaglio
cercate gente cercate :lol:
un aiutino ?
le missioni paghi tot e di dico dov'è il luogo sono la chiave ma......
"è la via che porta alla meta"

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Fri, 4. Mar 16, 11:02

Dai spara...dicci dove sono!

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 4. Mar 16, 11:09

Siamo sicuri che non siano random? :gruebel:

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Fri, 4. Mar 16, 11:52

me lo sono chiesto anch' io
riprendo da capo e vi faccio sapere :lol:

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Fri, 4. Mar 16, 13:06

una cattiva notizia e una buona :P
la cattiva è che il cimitero è random :(
la buona è che esiste da qualche parte ed io l'ho trovato nella mia partita :lol:
mi domando se per caso non si forma quando accettiamo la missione :?
da verificare :D
per la cronaca sono a 34 milioni e ci sono ancora cerchi blu e verdi da varie parti :lol: :lol: :lol:
che sia un bug :?

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sat, 5. Mar 16, 10:48

Quale missione?

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Sat, 5. Mar 16, 14:08

ahia ahia :cry:
credo sia un bug
i container si riformano di continuo ma il contenuto è diverso di volta in volta
beh credo che ricomincerò un'altra partita
se qualcuno vuole controllare:
Spoiler
Show
distretto 3 - volare verso la boa fino a Trattato di Nirin e scansionare l'area attorno all'impianto di idrogeno

Ebron
Posts: 276
Joined: Thu, 13. Mar 08, 20:41
x4

Post by Ebron » Sat, 5. Mar 16, 14:15

I container che si trovano nelle varie zone e negli spazi vuoti, sono sempre randomizzati sia nelle posizioni che nei contenuti. Credo che tu sia stato semplicemente molto fortunato nel trovare una zona ad alta concentrazione.

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Sat, 5. Mar 16, 20:39

magari allora è quando accettiamo la missione nella quale la frase è sibillina
Spoiler
Show
"chissà cosa troverai lungo la strada" (qualcosa del genere, anche perché per avere la missione paghi 100 e ti ritrovi con 2 più o meno dopo aver fatto mille e mille km)
che ci capiti dentro :)
mah aspetto che altri vincano alla lotteria allora
PS.: arrivato a 50 milioni mi sono rotto di lucchetti rotti :D tornerò quando sarò sul lastrico :twisted:

Cataclisma
Posts: 344
Joined: Sat, 27. Nov 04, 18:36
x3tc

Post by Cataclisma » Sat, 12. Mar 16, 15:23

Scusate raga ma dopo un po' che non gioco non mi ricordo come si aprono i container, mi sembra che prima gli sparavo e basta, ma ora se gli sparo mi esplodono tutti.....mi sfugge qualcosa o hanno aggiunto qualche modalità per aprirli?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 12. Mar 16, 15:35

Cataclisma wrote:Scusate raga ma dopo un po' che non gioco non mi ricordo come si aprono i container, mi sembra che prima gli sparavo e basta, ma ora se gli sparo mi esplodono tutti.....mi sfugge qualcosa o hanno aggiunto qualche modalità per aprirli?
Trattasi di container blindati che sono dotati di lucchetti. Per poterli aprire e quindi recuperare il contenuto, devi sparare su questi lucchetti (a seconda del container, ci saranno uno o più lucchetti, ma se selezioni il container, il monitor degli eventi ti dirà quanti sono), prestando attenzione di non sbagliare mira perché sennò... esplode il container, appunto. :P
Una volta distrutto tutti i lucchetti, il container si aprirà automaticamente, rilasciando il suo contenuto che sarà a quel punto recuperabile.

Buon proseguimento. ;)

Cataclisma
Posts: 344
Joined: Sat, 27. Nov 04, 18:36
x3tc

Post by Cataclisma » Sat, 12. Mar 16, 15:58

Tolihama wrote:
Cataclisma wrote:Scusate raga ma dopo un po' che non gioco non mi ricordo come si aprono i container, mi sembra che prima gli sparavo e basta, ma ora se gli sparo mi esplodono tutti.....mi sfugge qualcosa o hanno aggiunto qualche modalità per aprirli?
Trattasi di container blindati che sono dotati di lucchetti. Per poterli aprire e quindi recuperare il contenuto, devi sparare su questi lucchetti (a seconda del container, ci saranno uno o più lucchetti, ma se selezioni il container, il monitor degli eventi ti dirà quanti sono), prestando attenzione di non sbagliare mira perché sennò... esplode il container, appunto. :P
Una volta distrutto tutti i lucchetti, il container si aprirà automaticamente, rilasciando il suo contenuto che sarà a quel punto recuperabile.

Buon proseguimento. ;)
Non mi sembrava di vedere lucchetti intorno ai container....proverò a fare più attenzione, a me sembravano più degli esplosivi legati al container e cercavo di non colpire quelli, ma booooom lo stesso. Cmq grazie dell'info proverò a guardarlo meglio da vicino XD

EDIT: Dunque i container che fanno cerchio blu in effetti hanno lucchetti, ma quelli che fanno cerchio rosso hanno esplosivo attaccato, quindi questi ultimi non si possono aprire?



Post uniti. - Tolihama

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 12. Mar 16, 16:21

Cataclisma wrote:Dunque i container che fanno cerchio blu in effetti hanno lucchetti, ma quelli che fanno cerchio rosso hanno esplosivo attaccato, quindi questi ultimi non si possono aprire?
Si possono aprire tutti, quelli con l'esplosivo semplicemente esplodono quando distrutti.

I lucchetti sono piccoli e sono segnalati da un piccolo cerchio rosso con al centro il simbolo di un lucchetto. Non ho screen a disposizione al momento per spiegarmi meglio... :S

Cataclisma
Posts: 344
Joined: Sat, 27. Nov 04, 18:36
x3tc

Post by Cataclisma » Sat, 12. Mar 16, 16:40

Tolihama wrote:
Cataclisma wrote:Dunque i container che fanno cerchio blu in effetti hanno lucchetti, ma quelli che fanno cerchio rosso hanno esplosivo attaccato, quindi questi ultimi non si possono aprire?
Si possono aprire tutti, quelli con l'esplosivo semplicemente esplodono quando distrutti.

I lucchetti sono piccoli e sono segnalati da un piccolo cerchio rosso con al centro il simbolo di un lucchetto. Non ho screen a disposizione al momento per spiegarmi meglio... :S
No no sei stato chiarissimo, era solo quello rosso che non capivo perché esplode sempre ma non rilascia mai nulla quindi pensavo bisognasse fare qualcosa di diverso :)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 12. Mar 16, 16:57

Quelli con gli esplosivi sono i più difficili perché, come sbagli di poco la mira, basta anche uno starnuto per farli esplodere. Usa sempre l'arma più scarsa che hai per colpire i piccoli lucchetti rossi. Il laser minerario è ottimo per questo.

Io sono talmente armato che devo portarmi sempre dietro un drone da combattimento MK1 che, appunto, ha un laserino insignificante.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 12. Mar 16, 17:07

ADAM79 wrote:Quelli con gli esplosivi sono i più difficili perché, come sbagli di poco la mira, basta anche uno starnuto per farli esplodere. Usa sempre l'arma più scarsa che hai per colpire i piccoli lucchetti rossi. Il laser minerario è ottimo per questo.

Io sono talmente armato che devo portarmi sempre dietro un drone da combattimento MK1 che, appunto, ha un laserino insignificante.
Giusto, la scelta dell'arma è essenziale. Io personalmente utilizzo sempre il maser, fa pochi danni ed è preciso, ma effettivamente anche il laser minerario possiede caratteristiche simili che lo rendono idoneo per l'apertura dei lucchetti.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 12. Mar 16, 17:21

ADAM79 wrote:Quelli con gli esplosivi sono i più difficili perché, come sbagli di poco la mira, basta anche uno starnuto per farli esplodere. Usa sempre l'arma più scarsa che hai per colpire i piccoli lucchetti rossi. Il laser minerario è ottimo per questo.

Io sono talmente armato che devo portarmi sempre dietro un drone da combattimento MK1 che, appunto, ha un laserino insignificante.
Io uso anche la versione migliorata del laser minerario (di cui mi sfugge il nome al momento).

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 12. Mar 16, 17:30

Juggernaut93 wrote:Io uso anche la versione migliorata del laser minerario (di cui mi sfugge il nome al momento).
La regia suggerisce "Laser pesante". ;)

:P

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”