Modificare la nave, armi, cockpit, motori, scudi etc etc...

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sun, 10. Apr 16, 16:23

steganox wrote:
Blasting gelatin wrote:Il problema è che con la nave non ci puoi fare quello che ti pare come nei vecchi X. Una volta io avevo una stiva di carico e se volevo disinstallare un'arma e lasciarla nella stiva non c'era problema...adesso non puoi più fare niente.
Non è un problema di programmazione (non ha senso) ma di scelte scellerate.
che dici ??? hai una stiva che puio contenere 30000 relitti e ciarpame vario dalle mosche ai silicati :lol: :lol: :lol:
Si ma non posso usare la stiva come me pare...non posso andare da una stazione e comprare celle di energia o robe simili...devo per forza mandare un ranas e cosi pure per ami, scudi e robe simili.
Troppe limitazioni...un passo indietro su diversi aspetti.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Sun, 10. Apr 16, 17:52

Blasting gelatin wrote:
steganox wrote:
Blasting gelatin wrote:Il problema è che con la nave non ci puoi fare quello che ti pare come nei vecchi X. Una volta io avevo una stiva di carico e se volevo disinstallare un'arma e lasciarla nella stiva non c'era problema...adesso non puoi più fare niente.
Non è un problema di programmazione (non ha senso) ma di scelte scellerate.
che dici ??? hai una stiva che puio contenere 30000 relitti e ciarpame vario dalle mosche ai silicati :lol: :lol: :lol:
Si ma non posso usare la stiva come me pare...non posso andare da una stazione e comprare celle di energia o robe simili...devo per forza mandare un ranas e cosi pure per ami, scudi e robe simili.
Troppe limitazioni...un passo indietro su diversi aspetti.
era ironico :lol:
assurdo che non si possa mettere in stiva neanche i droni per darli personalmente alle proprie navi

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Tue, 12. Apr 16, 16:02

Troppe cose assurde...ad esempio oggi ho fatto una scoperta alquanto ridicola sulla modifica delle armi.
Ho scoperto che se vado dal meccanico per modificare un'arma e ho gia installata una modifica di alto livello ma voglio smantellare una modifica di basso livello non installata spesso mi smantella anche la modifica di alto livello installata.
Non ho capito perché...sembra come se quelle modifiche di livello piu basso facciano parte di quella d'alto livello installata.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2578
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 12. Apr 16, 16:56

Beh in realtà è proprio così e l'arma smantellata (in questo caso di alto livello) va a diventare una delle 5 parti necessarie per craftarne un'altra (sempre di alto livello).
Ogni modifica sovrascrive l'altra, motivo per cui prima di fare dei test è sempre meglio salvare ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 12. Apr 16, 17:30

Blasting gelatin wrote:Troppe cose assurde...ad esempio oggi ho fatto una scoperta alquanto ridicola sulla modifica delle armi.
Ho scoperto che se vado dal meccanico per modificare un'arma e ho gia installata una modifica di alto livello ma voglio smantellare una modifica di basso livello non installata spesso mi smantella anche la modifica di alto livello installata.
Non ho capito perché...sembra come se quelle modifiche di livello piu basso facciano parte di quella d'alto livello installata.
dal meccanico smantelli quella installata , per rottamare quelle che hai ( recuperate dai drop etc) dal menu inventario vai nel sotto menu modifica armi e li le puoi disassemblare tutte.. attento a tenere quella instalata che ti soddisfa pero' :-D
poi con i pezzi puoi craftarne altre dal menu inventario ( random)

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”