[Video] 50 Sfumature di Balor :D (finalmente...)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

[Video] 50 Sfumature di Balor :D (finalmente...)

Post by Aken_Bosch » Mon, 6. Jul 15, 23:47

Ci è voluto qualche mesetto più del previsto, ma finalmente l'obiettivo è stato raggiunto :D

Sarebbe stato un discreto candidato per il concorso forse....in ogni caso, immaginavo che 50 piccole fregate non mi avrebbero deluso, ma non immaginavo che sarebbero state così efficaci anche contro una I...mi aspettavo di perderne dozzine, ne ho perse 7-8...e principalmente per il fuoco amico!

Ecco il video! (no questa volta niente fauna ittica fidatevi :lol: )

Un ringraziamento a jtk per il supporto e le capacità economico-logistiche...in pratica, grazie quasi solo a lui che ha creato un piccolo impero industriale praticamente autosufficiente che ci ha permesso di fare grana più in fretta di quanta se ne riesca a spendere per comprare navi completamente equipaggiate :mrgreen: ...ma come diavolo fa quell'ometto là!

....e queste sono solo le 50 Balor....dovreste vedere il resto della flotta :twisted: ...altro che I, qui la sfida endgame possono essere solo 50 I :P....

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 7. Jul 15, 01:05

hahaha Grande Aken !! bel video ,della serie la resistenza é inutile :lol: :lol: :lol:

troppo buono , é stata opera di un ottimo gioco di squadra , in realtà potevamo arrivare a 50 Balor molto prima , ma nel frattempo abbiamo messo su una temibile fazione e una bella flotta, tra cui 20 Taranis e senza trascurare il lato estetico del tutto :D

é si , in fatto di collaborazione potremmo aver qualcosa da insegnare ai vari leader europei :lol:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Tue, 7. Jul 15, 08:10

Un appunto:

1- potevi levare l'hud così da avere la visuale a tutto schermo!! :P

Comunque interessante, quindi una 15a di Balor dovrebbero bastare
per la I!!


:)
Image

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 7. Jul 15, 09:52

Jtk ha il potere di creare un impero in qualsiasi partita giochi :D

Bravi! :thumb_up:
Image

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Tue, 7. Jul 15, 11:38

Congratulazioni Aken, bellissimo video!

Per quanto riguarda Jtk, ormai lo sappiamo che è espertissimo in imperi: costruire i suoi e distruggere quelli degli altri (non fu lui a finire l'Hub Xenon in TC in 4 ore?)
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 7. Jul 15, 13:11

grazie raga , mi fate arrossire :D
@ nansuchao , non in 4 , ma in 48 ore :D

ma non sottovalutate Aken Bosch , tranqui tranqui ha catturato 3 Fulmekron ,e 2 in contemporanea , ha fatto cadere la mascella anche a me :lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 7. Jul 15, 13:39

Eh beh io ho il pedigree del dogfighter, tu del dirigente di impresa...io tiravo giù gli M2 Khaak con un mamba, tu tiravi su l'hub Xenon nel tempo di un caffè (ristretto :P)...

Ora cominciano a tentarmi 50 Fulmekron :D

@AmuroRei - l'hud è stata una scelta deliberata, l'ho lasciato per far vedere a quale velocità scendevano gli scudi e lo scafo della I :twisted: ...purtroppo non avevo un granchè di tempo, se mi sbatto un attimo potrei anche fare una versione più "artistica" del video in seguito...

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Tue, 7. Jul 15, 14:46

Ok, Vada per la versione più artistica!!!! :P
Image

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 7. Jul 15, 15:38

Senza nulla togliere alla grande impresa che i nostri eroi hanno realizzato, devo dire che questi video mi fanno sempre rosicare. Sono la dimostrazione di quanto potrebbe essere esageratamente fico Rebirth se solo le navi volassero in formazione, si potessero dividere in gruppi e si potesse impartire il comando "Vola fino al clic sulla mappa" ai suddetti gruppi (e qui mi fermo perché avrei altre mille mila idee ma non voglio mettere troppa carne al fuoco).

Avete idea di quale potenza di fuoco avrebbero sviluppato le 50 Balor se fossero state divise in 2/3 gruppi che attaccavano simultaneamente in formazione da più lati? :(

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Tue, 7. Jul 15, 20:56

Ancora ricordo con ammirazione i video di Jtk sugli abbordaggi Xenon. Dopo tanto ci sono riuscito anche io, ma mai con la sua classe e tranquillità.

Sull'abilita' di Aken di macellaio non ci sono dubbi ormai da anni...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2579
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 8. Jul 15, 01:12

Grande video e gran lavoro di produzione!!!! :D

Homeworld docet! 8) 8)

Grandi! :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Wed, 8. Jul 15, 14:22

Potresti provare a colonizzare un settore di maelstrom, con tutti quei Balor
avresti una buona difesa!! :)
Image

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Thu, 9. Jul 15, 12:29

:o buon Dio....... complimenti!!

sono senza parole se provo a immaginare cosa c'è dietro al possedere 50 balor.... le immani risorse per costruirle.... :o

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 9. Jul 15, 13:24

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Homeworld docet! 8) 8)
Avrei dovuto usare "Adagio for strings" :wink: ....non sono sicuro che sia una coincidenza che la parte iniziale del pezzo di Zakharov usi pressochè le stesse note :roll: ...

@Altemann - a pensarci bene, le risorse non sono neanche tanto immani...tenendo conto che credo almeno una ventina di navi derivino da "donazioni coercitive" :roll: , per le altre serviva circa (o poco meno) di una decina di milioni per nave...tutto sommato il nostro impero commerciale non è neanche un impero ma al massimo un'impresa ben avviata, tutta la nostra produzione consiste di tre stazioni (una darsena, una fabbrica di componenti navali e una hi-tech) in una zona adiacente a Sorgente di Gemme (la "Baia dei Corsari", ormai la considero più "casa" delle zone originali del gioco :D), ma sono stazioni ben allestite, con una buona flotta commerciale (e una flotta difensiva esagerata ai limiti del ridicolo :P) e in grado di soddisfare bene le richieste del mercato...principalmente grazie alla pianificazione di jtk, ci sono buone possibilità che se quella parte fosse stata lasciata a me, adesso sarei qui a domandarmi perchè la mia unica fabbrica di bofu costruita ad Avamposto Alfa non riesce a vendere :shock:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Fri, 10. Jul 15, 17:44

bé all inizio la mia pianificazione si é rivelata un pò fallimentare , io contavo molto sulla vendita di reattori a fusione e abbiamo beccato l unica partita in cui c èra abbondanza di reattori :D
poi la crisi di reattori è arrivata e posso solo pensare che eravamo un pò in anticipo sui tempi :)

uno degli aspetti imprevisti di una partita condivisa , é che essendoci qualcun altro che osserva il nostro operato , si fa del propio meglio e Aken si é fatto decisamente onore :lol:

tutto ciò che abbiamo fatto é stato deciso da tutti e due , a livello cooperativo non abbiamo mai incontrato ostacoli , lui ha lasciato passare i miei capricci e io i suoi , dandoci fiducia reciprocamente , senza alcun dubbio é stata una bella esperienza di gioco , di sicuro é un esperienza che consiglio :lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 10. Jul 15, 20:16

-jtk- wrote:....poi la crisi di reattori è arrivata...
Sì sì, esattamente così, la crisi è "arrivata", ehm, un po' dal nulla e completamente a sorpresa :roll: ...sei un imprenditore ricco e meschino ricordalo :D

Comunque è vero, siamo riusciti a beccare l'unica partita dove non c'era carenza di tutte le risorse che sono famose per essere scarse in tutte le altre partite :shock:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Fri, 10. Jul 15, 21:22

:rofl: no dai , ne ho hakerata solo una :lol:

poi l hakeraggio non dura molto , altrimenti le sabotavo tutte :D

avendo costruito anche la darsena abbiamo sbloccato il consumo di reattori nelle stazioni che richiedevano entrambe le risorse , in pratica , se una stazione aveva i reattori ma non il rivestimento , la fabbrica si fermava e non consumava neanche i reattori :D

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”