Page 1 of 1

Una delle mie stazioni non compra più una risorsa

Posted: Sun, 24. May 15, 13:21
by Krejak
Cosi all'improvviso la mia stazione fornitore di cristalli ha cominciato a non comprare più le celle di energia ed è rimasta a secco. Senza che accadesse nulla, tutto invariato. Dispone anche di una nave trasporto di energia che può comprarle per la stazione ma nulla si rifiuta proprio. Il limite fazionale non lo ha ovviamente, il resto delle risorse invece lo compra senza problemi. Come potrei risolvere questa seccatura?

Grazie :)

Posted: Sun, 24. May 15, 13:58
by Lucateo
Non trattandosi di un problema tecnico sposto nella sezione principale di X: Rebirth ;)

Posted: Mon, 25. May 15, 11:20
by Altemann
bel rompicapo.... ha la nave, ha i fondi, c'è qualcuno a cui comprare le celle.... perché non lo fa? prova a dargliene un poco tu con un'altra nave e vedi se si sblocca

Posted: Mon, 25. May 15, 11:34
by Krejak
Purtroppo l ho provato, gli ho assegnato anche una nuova nave ma nulla, è sicuramente la stazione quindi. Ho cambiato manager, l ho fatto rimanere senza soldi per poi ridarglieli. Ci sto uscendo pazzo, forse mi conviene smantellarla anche se non so come :(
Oggi se trovo tempo finisco la costruzione di una centrale solare e provo a limitare il commercio per fazione e vedere se trova la mia stazione come opportunità. Oltre a questo non so dove andare a parare.

Posted: Mon, 25. May 15, 22:17
by -jtk-
vai nel menu del manager ( dove vai per dargli i crediti ) li puoi anche modificare i prezzi di acquisto e vendita , alza il prezzo di acquisto delle celle , forse e dico forse ,non trova le celle sotto al limite di prezzo impostato

Posted: Tue, 26. May 15, 07:09
by Krejak
Niente da fare ho provato anche quello prima di scrivere qui :( ho provato sia a metterlo al massimo cioè a 8cr sia a metterlo automatico gestito dal manager.

Posted: Tue, 26. May 15, 14:00
by ADAM79
La butto li: Prova a vedere se c'è qualche intoppo agli attracchi delle stazioni che forniscono le celle.

Posted: Tue, 26. May 15, 14:11
by Krejak
Buona idea, appena ho qualche minuto per farlo controllo subito. Non tanto dai fornitori ma forse alla mia stazione dato che le altre non hanno questo problema. Magari un attracco è bloccato o c'è qualcosa in mezzo. Vedremo.

Posted: Tue, 26. May 15, 22:05
by Matatari
AHHAA e poi si scoprì che all'attracco c'è solo una piccola scaldis di soli 2km incastrata a un portello di 10metri, senza droni e senza merci^_^



Il raggio d'azione del manager arriva fino alla zona della stazione (anche se a quel punto sono loro a venire da te ma solo se il comemrcio non è imitato)?

Ho un'idea ..............
riprenditi la nave e portala davanti alla stazione che produce celle, poi la riassegni alla stazione che ha problemi

Posted: Wed, 27. May 15, 00:01
by Krejak
FORSE CI SIAMO. Il tuo consiglio è stato utile ADAM, mi hai fatto andare a spulciare le piccole cose della stazione e mi sono accorto che era al 99% di scafo allora mi son detto..visto che non ho più niente da provare, la riparo. Prima l'ho portata al 98% perche non me la faceva riparare, dopodiché ho incaricato l'architetto di ripararla. Magicamente appena finito i trasporti sono partiti immediatamente! :roll: :lol: Per qualche motivo si vede che l'attracco era distrutto o qualcosa del genere! Pazzesco. Per ora questo ha funzionato, dopo la seconda riparazione nella quale l'ho portata al 96% perchè inspiegabilmente non era di nuovo al 100% dopo averla riparata la prima volta. Grazie a chiunque ha offerto consigli :)

Posted: Wed, 27. May 15, 07:36
by ADAM79
Yuppi! :D

Posted: Wed, 27. May 15, 09:36
by Altemann
ottimo! approfitto per un leggero OT.... questo fatto che navi xl e stazioni non possano essere riparate quando sono al 99% di scafo a me sembra fuori luogo. credete che comunicandolo a qualcuno si possa ovviare alla prossima patch?