Il grande concorso video di X Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 7. May 15, 01:44

Matatari wrote:Era meglio una riproduzione di una nave di rebirth di plastica da mettere su una mensola
Prendi il telecomando della tv, attaccagli dietro due tappi di birra, e praticamente ti sei fatto una Rahanas :P

Oppure prendi un'insalatiera e...non farci nulla, hai già in mano una temibile Phoenix :P

E...ehm...ti direi con cosa potresti fare una Taranis...ma non c'è bisogno che vado nello specifico vero?
Per sicurezza, ricordati solo di togliere prima le pile :D

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Thu, 7. May 15, 13:46

Aken_Bosch wrote:
Matatari wrote:Era meglio una riproduzione di una nave di rebirth di plastica da mettere su una mensola
..ehm...ti direi con cosa potresti fare una Taranis...ma non c'è bisogno che vado nello specifico vero?
Per sicurezza, ricordati solo di togliere prima le pile :D
:? :D :D buon Dio..... stavo morendo dalle risate.... :D :D :D

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Thu, 7. May 15, 18:51

Altemann wrote:
Aken_Bosch wrote:
Matatari wrote:Era meglio una riproduzione di una nave di rebirth di plastica da mettere su una mensola
..ehm...ti direi con cosa potresti fare una Taranis...ma non c'è bisogno che vado nello specifico vero?
Per sicurezza, ricordati solo di togliere prima le pile :D
:? :D :D buon Dio..... stavo morendo dalle risate.... :D :D :D
Mi si è accesa la lampadina.
..ok, ora è spenta ^_^

D'ora in avanti quando mangerò l'insalata penserò a rebirth; anzi anzi se andrò al ristorante, per fare lo sborone ordinerò uno Xenon I, per vedere la reazione del cameriere

marcosxit
Posts: 313
Joined: Sun, 14. Mar 10, 12:01
x4

Post by marcosxit » Fri, 8. May 15, 21:28

:thumb_up: :thumb_up: :thumb_up: :thumb_up: :thumb_up: !!!!!!!!!!!!!!!!!! AKEN !!!!!!!!!!!

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sat, 9. May 15, 10:11

Grande Aken !!! :lol: :lol: :lol:

vittoria strameritata ! :lol:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 9. May 15, 10:15

E bravo il nostro Aken! :lol:

Congratulazioni. ;)

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Sat, 9. May 15, 10:50

L'avevo detto! Complinenti. :)
Image

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sat, 9. May 15, 20:01

Grande Aken!!! :D

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 10. May 15, 15:19

Complimenti Aken! :D

Ora vogliamo che l'Aken Bosch Corporation sia inserita nel gioco :lol:
Image

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sun, 10. May 15, 21:07

Assolutamente, avessi partecipato e vinto sarebbe stata la mia prima idea, vai Aky! :D

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 10. May 15, 21:07

Grazie grazie a tutti per il vostro supporto, sono cerebralmente commosso :D

Non vorrei però che i meriti andassero solo a me, estendo i ringraziamenti a tutta la squadra eccezionale che ha lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo: ringrazio anche Aken per il suo talento nell'accendere il computer tutte le volte prima di mettersi al lavoro sul progetto, e un grazie va anche ad Aken per la maestria con cui ha mantenuto il fondoschiena incollato alla sedia durante tutte le fasi della lavorazione. Grazie ad Aken per aver fornito tutta l'attrezzatura necessaria, il computer, il joystick, il monitor, la sedia per il fondoschiena di Aken e tutti gli altri strumenti necessari.
E per finire, un sentito ringraziamento ad Aken, per aver provveduto a respirare e nutrirsi durante tutto il lungo periodo dei lavori, permettendo così ad Aken di essere qui ora a raccogliere questo premio, con orgoglio e con danni cerebrali ridotti al minimo. :)
Lucateo wrote:Ora vogliamo che l'Aken Bosch Corporation sia inserita nel gioco :lol:
La "ABC" suona proprio male, però come network televisivo penso che funzionerebbe :P

Come ho scritto anche dall'altra parte, è più facile che ci sarà una targa commemorativa nel bagno della Skunk sotto le sagomine col bisogno impellente :)

"Qui siede Aken_Bosch: Entrato 04/23/2948 - Uscito (non ancora)"
:shock:

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Mon, 11. May 15, 11:15

Aken_Bosch wrote:Non vorrei però che i meriti andassero solo a me, estendo i ringraziamenti a tutta la squadra eccezionale che ha lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo: ringrazio anche Aken per il suo talento nell'accendere il computer tutte le volte prima di mettersi al lavoro sul progetto, e un grazie va anche ad Aken per la maestria con cui ha mantenuto il fondoschiena incollato alla sedia durante tutte le fasi della lavorazione. Grazie ad Aken per aver fornito tutta l'attrezzatura necessaria, il computer, il joystick, il monitor, la sedia per il fondoschiena di Aken e tutti gli altri strumenti necessari.
E per finire, un sentito ringraziamento ad Aken, per aver provveduto a respirare e nutrirsi durante tutto il lungo periodo dei lavori, permettendo così ad Aken di essere qui ora a raccogliere questo premio, con orgoglio e con danni cerebrali ridotti al minimo.
Ok.. l'abbiamo perso :lol:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 11. May 15, 11:18

E a chi ti ha spronato a mettere il video, neanche una menzione!! :lol:
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 11. May 15, 17:32

Cavolo scusa, mi ero proprio dimenticato! Hai ragione rimedio subito :oops:

Grazie Aken, se non mi avessi spronato fin dall'inizio a finire il lavoro che avevo iniziato, non avrei mai finito il lavoro che avevo iniziato, sarebbe rimasto un lavoro iniziato e non finito! Grazie!

:P

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Mon, 11. May 15, 21:03

Scusa eh.. e le piante?? colore che hanno permesso a tutto il team di respirare aria buona per la sopravvivenza durante il lavoro dove le mettiamo?? :shock:

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 11. May 15, 21:50

Aken_Bosch wrote:Come ho scritto anche dall'altra parte, è più facile che ci sarà una targa commemorativa nel bagno della Skunk sotto le sagomine col bisogno impellente
AmuroRei wrote:E a chi ti ha spronato a mettere il video, neanche una menzione!! :lol:
Neanche una minzione, oserei dire.

Parlando di bagni...

Scusate... fuggo via subito... :oops:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 12. May 15, 01:10

Date un Almanacco a quest'uomo :lol:

Sì comunque in effetti qualche settimana fa è successo che mentre iniziavo a pasticciare col programmino per capire come si montava un video, invece di fare quello che volevo fare, sono entrato nel gioco e ho registrato un paio di scene vicino alla colonia Badlands, una dove mi spostavo di lato tra i relitti controluce e un'altra girandomi verso la miniera abbandonata, quindi visto che il gioco si chiama Rebirth e la traccia che volevo usare Waking Up, ho pensato a una sequenza dove la musica partiva dai resti della vecchia generazione, montava mostrando come tutto si ripopolava e culminava con la nuova brulicante civiltà, accompagnando lo stacco e la successiva potente sequenza di fiati con le minacce e i combattimenti del "nuovo" universo, proseguendo poi verso la chiusura della traccia accompagnata da qualche sequenza più generica (ebbene sì, tutta l'idea in meno di un secondo guardando un campo di rottami, perchè avevo già la musica in testa)...quando ho messo insieme per prova le due prime clip arrangiate con la musica, mi sembrava una discreta idea ma avevo il sospetto che lo fosse solo per me, e per il resto del mondo una buddhanata allucinante :)...quindi ho usato Amurorei come cavia :D

Se a lui fosse sembrato una Corazzata Potemkin di fantozziana memoria, il video non sarebbe mai andato oltre i primi 30 secondi, quindi ringraziate lui, anche per la pazienza :)

Ma non dimenticate di ringraziare anche Aken, poverino nessuno ha ancora pensato a lui :goner:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 12. May 15, 08:55

Aken wrote:Date un Almanacco a quest'uomo :lol:
Eh no Aken, non mi dire che hai perso di nuovo le chiavi... :roll:

Bosch wrote:Ma non dimenticate di ringraziare anche Aken, poverino nessuno ha ancora pensato a lui :goner:
Senza dubbio dott. Bosch, inoltreremo i ringraziamenti anche a mister Aken. :P

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Tue, 12. May 15, 13:29

Aken_Bosch wrote:Sì comunque in effetti qualche settimana fa è successo che mentre iniziavo a pasticciare col programmino per capire come si montava un video, invece di fare quello che volevo fare, sono entrato nel gioco e ho registrato un paio di scene vicino alla colonia Badlands, una dove mi spostavo di lato tra i relitti controluce e un'altra girandomi verso la miniera abbandonata, quindi visto che il gioco si chiama Rebirth e la traccia che volevo usare Waking Up, ho pensato a una sequenza dove la musica partiva dai resti della vecchia generazione, montava mostrando come tutto si ripopolava e culminava con la nuova brulicante civiltà, accompagnando lo stacco e la successiva potente sequenza di fiati con le minacce e i combattimenti del "nuovo" universo, proseguendo poi verso la chiusura della traccia accompagnata da qualche sequenza più generica (ebbene sì, tutta l'idea in meno di un secondo guardando un campo di rottami, perchè avevo già la musica in testa)...quando ho messo insieme per prova le due prime clip arrangiate con la musica, mi sembrava una discreta idea ma avevo il sospetto che lo fosse solo per me, e per il resto del mondo una buddhanata allucinante :)...
Chiamasi "ispirazione".. è di questo che vivono migliaia di artisti in tutto il mondo.. grazie a questi "attimi" (parlare di momenti già è troppo)..

Quindi ancora complimenti :wink:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 13. May 15, 23:03

Pofferbacco... Mi allontano un pò dal forum e Aken mi diventa una star internazionale! Non ho capito cos'è che ha fatto ma... essendo "Il grande concorso video di X Rebirth" il titolo di questo topic e... avendo visto un gran bel video fatto da codesto omino qualche tempo fa... mi par di intendere che costui abbia vinto qualcosa... :D

Intanto, nel dubbio, GRANDE AKEN!!! CONGRATULAZIONI!!! :D

Edit: Ho trovato il topic inglese. Ribadisco il concetto: GRANDE AKEN! :D :D :D
Last edited by ADAM79 on Thu, 14. May 15, 18:26, edited 1 time in total.

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”