NPC come identificare il migliore?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

NPC come identificare il migliore?

Post by scrang » Tue, 26. Nov 13, 14:38

Buongiorno a tutti, nei numerosi post di grande aiuto, se non erro avevo letto da qualche parte (ahime non ricordo più dove) che i piloti dell'ONU (presumo che sia la provenienza/appetenenza) erano i migliori. Se il presupposto è corretto l'identificazione lo si vede dove appare il logo es. WF o Asa ecc.?? Si trovano solo in alcuni settori o dappertutto, perchè finora nada per me.

Grazie per l'aiuto e se esiste già un post al riguardo mi scuso e vichiedo cortesemente il link.

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Tue, 26. Nov 13, 16:30

L'appartenenza c'entra poco,cmq puoi vederla sotto il suo nome.

Quello che importa è il prezzo d'assunzione:più e alto più è abile l'NPC.

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Tue, 26. Nov 13, 16:33

Milite Ignoto wrote:L'appartenenza c'entra poco,cmq puoi vederla sotto il suo nome.

Quello che importa è il prezzo d'assunzione:più e alto più è abile l'NPC.
Non ne sono sicuro, in base a quello che ho notato io lo paghi di più se ha più stelline, ma potrebbe averle nel posto sbagliato per il suo ruolo...

Mi piacerebbe sapere se ci sono notizie ufficiali in merito.
Ricarica et impera!

User avatar
cegu
Posts: 230
Joined: Wed, 19. Dec 12, 18:13
x4

Post by cegu » Tue, 26. Nov 13, 17:27

Ma perchè non mettono pure un sistema di training? Magari più tempo vola e più sale l'abilità :P Ci può stare come idea..
Un pilota buono come minimo ha navigazione skillata, ma non saprei dire di cos'altro ha bisogno :(

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Post by Quasar Prime » Tue, 26. Nov 13, 20:00

Mmm non ci ho mai pensato.... credevo che salissero con il tempo. Come mai non riesco a vedere le loro skill prima di assumerli?

onedreamer
Posts: 232
Joined: Sun, 17. Nov 13, 10:13

Post by onedreamer » Tue, 26. Nov 13, 22:32

Milite Ignoto wrote:L'appartenenza c'entra poco,cmq puoi vederla sotto il suo nome.

Quello che importa è il prezzo d'assunzione:più e alto più è abile l'NPC.
è la seconda volta che porti questa tua assunzione senza alcuna dimostrazione. Nella mia esperienza di gioco non è affatto così. Ad esempio io ho assunto un ingegnere 4 stelle per 18k (consigliato tramite minigioco) e un'altro assunto casualmente a 26k aveva 1 o 2 stelle.

Per assumere NPC capaci dovete parlare con tutti quelli che trovate in una stazione e fare le conversazioni dei convenevoli. Spesso vi mandano da gente che cerca un incarico e che quasi sempre ha ottime skill.

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”