Curiosità personale: qualcuno è tornato a giocare ai vecchi X ?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply

Qualcuno è tornato a giocare ai precedenti capitoli della saga dopo i primi giorni di X Rebirth?

12
32%
No
26
68%
 
Total votes: 38

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Curiosità personale: qualcuno è tornato a giocare ai vecchi X ?

Post by SparvieroGed » Sun, 24. Nov 13, 14:02

Non ho interesse a generare un altro topic di lamentele, però sono molto curioso di sapere questo dato. Votate sì solo se avete ripreso con una certa intensità e non per un'oretta nostalgica.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Curiosità personale: qualcuno è tornato a giocare ai vecchi X ?

Post by DannyDSC » Sun, 24. Nov 13, 15:05

SparvieroGed wrote:Non ho interesse a generare un altro topic di lamentele, però sono molto curioso di sapere questo dato. Votate sì solo se avete ripreso con una certa intensità e non per un'oretta nostalgica.
In realtà non ho mai mollato. Principalmente X2 ma ho visto un mod grafico recente che mi ha fatto venire la voglia di stare su AP.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Sun, 24. Nov 13, 15:28

qual è il mod grafico?

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 24. Nov 13, 15:31

Darrosquall wrote:qual è il mod grafico?
[questo]
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 24. Nov 13, 15:56

Tutto quello che i vecchi X potevano darmi me lo hanno già dato e per me va bene così. E' il momento di andare avanti... ma non mi aspettavo che andare avanti fosse così traumatico :/

sebashaw
Posts: 571
Joined: Fri, 5. Nov 10, 20:27
x4

Post by sebashaw » Sun, 24. Nov 13, 16:06

No cockpit, no game.

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Sun, 24. Nov 13, 16:11

No

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 24. Nov 13, 16:28

Avevo ripreso X2 un paio di mesi fa, tra una pausa e l'altra dalla traduzione di Rebirth, ma al momento non ho tempo per giocare a nulla di serio...

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Sun, 24. Nov 13, 16:45

Ho votato no per onestà intellettuale, ma la distanza che ho preso da TC/AP è dovuta a 2 fattori:

1) Molto del divertimento di un gioco per me risiede nella scoperta delle meccaniche prima, nelle sfide da superare e nell'ottimizzazione delle pratiche alla fine. In questo credo che i precedenti titoli non mi possano più dare molto visto quanto li ho sviscerati.

2) Non è escluso che un giorno ricominci un'altra partita, magari moddata con cura prima di iniziare, ma siccome sono sicuro che mi assorbirà molto tempo per il momento me ne tengo alla larga. Soprattutto perchè mi conosco bene, a me la fame viene mangiando...

Quindi il mio è un no poco convinto, visto che a volte ancora lancio freelancer discovery.
Ricarica et impera!

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc » Sun, 24. Nov 13, 16:52

Ho realmente giocato ad AP appena un mese fa e mi manca l'utlima trama.
In tutti i vecchi X non ho mai avuto il tempo di godermeli fino in fondo.
Questa volta non lo abbandono, anche se adesso sono molto impegnato con rebirth la serie classica di X rimangono per ora i miei video giochi preferiti.
Semplicemente perché non mi obbligano a stare incollato al PC.
Ovvero devo stendere la biancheria/cucinare/o rispondere al telefono.
Mando la nave in una settore isolato e la lascio con il tempo accelerato.
A volte mi guardo i film mentre gioco. Il bello che il gioco non lo interrompo mai, diventa una vita parallela.
Peccato che con XR non si possa fare la stessa cosa, quindi per quanto possa essere bello lo considero come un qualsiasi altro videogioco. Dopo un po devo interrompere, un po perché ho una vita un po perché mi rompo di stare seduto davanti al PC.
---
Image - VagaPPC

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Sun, 24. Nov 13, 17:46

Porto avanti AP e Rebith in contemporanea.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Mon, 25. Nov 13, 22:06

No perché sinceramente sto giocando a XR in modalità partita libera e ho pochissimi crash e mi sembra che per ora proceda tutto "quasi bene"
Dopo un attimo di smarrimento-frustrazione mi sto appassionando a questo nuovo Universo con la speranza che migliori sempre di piu
Ciao

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Mon, 25. Nov 13, 22:30

Per il momento no,ma tengo TC installato sul portatile con l'X-tended... 8)

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Wed, 27. Nov 13, 20:18

No perché sinceramente sto giocando a XR in modalità partita libera e ho pochissimi crash e mi sembra che per ora proceda tutto "quasi bene"
Dopo un attimo di smarrimento-frustrazione mi sto appassionando a questo nuovo Universo con la speranza che migliori sempre di piu
Ciao

calabacina
Posts: 21
Joined: Mon, 25. Nov 13, 21:29

Post by calabacina » Wed, 27. Nov 13, 23:45

io sto "ancora" giocando a x3tc ho iniziato con un offerta di steam dell'anno scorso e non sono più riuscito a mollarlo! :o


rebirth sarà il mio auto-regalo di natale :D

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”