domandina da nubbo sui NPC

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

domandina da nubbo sui NPC

Post by scrang » Thu, 21. Nov 13, 13:36

Vale sempre la reputazione per accedere ad articoli in vendita dai NPC, che si vedono in lista con stock ma non si ha l'opzione d'acquisto?

Grazie per l'aiuto.

Tag eliminato da Black@Hawk (non serve tag in questo forum)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 21. Nov 13, 13:46

Certamente. Nelle merci in questione (come per esempio le licenze), ti viene anche indicato il livello di reputazione che serve per poterle comprare e la reputazione che detieni al momento.

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Post by scrang » Thu, 21. Nov 13, 14:02

Tolihama, per le licenze era chiaro :D, ma vale anche per i componenti della Shunk , software, motori, armi ecc. avendo i crediti il venditore non mi permette l'acquisto. Cosa mi sto perdendo? La Albion Shunk non si può ampliarla ma solo upgradarla? Giusto?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 21. Nov 13, 14:25

Iniziamo con il dire che non tutte le merci hanno le stesse proprietà, quindi hai fatto bene a specificare a cosa ti riferivi. ;)

Non ne sono sicuro - non appena posso vedo di controllarlo in gioco - ma per quanto riguarda i potenziamenti dovrebbe valere un sistema "ad albero", per cui certi potenziamenti li puoi acquistare solo se già hai acquistato dei potenziamenti precedenti che sono necessari per acquistare i potenziamenti successivi. Però ripeto, non ne sono sicuro, perciò aspetto volentieri smentite o conferme a riguardo. :)

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”