Modalità scanner - dubbi e chiarimenti

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Boogiepop_02
Posts: 716
Joined: Sat, 24. Jan 09, 05:43
x3tc

Modalità scanner - dubbi e chiarimenti

Post by Boogiepop_02 » Thu, 21. Nov 13, 11:10

Viste alcune perplessità, apro questo piccolo topic dove possiamo chiedere piccole delucidazioni sulle modalità di scansione della Skunk.

Io per esempio non ho ben chiaro come funziona la modalità Scansione navi.
A che serve? Ho provato più volte ad attivarla in prossimità di una capital ma non mi evidenzia un tubo.
Io pensavo servisse a registrare sul computer di bordo cose tipo: la localizzazione del jumpdrive, i generatori di scudi, i laser, il tutto correlato dal relativo stato di "salute". Purtroppo non è così.

Scusate se magari avanti con il tutorial viene spiegato. Vuol dire che sono un po' indietro (troppo cazzeggio per impratichirmi)
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M

AresDeusEx
Posts: 29
Joined: Sat, 16. Nov 13, 16:30

Post by AresDeusEx » Thu, 21. Nov 13, 14:05

da quel che sò bisogna cliccare sull'icona I poi premi il tasto assegnato "menù interazionale", poi premi su Scansiona, nel giro di 2-3 secondi le informazioni saranno sbloccate.

User avatar
Boogiepop_02
Posts: 716
Joined: Sat, 24. Jan 09, 05:43
x3tc

Post by Boogiepop_02 » Fri, 22. Nov 13, 16:15

AresDeusEx wrote:da quel che sò bisogna cliccare sull'icona I poi premi il tasto assegnato "menù interazionale", poi premi su Scansiona, nel giro di 2-3 secondi le informazioni saranno sbloccate.
Ty. stasera proverò (sta cosa mi faceva uscire di testa :headbang: )
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Fri, 22. Nov 13, 16:29

AresDeusEx wrote:da quel che sò bisogna cliccare sull'icona I poi premi il tasto assegnato "menù interazionale", poi premi su Scansiona, nel giro di 2-3 secondi le informazioni saranno sbloccate.
Ma quali informazioni sblocca? Io l'ho fatto su una decina di navi ma non capisco che informazioni vengono sbloccate.... oO

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”