assegnazione equipaggio

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

assegnazione equipaggio

Post by -jtk- » Wed, 20. Nov 13, 08:48

volevo assegnare un ingengere alla rahanas ,lo assumo lo carico nella skunk poi attracco alla nave , solo che una volta attraccato non ho piu accesso all equipaggio e non posso trasferire i membri dell equipaggio
durante l assunzione ti chiedono se devono lavorare per me o da un altra parte per me , ma poi non mi da modo di dirgli dove mandarlo

c é una particolare procedura per assegnare membri dell equipaggio ?
é possibile assegnarli senza dover attraccare alla nave ?
THX

User avatar
marlborokkklan
Posts: 171
Joined: Wed, 24. Feb 10, 11:41
xr

Re: assegnazione equipaggio

Post by marlborokkklan » Wed, 20. Nov 13, 09:13

-jtk- wrote:volevo assegnare un ingengere alla rahanas ,lo assumo lo carico nella skunk poi attracco alla nave , solo che una volta attraccato non ho piu accesso all equipaggio e non posso trasferire i membri dell equipaggio
durante l assunzione ti chiedono se devono lavorare per me o da un altra parte per me , ma poi non mi da modo di dirgli dove mandarlo

c é una particolare procedura per assegnare membri dell equipaggio ?
é possibile assegnarli senza dover attraccare alla nave ?
THX
io salivo sulla rahanas poi andavo nel menu equipaggio e selezionavo l'ingegnere e gi dicevo di raggiungermi. una volta davanti a me gli parlavo e glj dicevo di lavorare qui. nulla di più

User avatar
Boogiepop_02
Posts: 716
Joined: Sat, 24. Jan 09, 05:43
x3tc

Post by Boogiepop_02 » Wed, 20. Nov 13, 09:41

Si, infatti. In genere attracco sulla nave di assegnazione, vado sulla banchina, chiamo l'equipaggio, scelgo il tizio, e gli dico: Lavora qui.

Non è che ne hai assunto uno troppo poco skillato per una nave così grande? Cosa l'hai pagato, 10 Cr? :D
A parte gli scherzi, magari esiste anche questa possibilità. Magari l'equipaggio deve essere abbastanza abile ?
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 20. Nov 13, 09:49

azz ora é andato , quando avevo provato non mi dava l opzione , magari ho sbagliato qualcosa io :)

qualcuno é riuscito a mettere un capitano in una nave appena acquistata?
non appena attracco mi crasha istantaneamente :?

edit
in effetti non ho neanche guardato le capacità :D
ho il capitano della rahanas zero in comando :D

User avatar
Boogiepop_02
Posts: 716
Joined: Sat, 24. Jan 09, 05:43
x3tc

Post by Boogiepop_02 » Wed, 20. Nov 13, 09:59

-jtk- wrote:azz ora é andato , quando avevo provato non mi dava l opzione , magari ho sbagliato qualcosa io :)

qualcuno é riuscito a mettere un capitano in una nave appena acquistata?
non appena attracco mi crasha istantaneamente :?

edit
in effetti non ho neanche guardato le capacità :D
ho il capitano della rahanas zero in comando :D
A me è andata meglio: 1 in comando :lol:
Comunque non capisco, in effetti se gli chiedi le sue skill prima di averlo assegnato alla nave, ti esce una serie di punti di domanda. I valori li visualizzi solo dopo l'assegnazione. Io di solito mi regolo col prezzo che mi chiede.

P.S. E chi ha i soldi per comprare una nave? Non ho iniziato in modalità "figlio di Berlusconi" :D
Appena ho tre spiccioli da parte li scialacquo in missili! E' più forte di me :D
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Wed, 20. Nov 13, 10:42

Io son sempre riuscito ad assegnare NPC alle navi senza problemi.

Attracchi sulla nave, apri il menu con enter, seleziona equipaggio e poi chiama. Ti apre l'elenco di tutti gli npc che hai a bordo della albion, selezioni quello che vuoi e gli dici lavora quì.

Il discorso per le abilità invece ( tantissimi chiedono mod o fix per questo punto, io non capisco come possa essere così imbelle la gente XD ) consiste nel fatto che di una nave uno può avere uno schema tecnico mentre di una persona no.
Attraverso il minigioco "convenevoli" si ha la possibilità di approfondire le abilità dell'interlocutore, se no si scoprono solo dopo averlo messo in azione e visto se sa fare la pizza o meno.

A me piace come cosa.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 20. Nov 13, 10:48

Boogiepop_02 wrote: P.S. E chi ha i soldi per comprare una nave?
be quando ho visto che non potevo recuperare la taranis ovviamente l ho venduta :wink:
cosi ho potuto anche uppare la skunk :P

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”