torrette!!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nello
Posts: 25
Joined: Sat, 14. Aug 04, 12:08
x4

torrette!!

Post by nello » Mon, 18. Nov 13, 12:02

Ragazzi ma le famose torrette che avevamo sulle nostre navi nel precedente capitolo (tipo quella laterale, superiore, inferiore e posteriore) ci sono qui oppure ho girato invano senza trovarle??

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Mon, 18. Nov 13, 12:12

:?

Certo che ci sono, anche se non c'è più quella vecchia suddivisione.

nello
Posts: 25
Joined: Sat, 14. Aug 04, 12:08
x4

Post by nello » Mon, 18. Nov 13, 12:33

spiegami...
posso impartire i comandi proteggi nave - attacca nemici - solo missili????

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 18. Nov 13, 13:36

La gestione delle torrette sulle tue capital è delegata all'Ufficiale della Difesa, che è un npc che devi assumere e assegnare alla nave.
Image

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Mon, 18. Nov 13, 13:56

Quindi se scopro che è un incompetente e si fa distruggere la nave crepando anche lui nel botto, posso licenziarlo dopo che è morto... Giusto?

Non è che invece di un idiota raccattato in una stazione a caso (che mi fa vedere solo punti interrogativi quando chiedo di vedere le sue skill prima di assumerlo), posso comprare una chiavetta usb con dentro un software programmabile? Sono anche disposto a scomodarmi di persona e ad installare la chiavetta usb personalmente nella nave in questione...

Io ci scherzo, ma siamo al paradosso... Capisco l'idea di "edulcorare" il micro management, ma lasciare tutto in balia del caso...
In tutti i giochi degni di questo nome, puoi scegliere il livello di dettaglio sul quale lavorare e demandare alla IA quello che non vuoi gestire, qui si è passati dall'installare i software a manina sulle singole navi a delegare interamente TUTTO alla deficenza artificiale...

Mah...
Ricarica et impera!

User avatar
stuff9000
Posts: 80
Joined: Sat, 9. Sep 06, 18:13

Post by stuff9000 » Tue, 19. Nov 13, 10:48

Pitagora wrote:Quindi se scopro che è un incompetente e si fa distruggere la nave crepando anche lui nel botto, posso licenziarlo dopo che è morto... Giusto?

Non è che invece di un idiota raccattato in una stazione a caso (che mi fa vedere solo punti interrogativi quando chiedo di vedere le sue skill prima di assumerlo), posso comprare una chiavetta usb con dentro un software programmabile? Sono anche disposto a scomodarmi di persona e ad installare la chiavetta usb personalmente nella nave in questione...

Io ci scherzo, ma siamo al paradosso... Capisco l'idea di "edulcorare" il micro management, ma lasciare tutto in balia del caso...
In tutti i giochi degni di questo nome, puoi scegliere il livello di dettaglio sul quale lavorare e demandare alla IA quello che non vuoi gestire, qui si è passati dall'installare i software a manina sulle singole navi a delegare interamente TUTTO alla deficenza artificiale...

Mah...



ma scusa, non ti fidi degli NPC che fanno ginnastica per le gambe mentre ci parli? che hanno la psoriasi in faccia? e con quegli occhiali che ogni tanto gli entrano nella testa? NPC donne di 70anni rasate e vogliose che quando gli chiedi la loro esperienza di rispondono che non ne hanno idea??!! il tutto in stazioni ridicole copiate dal primo MASS EFFECT di molti anni fa??!!!

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Tue, 19. Nov 13, 11:43

Più che altro quello che a me non piace sulla gestione delle capital è che quando le costruisci, non è che hai per esempio 100 slot e decidi se montarci 100 scudi, 87 torrette di un tipo e 13 di un altro ecc.

Ogni articolo a tot slot e quindi se si hanno soldi non si hanno scelte da fare ( almeno per quel che ho visto io ).


Comunque tutti si lamentano dei ?? sulle skills degli NPC. Semplicemente bisogna scoprire quante stelline hanno e se non si riesce tramite dialogo, lo si scopre dopo un po' che lavorano per noi ( questa è facile per me, non capisco come un sacco di gente si lamenti di questo chiedendo addirittura mod per risolvere ).

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”