complimenti a tutti!!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
stefaninosky
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 19:47

complimenti a tutti!!

Post by stefaninosky » Sat, 16. Nov 13, 20:02

ciao, sono nuovo in questo forum, ma da sempre appassionato alla serie x. ho acquistato ieri il gioco e nonostante le critiche che ci sono e ci saranno(c'erano anche coi precedenti capitoli) mi sento di fare i complimenti a tutti per la realizzazione di un gioco dalle potenzialità immense! di primo impatto devo dire che mi ha lasciato un po spaesato e perplesso, poi mano a mano che ho iniziato a padroneggiare i comandi e a capirci qualcosa ha iniziato a darmi belle sensazioni.. la grafica poi è pazzesca, mai visto basi e megastazioni cosi dettagliate neppure nei migliori film di fantascienza.. bravi EGOSOFT!! un plauso particolare voglio farlo con tutto il cuore ai ragazzi che volontariamente hanno tradotto(molto bene tra l'altro) questo immenso gioco.. siete grandi!! per il resto vedrete che non potrà fare altro che migliorare, i bugs spariranno e il gioco sarà sempre migliore..basta non avere fretta. per la pesantezza del motore grafico è normale che ancora non sia ben ottimizzato(ricordate x3??) io ho problemi di frame rate con una amd hd 7950.. ma non mi preoccupo, perchè so che verrà in futuro ottimizzato al meglio.. buon gioco a tutti!!

Deleted User

Post by Deleted User » Sat, 16. Nov 13, 20:17

finalmente!

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Re: complimenti a tutti!!

Post by Quasar Prime » Sat, 16. Nov 13, 21:06

stefaninosky wrote:ciao, sono nuovo in questo forum, ma da sempre appassionato alla serie x. ho acquistato ieri il gioco e nonostante le critiche che ci sono e ci saranno(c'erano anche coi precedenti capitoli) mi sento di fare i complimenti a tutti per la realizzazione di un gioco dalle potenzialità immense! di primo impatto devo dire che mi ha lasciato un po spaesato e perplesso, poi mano a mano che ho iniziato a padroneggiare i comandi e a capirci qualcosa ha iniziato a darmi belle sensazioni.. la grafica poi è pazzesca, mai visto basi e megastazioni cosi dettagliate neppure nei migliori film di fantascienza.. bravi EGOSOFT!! un plauso particolare voglio farlo con tutto il cuore ai ragazzi che volontariamente hanno tradotto(molto bene tra l'altro) questo immenso gioco.. siete grandi!! per il resto vedrete che non potrà fare altro che migliorare, i bugs spariranno e il gioco sarà sempre migliore..basta non avere fretta. per la pesantezza del motore grafico è normale che ancora non sia ben ottimizzato(ricordate x3??) io ho problemi di frame rate con una amd hd 7950.. ma non mi preoccupo, perchè so che verrà in futuro ottimizzato al meglio.. buon gioco a tutti!!
Speriamo risolvano sono completamente daccordo con te, l'unico mio neo è il comparto tecnico. Non pretendo di giocarlo al massimo del dettaglio ma anche a dettaglio minimo la situazione nei pressi delle stationi è molto negativa in termini di fps e cè da dire che la mia configurazione è sopra la minima abbondantemente.

stefaninosky
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 19:47

Re: complimenti a tutti!!

Post by stefaninosky » Sun, 17. Nov 13, 01:52

Quasar Prime wrote:
stefaninosky wrote:ciao, sono nuovo in questo forum, ma da sempre appassionato alla serie x. ho acquistato ieri il gioco e nonostante le critiche che ci sono e ci saranno(c'erano anche coi precedenti capitoli) mi sento di fare i complimenti a tutti per la realizzazione di un gioco dalle potenzialità immense! di primo impatto devo dire che mi ha lasciato un po spaesato e perplesso, poi mano a mano che ho iniziato a padroneggiare i comandi e a capirci qualcosa ha iniziato a darmi belle sensazioni.. la grafica poi è pazzesca, mai visto basi e megastazioni cosi dettagliate neppure nei migliori film di fantascienza.. bravi EGOSOFT!! un plauso particolare voglio farlo con tutto il cuore ai ragazzi che volontariamente hanno tradotto(molto bene tra l'altro) questo immenso gioco.. siete grandi!! per il resto vedrete che non potrà fare altro che migliorare, i bugs spariranno e il gioco sarà sempre migliore..basta non avere fretta. per la pesantezza del motore grafico è normale che ancora non sia ben ottimizzato(ricordate x3??) io ho problemi di frame rate con una amd hd 7950.. ma non mi preoccupo, perchè so che verrà in futuro ottimizzato al meglio.. buon gioco a tutti!!
Speriamo risolvano sono completamente daccordo con te, l'unico mio neo è il comparto tecnico. Non pretendo di giocarlo al massimo del dettaglio ma anche a dettaglio minimo la situazione nei pressi delle stationi è molto negativa in termini di fps e cè da dire che la mia configurazione è sopra la minima abbondantemente.
su questo sono sicuro, vedrai che verrà col tempo ottimizzato al meglio.. quelli della Egosoft sanno fare bene il loro lavoro. considera che sono una ventina di persone, rispetto a case come EA o Ubisoft dove ci lavorano centinaia e forse migliaia di persone e spesso non riescono neppure a sistemare i loro prodotti per il meglio. ricordo bene quando è uscito x3.. bellissimo ma all'inizio quasi ingiocabile per via della pesantezza del motore. con alcune patch riuscirono a farlo girare meglio entro breve.. e col tempo divenne bello fluido anche con sistemi non proprio all'ultimo grido

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sun, 17. Nov 13, 02:09

Che configurazioni avete?

Io con una radeon 6870 lo faccio girare tutto al massimo tranne la distanza che sta circa a metà e mi va fluido.

Un buon processore, 8 giga di ram e un sistema operativo a 64 bit sono importanti.

Deleted User

Post by Deleted User » Sun, 17. Nov 13, 08:51

windows 7 x64
CPU core i7 980 3,33
GTX 580M

stefaninosky
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 19:47

Post by stefaninosky » Sun, 17. Nov 13, 13:28

SparvieroGed wrote:Che configurazioni avete?

Io con una radeon 6870 lo faccio girare tutto al massimo tranne la distanza che sta circa a metà e mi va fluido.

Un buon processore, 8 giga di ram e un sistema operativo a 64 bit sono importanti.[/quote

io credo(per l'ottimizzazione attuale) che sia più importante un processore performante piuttosto che una scheda video potente. infatti nonostante lo faccio girare con una hd7950(3gb)mi da problemi evidenti di frame rate. la ram va bene visto che ho 16 ma come cpu ho un amd fx 4100, che non è molto performante coi giochi che richiedono molto lavoro al processore. la cosa è evidente già dal fatto che al massimo la mia scheda video in questo gioco utilizza solo il 70% e non supera mai i 52-53°

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Mon, 18. Nov 13, 23:59

io non capisco perchè due gtx580 me ne utilizzano fino al 90% e passa e poi scatta ma quando premo f5 torna fluido

Deleted User

Post by Deleted User » Tue, 19. Nov 13, 08:44

forse hanno qualche problema di "memory leak", speriamo li risolvano, non come Dragon Age Origins...

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 19. Nov 13, 09:51

Leggete l'annuncio nel forum di supporto tecnico ;)

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”