EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Post by apache62 » Fri, 15. Nov 13, 12:55

Ragazzi mancano 5 minuti.... Vi ringrazio per il lavoro che avete fatto. Ho visto che è stato enorme.... Come diciamo a Napoli: "'a Maronna 'vo rende" :) :) :)
Image

EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Post by EFX » Fri, 15. Nov 13, 13:00

Un grazie immenso ai traduttori che ci permetteranno di goderci rebirth fin da subito,oddio ci siamo??

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Fri, 15. Nov 13, 13:02

nadyir wrote: 8)
ehhhhhhhh la classe non è acqua ;)

[/quote]

Esatto, è sudore :P

Cap.Fracassa wrote:Profonda riconoscenza e rispetto per i traduttori!!

Se poi si riuscisse in futuro a realizzare anche la localizzazione audio... beh una statua di fianco al Marco Aurelio del campidoglio non ve la leva nessuno! :D

Per la localizzazione audio non sappiamo come si evolverà la situazione, non possiamo neanche escludere che la Ego decida di affidare la localizzazione a un team professionale.

Se ci vedete sparire per 2 mesi iniziate a ordinare il marmo :lol:
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 15. Nov 13, 13:13

Lucateo wrote: Se ci vedete sparire per 2 mesi iniziate a ordinare il marmo :lol:
Per le lapidi? :lol:

User avatar
Cap.Fracassa
Posts: 106
Joined: Sat, 8. Nov 08, 21:04
x3tc

Post by Cap.Fracassa » Fri, 15. Nov 13, 13:13

Sono le 13e12 e a me ancora non parte!!

Mi sto innervosendo!!! :evil:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 15. Nov 13, 13:20

Cap.Fracassa wrote:Sono le 13e12 e a me ancora non parte!!

Mi sto innervosendo!!! :evil:
Stiamo calmi. È evidente che c'è un po' di sovraffollamento.
Comunque c'è già gente che lo ha appena finito di scaricare e che lo sta giocando, quindi controlla. ;)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 16. Nov 13, 01:04

Non riesco a postare nella nuova sezione "L'Universo di X Rebirth". Quando clikko su New Topic mi rimanda nel forum principale :?

Va beh scrivo qui le mie prime impressioni su rebirth dopo 9 ore di gioco!! :D

-------

Dunque per la parte tecnica devo dire che il gioco è crashato 2 volte (di cui la prima dopo appena 5 minuti di gioco) ed ho notato che rebirth mi diventa bello pesante quando metto l'antialiasing a 8x... scattava troppo e ho dovuto lasciare a 2 :( ma a parte questo sembra andare bene... cmq faccio presente che steam mi ha aggiornato il gioco per ben 3 volte ed i crash sono antecedenti al primo aggiornamento quindi penso che da questo momento in poi "dovrebbe" andare bene.

Per il gameplay diciamo che mi sembra di essere tornato ai tempi di X2... non si capisce niente!! ehheh :lol: il fatto è che rebirth non assomiglia minimamente ai precendenti capitoli di X, è come se fosse proprio un altro gioco. Quindi per me sarà come iniziare tutto daccapo.

All'inizio non si sa cosa fare e come fare, la trama che dovrebbe spiegarti almeno le basi, in realtà ti dice una cosa ma non entra nei dettagli ed alla fine sei più confuso di prima... quindi a questo punto io direi di continuare a giocare e fare esperienza piano piano. Credo sia l'approccio migliore per capire le meccaniche di gioco.

Ah! ed approposito della trama... fa veramente schifo!! non è assolutamente coinvolgente... e già da come inizia la storia è già incasinata... non voglio entrare nei dettagli per non spoilerare, ma cmq è fatta davvero male.

Ci sarebbero ancora altro da dire, ma per il momento mi fermo qui... magari continuo domani che si sta facendo tardi :)

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Sat, 16. Nov 13, 02:15

io ho giocato appena 7 ore :D dico solo che mi sono emozionato da matti a vedere il drone caricare le celle mercantili nel mio cargo, è la roba più next gen che abbia visto...La storia ancora non si capisce bene, il tutorial lungo tarda a finire. :D

Qualche bug l'ho visto, il mio mercantile ha attraversato un grosso asteroide senza battere ciglio :lol:

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 16. Nov 13, 02:22

Ho giocato solo 2 ore.
Non mi dilungo su tutto quello che mi è piaciuto perchè voglio tornare a giocare.

L'unico appunto che voglio fare è il fatto che le miriade di piccole navicelle ( quelle tutte in coda che vanno in giro ), stupende da vedere, hanno sempre i cargo vuoti per ora. Forse non è ancora partita bene l'economia dell'universo...non so!

Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Post by Montana_88 » Sat, 16. Nov 13, 02:25

Darrosquall wrote:io ho giocato appena 7 ore :D dico solo che mi sono emozionato da matti a vedere il drone caricare le celle mercantili nel mio cargo, è la roba più next gen che abbia visto...La storia ancora non si capisce bene, il tutorial lungo tarda a finire. :D

Qualche bug l'ho visto, il mio mercantile ha attraversato un grosso asteroide senza battere ciglio :lol:
Se riuscito a finirla quella santa missione?
A me non fa vederle quelle maledette 100 celle :cry: :cry:

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 16. Nov 13, 04:04

Montana_88 wrote:
Se riuscito a finirla quella santa missione?
A me non fa vederle quelle maledette 100 celle :cry: :cry:
Neanch'io riesco a venderle. E in più il trasporto continua a seguirmi anche se gli ho detto di abbandonare la mia squadra :?

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 16. Nov 13, 06:36

Montana_88 wrote:
Se riuscito a finirla quella santa missione?
A me non fa vederle quelle maledette 100 celle :cry: :cry:
Risolto

Primo punto da tenere in considerazione: le navi per attraccare a una stazione devono aspettare il loro turno. Se il nostro trasporto d'energia non si muove dopo aver ricevuto l'ordine di vendere o comprare delle celle, significa che davanti ad esso ci sono altre navi intente ad attraccare nel nostro stesso attracco.
Soluzione: Dare un'unica volta l'ordine desiderato e poi dedicarsi ad altro finchè il proprio sottoposto non conferma di aver eseguito l'ordine. Per verificare la presenza di altre navi davanti alla nostra, controllare nei paraggi della stazione se c'è qualche capital con i motori accesi ( i motori illuminati di rosso, tipo fiammata ), non è detto che questi siano precisamente indirizzati verso il punto d'attracco: potrebbero star manovrando.
E' inutile insistere e ridare lo stesso ordine al proprio sottoposto: oltre a non velocizzare il procedimento, si potrebbe causare un bug vero ( leggasi il secondo punto )

Secondo punto da tenere in considerazione: sembra che la coda degli ordini sia buggata, ovvero che venga sempre e solo eseguito un ordine e ignorati altri eventualmente assegnati dopo il primo. Non è sicuro che sia un bug perchè bisognerebbe provare ad aspettare un bel po' di tempo per esser sicuri che non ci siano altre navi intente ad attraccare allo stesso attracco della nostra nave ( vedere primo punto ) e dato il quantitativo di tempo per eseguire queste operazioni non ho ancora testato. Altro possibile bug è che il mettere in coda più ordini blocchi la nave a cui sono stati impartiti, anche questo non è verificato per il motivo appena detto ( è un problema riscontrato da molti giocatori, ma temo che quasi nessuno abbia ancora capito il primo punto e che quindi la maggior parte dia ordini e ricarichi la partita senza dar tempo alla coda di navi davanti alla loro di esaurirsi. ).
Soluzione: Non mettere ordini in coda, ovvero dopo aver dato un ordine attendere sempre che la nave soggetta all'ordine riporti di averlo compiuto. Data la quantità di tempo richiesta, soprattutto a causa delle code, conviene dedicarsi ad altro mentre si aspetta la conferma da parte del proprio sottoposto.[/u][/b]

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Sat, 16. Nov 13, 15:45

Io sono ancora agl iinizi comunque mi sta crashando troppe volte.
Sto comunque imparando il commercio co ni cargo
Per il resto è un bel gioco, di fatto tutto da scoprire e non immediato


una volta sono uscito da un'ipervia e la nave si è ficcata dentro un cartelloine pubblicitario!!!!!!!!!!

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sat, 16. Nov 13, 16:00

Visto che abbiamo dei forum dedicati a Rebirth, usiamo quelli per parlare del gioco. :wink:
Image

Theizestooke
Posts: 1
Joined: Sat, 18. Jan 14, 19:11

Post by Theizestooke » Sat, 18. Jan 14, 19:15

Lucateo wrote:
BerndNon voglio dire esattamente quali razze vedrete in Rebirth al rilascio ma si, alcunic i sono. Ma il nuovo universo non ha tutte le razze del precedente. Cosa vogliamo fare non è altro che mostrare meno sistemi solari ma Molto più dettagliatamente. Quello che era un semplice sistema con quattro portali è ora un verso sistema solare con migliaia di chilometri e zone da esplorare e con cui interagire. Questo è anche il motivo per cui abbiamo dovuto limitare il gioco a una zona più piccola.
Dimmi dettagli su tanti sezione s 'systems.there solare dove posso lavorare, ma mi trovo bene con questo. e ovviamente io sono abituato ad esso.
Savino Cattaneo

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”