Saldi di primavera su Uplay!

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Saldi di primavera su Uplay!

Post by Aken_Bosch » Fri, 17. Apr 15, 21:52

Lo so che parlare di Uplay della Ubisoft è un eresia, perchè Steam è l'Unica Vera Via :P...però quando sò soldi sò soldi...

Nonostante generalmente non sia affatto un fan della Ubisoft e delle sue politiche, segnalo lo stesso che hanno iniziato dei saldi di primavera con delle offerte parecchio interessanti, con sconti fino all'85% e ribassi anche su giochi praticamente appena usciti...

Mi aspetto (spero caldamente) che a breve arrivino anche i cari vecchi saldi di Steam, ma visto che dal suo catalogo mancano clamorosamente diversi giochi importanti, sopratutto buona parte di quelli Electronic Arts, se qualcuno ne vuole approfittare può "accontentarsi" di Uplay :roll:...

Mass Effect 3 Deluxe Edition a 6.77 €, secondo voi lo lasciavo lì? Sono giusto tre anni che aspetto di terminare la saga :D

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sat, 18. Apr 15, 14:10

E ti conviene rigiocare gli altri 2 prima di iniziare l'ultimo capitolo :D

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sat, 18. Apr 15, 14:58

Mi dovrò fidare della mia memoria :D, già devo vedere quando avrò il tempo di dedicarmi a questo, figuriamoci dedicare di nuovo altre 50-60 ore ai capitoli precedenti! (e di recente mi sono anche illuso di poter iniziare e sopratutto finire The Witcher 2 :roll:...)

Sono messo talmente male, che aprendo Uplay per scaricare Mass Effect mi sono "ricordato" che avevo anche un Assassin's Creed Black Flag buttato lì completamente ignorato..."regalato", attivato, mai nemmeno scaricato :oops: ...

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”