Evochron Mercenary in italiano

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Wed, 11. Jan 12, 00:48

Giusto per ravvivare questo piccolo off-topic , sappiate che e' in fase di sviluppo un'espansione per migliorarne il gameplay e la grafica, cosa molto "gustosa" sara' quella di poter quidare un modulo terrestre per combattere ed estrarre materiali una volta atterrati sulla superficie.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 11. Jan 12, 09:18

kaosk1 wrote:Giusto per ravvivare questo piccolo off-topic , sappiate che e' in fase di sviluppo un'espansione per migliorarne il gameplay e la grafica, cosa molto "gustosa" sara' quella di poter quidare un modulo terrestre per combattere ed estrarre materiali una volta atterrati sulla superficie.
idea interessante. Per le capital ancora nulla?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Wed, 19. Sep 12, 09:50

Mi pare di no,l'altra novità è la possibilità di costruirsi le proprie armi scegliendo la potenza,il rateo di fuoco e le altre caratteristiche.
Rimane un gioco abbastanza difficile cmq,il combattimento è davvero complicato in confronto ad X..

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 19. Sep 12, 09:52

Milite Ignoto wrote:Mi pare di no,l'altra novità è la possibilità di costruirsi le proprie armi scegliendo la potenza,il rateo di fuoco e le altre caratteristiche.
Rimane un gioco abbastanza difficile cmq,il combattimento è davvero complicato in confronto ad X..
eh si, però se aggiungesse le capital..sarebbe magnifico.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Wed, 19. Sep 12, 09:58

In effetti vista la quantità di cose che questo ragazzo (DA SOLO!) è riuscito a fare è strano che non l'abbia aggiunto.D'altra parte ci sono parecchie cose piuttosto semplici da fare che ha snobbato per andarne a fare di più complicate...mah.

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Sat, 5. Jan 13, 03:09

Image

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Post by mondo96 » Thu, 16. Jan 14, 15:22

Scusate se riporto in vita il thread vecchissimo, ma il link della traduzione italiana porta ad hotfile (chiuso) e quindi la traduzione stessa risulta non essere più disponibile :(

Qualche anima pia che è riuscita a scaricarla potrebbe per favore passarmela anche via pm? Grazie :wink:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Thu, 16. Jan 14, 23:18

Io ho il fille EMitalian.rar, devo trovare un posto dove hostarlo!!

Però mi sembra che c'era un aggiornamento della traduzione uscito in
Aprile dello scorso anno!

:)
Image

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Post by mondo96 » Fri, 17. Jan 14, 16:53

Sì, in aprile è uscita una nuova versione della traduzione.
Comunque non mi dispiace giocarlo in inglese :)

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Mon, 27. Jan 14, 00:15

Scusate se mi intrometto, dareste anche a me il link alla traduzione italiana
Grazie
Ciao

Thenameless
Posts: 45
Joined: Tue, 7. Jan 14, 20:56

Post by Thenameless » Mon, 27. Jan 14, 16:30

Chiedo scusa per il gravedigging ma è piuttosto urgente , non riesco a trovare da nessuna parte la traduzione Ita c'è per caso qualche anima pia che me la può passare ?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 27. Jan 14, 20:15

Tranquillo 16 ore e 15 minuti dall'ultimo reply non sono ancora necrofilia :D, non ho il gioco e mi sono interessato solo adesso (provai evochron una vita fa...l'effetto dei missili al lancio e delle armi mi piaceva molto...credo sia stato l'unica cosa che ho apprezzato in effetti all'epoca :doh: )...da quello che vedo l'agognata traduzione è stata postata esclusivamente su hotfile, e quindi ha fatto la fine del dodo...sulla pagina di evochron su forumfree qualche anima pia ha avvisato giusto oggi del problema e chiesto di riuppare (qualcuno di voi per caso? :P)...portate pazienza, or either way, be patient and learn english :D

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Mon, 27. Jan 14, 21:28

Grazie Aken_Bosch
Ciao

Thenameless
Posts: 45
Joined: Tue, 7. Jan 14, 20:56

Post by Thenameless » Mon, 27. Jan 14, 23:32

Aken_Bosch wrote:Tranquillo 16 ore e 15 minuti dall'ultimo reply non sono ancora necrofilia :D, non ho il gioco e mi sono interessato solo adesso (provai evochron una vita fa...l'effetto dei missili al lancio e delle armi mi piaceva molto...credo sia stato l'unica cosa che ho apprezzato in effetti all'epoca :doh: )...da quello che vedo l'agognata traduzione è stata postata esclusivamente su hotfile, e quindi ha fatto la fine del dodo...sulla pagina di evochron su forumfree qualche anima pia ha avvisato giusto oggi del problema e chiesto di riuppare (qualcuno di voi per caso? :P)...portate pazienza, or either way, be patient and learn english :D
Sì sono io che ho scritto anche sul loro forum :D , perchè nonostante l'inglese lo capisco abbastanza alcune cose mi sfuggono senza contare che i menu e le meccaniche sono piuttosto difficili da comprendere .
Anche se l'ho solo provato non mi sembra affatto male , come simulazione della nave è sicuramente il migliore , poi il fatto che si scende anche sui pianeti senza caricamenti è fantastico (anche se sono bruttini una volta toccato il suolo), l'universo poi è immenso e ben caratterizzato .
Comunque l'ho moddato a dovere sia nel comparto grafico che in quello audio e il risultato adesso è strabiliante ,praticamente è un altro gioco , gli effetti sonori non posso farteli sentire ma ti posto qualche immagine (c'è ancora l'aliasing da sistemare ma appena riesco lo faccio).

[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]

Ancora non riesco a credere che una sola persona sia riuscita a sviluppare un gioco del genere ha la mia completa stima.
Last edited by Thenameless on Tue, 28. Jan 14, 00:06, edited 3 times in total.

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Mon, 27. Jan 14, 23:44

Le immagini sono troppo grandi. Dovresti ridimensionarle secondo il regolamento oppure mettere solo i link, grazie.
Image

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 27. Jan 14, 23:47

Ragazzi portate pazienza, io ho il file che cercate "forse anche qualcun'altro
c'è là", ma per corretezza ho chiesto via PM al suo creatore se posso
hostarlo da qualche parte, dato che per conto mio è stato un suo "lavoro" e
quindi aspetto un suo parere, metti magari che ha l'ultima versione della
traduzione e quindi volesse mettere quella....

Siate fiduciosi!! :)

Edit diretto: Ok, l'autore mi ha dato il via libera per hotare il file, e appena
può cercherà l'ultima revisione della traduzione.

Ora devo trovare un posto dove hostarlo? Se avete dei siti buoni ditelo,
intanto ne cerco un io!! :wink:
Image

Thenameless
Posts: 45
Joined: Tue, 7. Jan 14, 20:56

Post by Thenameless » Mon, 27. Jan 14, 23:49

Ops correggo subito scusate non avevo notato che erano della risoluzione nativa del monitor

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Tue, 28. Jan 14, 09:40

Ok ragazzi, ecco la traduzione di Evochron Mercenary, forse risulterà
ancora qualche testo in inglese ma è quasi completa:

http://www.sendspace.com/file/ybucs1

Ringraziamo sempre l'autore della traduzione Chris79ita. :)
Image

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Tue, 28. Jan 14, 12:32

Grazie AmuroRei, stasera la installo.
Ciao

Thenameless
Posts: 45
Joined: Tue, 7. Jan 14, 20:56

Post by Thenameless » Tue, 28. Jan 14, 13:01

AmuroRei wrote:Ok ragazzi, ecco la traduzione di Evochron Mercenary, forse risulterà
ancora qualche testo in inglese ma è quasi completa:

http://www.sendspace.com/file/ybucs1

Ringraziamo sempre l'autore della traduzione Chris79ita. :)
Sì ho notato mancano ancora le descizioni degli oggetti e degli equipaggiamenti (quello che mi serviva :( ) ma vabbè è sicuramente meglio che avere niente e probabilmente mi permetterà di capire meglio il tutorial e le missioni.Comunque un grazie enorme a te e a Chris è il minimo visto che sinceramente non ci speravo proprio più di recuperarla .La community italiana da quanto ho capito non esiste più vero? Peccato perchè doveva essere piuttosto interessante la coop e il multiplayer.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”