Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
OkAken_Bosch wrote: ↑Sat, 24. Dec 22, 11:10Ciao nadyir!
No, nessun X5 all'orizzonte per il momento, pare che X4 abbia ancora da dare per un po' (Boron FTW!!)
Anche secondo me, non uscirà nulla prima del 2025-2026Blasting gelatin wrote: ↑Tue, 7. Mar 23, 09:25Per me x4 può essere spremuto ancora a lungo...ha molte possibilità soprattutto adesso che la egosoft è tornata (sia lodato il cielo!) a fare vere e proprie trame che sfruttano l'immersività di questo fantastico gioco.
Va beh diciamo che sono proprio le trame l'unica cosa che proprio non funziona su X4, sono di una noia mortale! Ho riiniziato a giocare ad X4 da poco e mi ero ripromesso proprio di finire tutte le nuove trame della versione 6, ma cavolo nemmeno ho iniziato e già mi stanno annoiando, proprio non ce la faccio! Penso che finirò solo quella del QG ma solo perché mi serve, per le altre non credo... Ma prometto che ci proverò.Blasting gelatin wrote: ↑Tue, 7. Mar 23, 09:25Per me x4 può essere spremuto ancora a lungo...ha molte possibilità soprattutto adesso che la egosoft è tornata (sia lodato il cielo!) a fare vere e proprie trame che sfruttano l'immersività di questo fantastico gioco.