Cercasi gioco disperatamente

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Toninozzo
Posts: 15
Joined: Fri, 19. Jun 15, 02:42

Cercasi gioco disperatamente

Post by Toninozzo » Mon, 13. Mar 23, 07:25

Una volta ho giocato un gioco che non trovo piu e sono ormai 2 anni che lo cerco, cominciava in un territorio freddo dove c´éra una tempesta, all´inizio dovevi riparare un generatore e grazie a questo generatore si apriva l´accesso a un laboratorio di ricerca in quarantena (si trattava di Alieni). Dovevi fare esattamente tutto quello che ti diceva l´intelligenza artificiale a puntino oppure esplodeva tutto il laboratorio.
Ad un certo punto del gioco comunicavi anche telepaticamente durante un Test con un alieno e ancora dopo in gioco dovevi addirittura eseguire un´autopsia sull´alieno e cercare in tutta la stanza i suoi organi che si nascondevano e scappavano.

Ho cercato per molto tempo su google anche ovviamente facendo ricerche mirate, ma nulla, sembra davvero che il gioco me lo sia sognato.

Se per caso qualcuno ha un´idea di che gioco si tratti PER PIETÁ lo scriva :cry: :cry: :cry:

Grazie a tutto lo staff


update 1 : ricordo che all´inizio, dentro il laboratorio dovevi fare anche un test del sangue con dei prodotti chimici colorati e delle siringhe

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: Cercasi gioco disperatamente

Post by nadyir » Fri, 28. Apr 23, 17:55

Forse è Prey

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”